Vai al contenuto

Ipersensibilità con il preservativo


Riki10

Messaggi raccomandati

Riki10

Salve a tutti,

non prendetemi per matto ma è possibile che il preservativo mi sensibilizzi il pene? So che dovrebbe essere il contrario, eppure appena metto il preservativo le sensazioni aumentano notevolmente! Me ne accorgo già dai preliminari: una sega dalla mia compagna non mi entusiasma più di tanto, ma come mi mette il preservativo, mi bastano due toccate e mi sembra quasi di venire! Stessa storia con i pompini.. vengo raramente e dopo tantissimo tempo (anche 1 ora), quando ho iniziato a sospettare del preservativo, ne ho comprato un pacchetto alla frutta e mi sono fatto fare un pompino con il preservativo.. E sono venuto dopo 2 minuti nemmeno! Ovviamente questo si ripercuote negativamente sul coito e inizio a farmi delle domande..

Non avendo la possibilità di farlo senza preservativo e non avendolo mai fatto senza, chiedo se qualcuno si è mai trovato nella mia situazione e se facendolo senza si rientra nella normalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Riki10

li ho provati di tutte le misure, non avendocelo larghissimo non posso rischiare che fuoriesca dello sperma, quando lo metto sento una sensazione piacevolissima :air_kiss: :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...