Vai al contenuto

ST: Se non vieni, non te la do più.


Messaggi raccomandati

2015/08/27

19:00 - XXX: Tra poco andiamo a cenare al giapponese, vuoi venire?

19:05 - Poiuyto: No grazie, non mi piacciono i gatti e non ho voglia di muovermi, vado a letto presto. Col semolino e la copertina di lana. Poiuyto: Ma un'altra volta, volentieri.

19:17 - XXX: Allora non te la do più se fai come i poppanti
19:19 - Poiuyto: I poppanti sono quelli che vengono per paura che non gliela dai più. ;) E, comunque, non ne avresti più allora nemmeno tu.
19:49 - XXX: Mi trovo un altro uccello migratore
19:51 - Poiuyto: Se ha lo stesso piumaggio mio che ti piace tanto e in più é anche disposto a dirti sempre di sì, meglio per te. Peccato, vorrà dire che faremo a meno di tutto quello che poteva venire.
20:26 - XXX: Sempre di si per cosa?
21:42 - Poiuyto: Come sta andando la serata?
21:58 - XXX: Rotolooooo
22:02 - Poiuyto: Almeno non fai fatica. ;) Notte.
22:20 - XXX: Buona notte stronzo
23:53 - XXX: Spiegami il tuo stato per piacere

2015/08/28

06:52 - Poiuyto: Ecco, "per piacere" é già un termine che mi piace di più. L'ho trovata su un libro che ho appena letto, "house of cards 2", mi é piaciuta e l'ho messa.
07:14 - XXX: E se non lo mettevo che accadeva?
07:21 - Poiuyto: Ne avrei tenuto conto, come il fatto che l' hai invece messo. Passata la voglia di far la ragazzina?
07:21 - XXX: Quand'è che avrei incominciato a farlo?
07:23 - Poiuyto: Ieri sera, con quelle specie di minacce.
07:27 - XXX: In realtà volevo un po' giocare con te, non altro
07:28 - Poiuyto: E farti bella con la tua amica. ;)
XXX: No, non le facevo leggere. Sono sempre stata molto riservata su quello che si dice o si. Le avevo detto che eri un amico e basta
07:31 - Poiuyto: Ok.
07:32 - XXX: Perché mi sembra che non mi credi?
07:35 - Poiuyto: Ti credo, é solo che l'atteggiamento di ieri non mi é piaciuto. Tutto qui.
07:36 - XXX: Scusa, non l'ho fatto apposta
07:37 - Poiuyto: Scuse accettate. :) Domani sera o domenica pomeriggio, se vuoi, vengo fin lì e stiamo un po' assieme. Che dici?
07:39 - XXX: Con piacere. :)
07:39 - Poiuyto: Puoi anche portare la tua amica, se vuoi.?
07:39 - XXX: Ma anche no
07:39 - Poiuyto: :D :D :D
07:40 - XXX: S
07:40 - XXX: T
07:40 - XXX: R
07:40 - XXX: O
07:40 - XXX: N
07:40 - XXX: Z
07:40 - XXX: O

07:43 - Poiuyto: Lo so.
07:43 - XXX: manco male

Minacciarmi col sesso... è il modo più rapido per essere fanculizzate anche a costo fi andare avanti a seghe, è che sapevo non era da lei e ho voluto vedere... pensa te...

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

quanto sangue freddo ci vuole

quanta pazienza ci vuole

quanto autocontrollo.

l'hai gestita benissimo. È salito il nervoso a me che lo sto solo leggendo, pensa a te che ci stai dentro.

Vado a spaccare qualcosa e torno subito.

Modificato da Esseppi
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22enne, e non è affatto stupida. Solo che non era il suo modo di comportarsi e per questo ho mantenuto il sangue freddo, volevo capire cosa stava succedendo.

Subito mi son detto: "WTF??!!!", poi ho approfittato del fatto di essere in chat per non far vedere le mie reazioni. :D

Ho tenuto il mio solito Modus Operandi, cioè non badare molto a quello che fa e dice (cosa che la fa impazzire), e le ho praticamente riso in faccia minacciandola a mia volta. Poi, una volta passatole la sbornia (le sia comunque concesso di giocare un po') ho (ri)messo le cose in chiaro.

Avevo già programmato di farmi chiedere scusa ma non mi aspettavo lo avrebbe fatto lei, questa ragazza mi piace sempre di più, e da lì il premio (andare direttamente io da lei dato che non poteva spostarsi). :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Bravissimo,
Texting da manuale. Prendo appunti!

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Bello il tuo stile.

Un piccolo appunto: per me in questo caso più che una minaccia stava scherzando/flirtando, si vede che non era seria. L'errore (venale) è stato ritirare fuori l'argomento il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

a me sinceramente non è piaciuto,troppo lungo...

Modificato da trb
Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

Poiuyto ma non fartela scappare questa ragazza!

Secondo me è stata simpaticissima e attizzante e ha dimostrato di essere molto sveglia e poco ipocrita.

Poi complimenti, l hai gestita benissimo. Solo un appunto: avrei continuato con lo scherzo, non c è bisogno di appesantirla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il tuo stile.

Un piccolo appunto: per me in questo caso più che una minaccia stava scherzando/flirtando, si vede che non era seria. L'errore (venale) è stato ritirare fuori l'argomento il giorno dopo.

Da dietro una chat faccio fatica a capire l'umore, era fuori con l'amica e voleva la raggiungessi. A parte che proprio ero stufo, non avrei saputo come regolarmi: se trattarla come faccio solito (col rischio però di metterla in imbarazzo) o fare il nice guy. Per quello che ne sapevo poteva benissimo essere seria per far vedere all'amica che sono ai suoi comandi, se non addirittura averglielo suggerito lei.

Il fatto che non voglia averla di nuovo per stasera, mi ha confermato che ho fatto solo bene a stare a casa. Anche se stava solo giocando sempre ST era, volontario o meno.

Ho ritirato fuori l'argomento perché troppe volte ho lasciato correre, col risultato che lei aveva più vantaggio di me, e sarei anche stufo. Comunque ho chiuso subito appena mi ha chiesto scusa, e mi sono messo di buono nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Secondo me stava scherzando. Io avrei detto "no sono impegnato" all'invito e fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...