Vai al contenuto

Sondaggio veloce: quante ragazze son tornate


Messaggi raccomandati

Mroz23

Rifiutate tutte tranne una, con cui abbiamo fatto la classica trombata per riappacificarci, e ora siamo sinceramente amici (le ho presentato io il suo attuale ragazzo).

La "classica trombata per riappacificarci" ancora mi manca. Ma dopo quanto è tornata? Immagino tu te ne fossi completamente distaccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Con la mia ex: Mi lascia a febbraio dopo 5 anni insieme e uno e mezzo di convivenza. Mi inzerbino del tutto le prime due settimane, poi cerco il freeze, dura poco meno di due settimane e si fa risentire lei, la ca*o poco inizialmente poi mi rifaccio sentire. Andiamo avanti con un lungo tira e molla durato fino a luglio durante il quale mi sono fatto risentire io più volte e anche lei ogni tanto (anche dopo tipo settimane di freeze totale). Durante questo periodo ci sono stati vari riavvicinamenti con tanto di uscita e scopata, ma nessun risultato. Fine Luglio le dico che mi sono rotto della situazione e che la cancello da fb per dare un taglio reale "simbolico" al tutto. Lo faccio e sono quasi due mesi che non la sento, nè lei si è fatta risentire, sinceramente sto moooolto meglio ora che durante i tira e molla.

Modificato da Cottager
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

a me una ex mi aveva lasciato per un altro( parole sue) mi ero inzerbinato al massimo x lei ma nulla,poi avevo mollato la presa diventando silenzioso totalmente di mio,dopo tre settimane di silenzio mi implorava di tornare con lei,tornato con lei capii che a lungo aveva il piede in due scarpe ( per non essere volgari).

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

La "classica trombata per riappacificarci" ancora mi manca. Ma dopo quanto è tornata? Immagino tu te ne fossi completamente distaccato...

Dopo quasi un anno di freeze. Era tornata non tanto per cercare conforto dopo una tranvata, quanto perché la tranvata le ha fatto realizzare che aveva sbagliato, quindi era siceramente pentita.

La trombata, beh, io la vedo speso in giro. Quando rimane qualcosa in sospeso, soprattutto nei casi in cui è finita male, e poi ci si chiarisce/ci si chiede scusa... spesso si tromba una/due volte massimo e poi si torna ad avere rapporti civili e cordiali, se non proprio amichevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...