Vai al contenuto

Gli anni d'oro del Seduttore


Marcus93

Messaggi raccomandati

Rimorchiare aprendo il portafogli significa essere seduttori? Per te si, per me no, altrimenti non sareste qui a parlare di tattiche, ma solo di affari.

mi autocito dall'intervento precedente

"e attenzione, tra attrarre perché potresti potenzialmente investire risorse su di lei e investirne davvero per aver sesso, c'é una bella differenza"

tu hai detto "eh allora chi va a prostitute è un Casanova?"

No, c'é una differenza che può sembrar sottile ma è abissale tra pagare, investire risorse per ever sesso e sfruttare l'attrazione delle donne per le risorse per sedurle.

Se ci sai fare e hai anche soldi, sei più attraente di uno che ci sa fare......... e basta. Perché rappresenti la possibilità di accedere a quelle risorse.

Ti ribalto la situazione al femminile così forse è più facile da capire:

Noi uomini siamo attratti dalla bellezza in primis. Che fanno le prostitute? Si mettono in tiro per attrarre clienti, mettono in mostra la mercanzia cercando di esser il più appetibili possibili.

Ora che fa Martina se vuole conquistare un uomo e conosce questa "debolezza" maschile? Non cercherà di rendersi più bella possibile ai suoi occhi?

Sì.

Questo fa di te una prostituta, senza nulla da offrire a parte l'estetica?

No.

Però tra le tue carte hai l'estetica, la simpatia e (forse ;P ) l'intelligenza.

Quindi le giochi tutte al meglio.

Mica ti presenti in tuta, spettinata e senza lavarti "sennò eh non è seduzione usare la bellezza!!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Secondo voi quali sono gli anni d' oro per un uomo in ambito seduttivo, per dirla pane al pane vino al vino...quali sono gli anni in cui si rimorchia di più o si hanno più ragazze sotto tiro?

25-35

Modificato da Montparnasse
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

mi autocito dall'intervento precedente

"e attenzione, tra attrarre perché potresti potenzialmente investire risorse su di lei e investirne davvero per aver sesso, c'é una bella differenza"

tu hai detto "eh allora chi va a prostitute è un Casanova?"

No, c'é una differenza che può sembrar sottile ma è abissale tra pagare, investire risorse per ever sesso e sfruttare l'attrazione delle donne per le risorse per sedurle.

Se ci sai fare e hai anche soldi, sei più attraente di uno che ci sa fare......... e basta. Perché rappresenti la possibilità di accedere a quelle risorse.

Ok. Ma allora, se devo solo mostrare solo un potenziale accesso alle risorse per sedurre, non è necessario neppure avere soldi, è sufficiente fingere di averli. Quel tanto che basta per portarsi tizia a letto: non devo spendere (altrimenti sarei provider), devo solo fingere di avere soldi da spendere.

Io questa tattica del fingere di avere soldi l ho sempre vista condannare in questo forum.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Secondo il mio punto di vista, gli anni d' oro del seduttore sono quando ha raggiunto una buona esperienza con l' altro sesso e soprattutto quando è economicamente indipendente da mamma e papà. Diciamo dai 30 in poi.

A proposito di soldi, il denaro e lo stato sociale aiutano enormemente e non ci sono dubbi in proposito.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Ma allora, se devo solo mostrare solo un potenziale accesso alle risorse per sedurre, non è necessario neppure avere soldi, è sufficiente fingere di averli. Quel tanto che basta per portarsi tizia a letto: non devo spendere (altrimenti sarei provider), devo solo fingere di avere soldi da spendere.

Io questa tattica del fingere di avere soldi l ho sempre vista condannare in questo forum.

certo, volendo potresti fingere......... lo fanno in molti e funziona.... finché non ti scoprono

e mi autocito di nuovo, visto che non ho consigliato di fingere in nessun intervento, anzi ho specificato sul fattore economico:

"l'ho messo nel discorso sull'età perché in media è attorno ai 35 anni che gli uomini raggiungono una base economica stabile......... a 20 anni che potere economico puoi avere? la paghetta? :) "

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Poi diciamo la verità, spesso il problema non è che servono i soldi per attrarre le pulzelle, ma semmai serve non aver le pezze al culo per non farle scappare.

Perché abbiate pazienza, ma se uno a 35 anni vive coi suoi, chi vuoi che attragga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

e mi autocito di nuovo, visto che non ho consigliato di fingere in nessun intervento, anzi ho specificato sul fattore economico: "l'ho messo nel discorso sull'età perché in media è attorno ai 35 anni che gli uomini raggiungono una base economica stabile......... a 20 anni che potere economico puoi avere? la paghetta? :) "

La febbre dei soldi sta prendendo sempre più piede anche nelle HB molto giovani.

Una piaga che porta con sé conseguenze molto più gravi.

Io ho avuto la fortuna di nascere in una famiglia decisamente ricca e ho sempre frequentato, per circostanze, ragazzi molto più ricchi di me, e ti posso garantire che la loro "paghetta" è superiore a qualsiasi stipendio di un quarantenne medio, per non parlare della quantità ma soprattutto della qualità delle loro spese mensili.

Dipende solo dai contesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Winton

25-35 prendi un range molto ampio....

Soldi ovvio se frequenti amicizie dove il week end lo spassano in barca a far festini, senza è come essere preclusi

per il restante dei casi aiutano, come la bellezza, ma non fanno la differenza....ho parecchi esempi di amici non ricchi ma con un cv di scopate da pua... 10 in 3 mesi...ed una finalista a miss italia, in questo caso era quasi un lavoro il tempo per seguirle tutte

Modificato da Winton
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Secondo me dai 20 ai 30. Man mano che si cresce aumenta status e disponibilità economica, ma viene meno una componente fondamentale che è il tempo libero purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Secondo me dai 20 ai 30. Man mano che si cresce aumenta status e disponibilità economica, ma viene meno una componente fondamentale che è il tempo libero purtroppo.

Io mi sa che ho buttato i primi 2 anni allora, spero di rifarmi presto ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...