Vai al contenuto

La cosa più vicina ad una ver.femminile di is?


Scipio

Messaggi raccomandati

Scipio

Non c'è :(

No,non è vero.

A me di base interessa capire se una ragazza sta facendo qualcosa per tentare di farmene fare un'altra,credo che Alfemminile possa andare per ora,poi darò un occhiata anche a forum internazionali quindi se ne conoscete di validi ma non italiani,ditemeli lo stesso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Ma su al femminile non si parla di tattiche o tecniche!

Questo lo so!Mi accontento dì"Ieri non mi ha portata fuori quindi non gli ho risposto per mezza giornata" o cose del genere...

Che io sappia poi,facendo anche qualche ricerca qua e lá,non ho trovato tecniche femminili,apparte il fartela sudare,che poi credo funzioni solo con alcuni uomini, o roba del genere...

Se tu usi qualche tecnica dimmelo pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Utilizzo tecniche da quando sto su Is :D su al femminile troverai quasi tutte donne perse per l duomo, tattiche neanche a parlarne

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Utilizzo tecniche da quando sto su Is :D su al femminile troverai quasi tutte donne perse per l duomo, tattiche neanche a parlarne

Cioè,che teniche usi esattamente?
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession

Le donne fanno push and pull e shit-testano naturalmente. Mai capitato la ragazzina che oggi ti fa un sacco di moine e domani ti saluta con freddezza e sta tutto il tempo a parlare con gli altri (nei miei 16 anni questa era la norma)? Ecco, non lo ha letto su un forum e non glielo ha insegnato la mamma, lo fa di suo. Il forum dove si analizzano questi comportamenti è uno solo ed è questo qui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Cioè,che teniche usi esattamente?

ma a te che ti frega :smily961::smily961::smily961::smily961::smily961:

dipende da chi ho di fronte, mica possiamo generalizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

ma a te che ti frega :smily961::smily961::smily961::smily961::smily961:

dipende da chi ho di fronte, mica possiamo generalizzare.

Ahahaha era per capire no?

Fammi un esempio se non sono indiscreto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Su alfemminile non c è una sezione di seduzione come su questo forum. L unica sezione un po' interessante è quella sul sesso perché può aiutare a capire cosa piace alla donna e cosa no. Se non hai ancora letto nessun manuale ti consiglio Franco...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio
Inviato (modificato)

Su alfemminile non c è una sezione di seduzione come su questo forum. L unica sezione un po' interessante è quella sul sesso perché può aiutare a capire cosa piace alla donna e cosa no. Se non hai ancora letto nessun manuale ti consiglio Franco...

È già qualcosa.. Modificato da Scipio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...