Vai al contenuto

La cosa più vicina ad una ver.femminile di is?


Scipio

Messaggi raccomandati

Benjamin.Locke

Non credo avrebbe ragione di esistere.

Contrariamente ai luoghi comuni, gli uomini sono infinitamente più imprevedibili delle donne.

Inoltre, le donne (la maggioranza) sono troppo "emozionali e istintive" per riuscire a pianificare e a seguire una strategia (freeze, ecc..).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Interessante punto di vista, ma parlando terra terra, come molte donne si sono iscritte al nostro forum per capire meglio noi, io vorrei fare esattamente la stessa cosa,quindi, dove mi consigliate di andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Interessante punto di vista, ma parlando terra terra, come molte donne si sono iscritte al nostro forum per capire meglio noi, io vorrei fare esattamente la stessa cosa,quindi, dove mi consigliate di andare?

http://www.alfemminile.com/world/communaute/forum/forum0.asp

Modificato da Bacardi
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Ci avevo già dato un occhiata ma è pieno di racconto erotici o altre cazzate,dici che lo devo rivalutare?

è anche pieno di donne che chiedono consigli sulla vita sessuale/rimorchio & co.

L'unico forum cmq di quel genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

è anche pieno di donne che chiedono consigli sulla vita sessuale/rimorchio & co.

L'unico forum cmq di quel genere

Va bene,proverò e vi farò sapere se a qualcun'altro interessasse...
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Quando ero più piccolina ero iscritta su GirlPower, non so in che condizioni sia ora e quale sia la fascia media di utenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Quando ero più piccolina ero iscritta su GirlPower, non so in che condizioni sia ora e quale sia la fascia media di utenza

mmmm sa tanto di ragazzine 14enni in calore,appena ho tempo darò un occhiata...altri suggerimenti?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...