Vai al contenuto

Gli anni d'oro del Seduttore


Marcus93

Messaggi raccomandati

martina

e io che ho detto?

i soldi son un mezzo per aver accesso a comodità e risorse

quindi Sì soldi ----> risorse = attrazione

e anche amicizie importanti ----> risorse = attrazione

tutto ciò che da accesso a risorse va messo tra i fattori che rendono attraente un uomo

i fattori che rendono attraente un uomo, li puoi trovar ben esposti nella Teoria dei Cento Punti qui sul forum.

i soldi ne sono una parte

se, per un fatto d'orgoglio che francamente mi aspetterei più da un uomo :) , li vuoi escludere perché non rientrano nel tuo stereotipo del seduttore, ben venga... per me ne rientrano mooolti fattori e trombare usando "solo" un aspetto per sedurre una donna interessata solo a quel particolare, non lo vedo come uno smacco

l'ho messo nel discorso sull'età perché in media è attorno ai 35 anni che gli uomini raggiungono una base economica stabile......... a 20 anni che potere economico puoi avere? la paghetta? :)

ps:

tu cosa senti pensando alle donne che vanno con uomini solo per soldi?

che impressione ti fanno?

Non so quali siano i 100 punti. Ma presumo che fra lavarsi i denti e cambiarsi i calzini, ci sia anche essere ricchi.

Rimorchiare aprendo il portafogli significa essere seduttori? Per te si, per me no, altrimenti non sareste qui a parlare di tattiche, ma solo di affari.

Mi viene in mente Cavalli,

È un seduttore? Fate vobis XD http://www.socialchannel.it/mag/wp-content/uploads/2014/04/cavalli.jpg

Cosa penso di lei? Che ha molto stomaco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Come che c'entra? Ti sei domandata a che serva sedurre coi soldi, no?. Ti ho risposto, no? Ché, non capisci? 'nti preoccupare, ti voglio bene lo stesso :air_kiss:

Non ho chiesto a cosa serva sedurre coi soldi. Ho chiesto se sedurre coi soldi è sedurre. Per me no.

Allora tutti i clienti di prostitute li promuoviamo a Casanova?! :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Quindi staresti con uno perché è ricco. Immaginavo. :D

Come al solito dimostri di aver seguito il filo logico del mio discorso.

Ps: adesso vai con la prossima battuta ;-) ... già immagino quale sia.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Ancora con questa storia dei soldi?

Ma scusa, togliendo i figli di papa' che i soldi li sperperano solamente e quindi li perdono invece di guadagnarli...

Uno che ha i soldi non ereditati e' perche' si e' fatto il culo a lavorare con determinazione, studiare con passione, magari ha brevettato qualcosa, o magari e' uno che si fa il culo per 2-3 mesi di fila sulle piattaforme petrolifere senza vedere figa, o e' uno dei pochi al mondo che puo' fare certe cose nel suo ambito professionale, o ha l'azienda ed ha passato mille disaventure prima di riuscire a sfondare.

Ora vuoi dirmi che queste caratteristiche di disciplina, passione, tenacia, ambizione, intelligenza, volonta' ferrea, ottimismo e grande energia non sono positive in ambito seduttivo?

Non credi che le donne che stanno con uno "ricco", magari sono proprio attratte da queste qualita' che trovano nell'uomo, e piuttosto il fatto che sia ricco e' solamente una CONSEGUENZA del suo modo di fare nella vita?

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

In ambito seduttivo le qualità che ha uno che ha sfondato nella vita lavorativa e avuto successo non servono a nulla

Anzi, spesso questi tizi di successo nel lavoro con le donne sono dei totali imbranati, è come se fosse un compartimento stagno a se stante per loro ,in senso negativo però

Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game

Mrjako, la vorresti finire di scrivere boiate per favore? Please?

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

E ho anche una spiegazione: sono troppo razionali,hanno una logica talmente d'acciaio che uccide qualsiasi capacità di suscitare arrapamento in una ragazza, questo vale più per i professionisti altamente qualificati, meno per i self made man con la licenza media

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Non ho chiesto a cosa serva sedurre coi soldi. Ho chiesto se sedurre coi soldi è sedurre. Per me no.

Allora tutti i clienti di prostitute li promuoviamo a Casanova?! :-p

No, hai chiesto:

Ti piacerebbe avere soldi per attrarre anche quelle con i soldi. A che pro? Avere la conferma che ti vogliono per soldi? Portartele a letto sapendo che se viaggiavi con una panda non sarebbero venute? Non ci trovo nulla di costruttivo, ci trovo più rivalsa e vendetta.

E ti ho risposto.

Ora che sei riuscita a porre una domanda in sintonia col tuo pensiero, posso risponderti nel merito: no, sedurre "coi soldi" non è sedurre, e in effetti non seduce, in sé e per sé. Può agevolare di molto le cose, ma se uno è frolloccone rimane frolloccone anche coi soldi (e anzi troverà gold diggers che lo rovinano dandogliela il meno possibile).

Però avere i soldi crea un mondo di possibilità emozionali e materiali che chi non li ha si scorda. Potrei citarti Hitch che porta la ragazza a fare il giro in moto d'acqua, invece ti cito me stesso ventenne con la macchina (utilitaria) che scarrozzava amiche non patentate e/o con l'auto dei genitori in prestito.

E infatti i miei soldi relativi non riuscirono a compensare la mia frollocconaggine di allora. Ma hanno creato occasioni che avrei potuto sfruttare, così come han potuto fare allora altri miei coetanei che hanno avuto ben più successo.

Modificato da ξรô†ïcø
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Ancora con questa storia dei soldi?Ma scusa, togliendo i figli di papa' che i soldi li sperperano solamente e quindi li perdono invece di guadagnarli...Uno che ha i soldi non ereditati e' perche' si e' fatto il culo a lavorare con determinazione, studiare con passione, magari ha brevettato qualcosa, o magari e' uno che si fa il culo per 2-3 mesi di fila sulle piattaforme petrolifere senza vedere figa, o e' uno dei pochi al mondo che puo' fare certe cose nel suo ambito professionale, o ha l'azienda ed ha passato mille disaventure prima di riuscire a sfondare.Ora vuoi dirmi che queste caratteristiche di disciplina, passione, tenacia, ambizione, intelligenza, volonta' ferrea, ottimismo e grande energia non sono positive in ambito seduttivo?Non credi che le donne che stanno con uno "ricco", magari sono proprio attratte da queste qualita' che trovano nell'uomo, e piuttosto il fatto che sia ricco e' solamente una CONSEGUENZA del suo modo di fare nella vita?

Tu mi stai facendo questo ragionamento:

i soldi possono essere una conseguenza di qualità personali.

Per cui se lei apprezza i miei soldi, in realtà sotto sotto, sta apprezzando me, cioè le qualità che mi son servite per accumularli (se siano davvero qualità è molto opinabile: si possono accumulare soldi col duro lavoro e studio, ma anche con lo sfruttamento e operazioni poco legali).

Ma allora un povero che studia e si smazza ma non riesce ad accumulare soldi, e quindi non può trasmettere tutte le buone qualità che si celano dietro all accumulo di soldi, lui non potrà mai essere apprezzato e seduttivo?

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito dimostri di aver seguito il filo logico del mio discorso.

Ps: adesso vai con la prossima battuta ;-) ... già immagino quale sia.

Nah, non c'ho voglia, mi arrendo. :D

Ma ho visto mi hai tolto dall'ignore, mi complimento. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...