Vai al contenuto

Lasciare perdere o continuare.


memento auder sempre

Messaggi raccomandati

memento auder sempre

Ma che cazz... una situazione più tranquilla no eh? Una milf mezza parente Che sta nel tuo stesso palazzo. Se il marito viene a sapere ti rompe il culo e ci va di mezzo pure la famiglia.

Il mio consiglio è: credici, ma un ti ci fissá

Ma infatti, non voglio fissarmi e non voglio investirci tanto. Però se ci saranno altri IOI e altri flirt. La terza occasione le salteró addosso. Sempre se di sarà...
Link al commento
Condividi su altri siti

memento auder sempre

Per adesso la freezo un po'. Non dandole più attenzioni. Anche perché ho altro a cui pensare. Vedrò la sua reazione/non reazione. Se lo merita, la penetro senza pietà. Se no, addio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
francoseduction

Traduzione dal womanese di..

"Ma si alza, si scansa, lei dice: troppo affetto."

Significa:

"Prima di farmi scopare devi rassicurarmi del fatto che sarai discreto e non cercherai di avere una relazione seria con me"

"Troppo affetto" = Ma che fai ti comporti pure tu da marito?

Quando una donna e' sessualmente attratta automaticamente mette la responsabilita' di tutto quello che avviene sulle spalle del maschio a cui e' attratta.. e poi .. sta a guardare.

Modificato da francoseduction
Link al commento
Condividi su altri siti

memento auder sempre

Traduzione dal womanese di..

"Ma si alza, si scansa, lei dice: troppo affetto."

Significa:

"Prima di farmi scopare devi rassicurarmi del fatto che sarai discreto e non cercherai di avere una relazione seria con me"

"Troppo affetto" = Ma che fai ti comporti pure tu da marito?

Quando una donna e' sessualmente attratta automaticamente mette la responsabilita' di tutto quello che avviene sulle spalle del maschio a cui e' attratta.. e poi .. sta a guardare.

Grazie mille Franco per il tuo messaggio.

Devo dire che sta anche flirtando in maniera molto più insistente.. L'altro ieri scendo il cane, lei dal balcone, io senza calcolarla... Dopo un po' lei mi chiama per salutarmi il dialogo è:

Lei:weee (mio nome) oggi fa molto caldo.

Io: Si, è vero, tu non senti caldo?

Lei: Si, molto.

Io: Vabbe ma tanto te sei arrugginita ( con sorriso).

Lei: Può essere... Rientrando in casa mi fa segno con la mano di no.

Insomma, lei mi provoca spesso, nel senso che verbalmente abbiamo raggiunto questa intesa che vogliamo scopare. Tutto Questo negli ultimi giorni... Io non ci sto mai, ogni suo movimento al di fuori sarebbe sospetto. Lei sa il momento quando e come è sola. Sarà lei a farmi salire con una scusa. Se no, addio. Io comunque continuerò a flirtare in maniera divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ArmaLaTuaAnima

Il tuo nickname dovrebbe insegnarti qualcosa.

Ah, si scrive "semper".

AuderE SEMPER.

Modificato da ArmaLaTuaAnima
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
memento auder sempre

Volevo aggiornare un po' la situazione visto che tra vari impegni, tromba amica, studio ecc.. Avevo messo in stand by.

Ricordando che questa mi è mezza parente. E la situazione logistica non è delle migliori. Il periodo natalizio, si fanno tanti giochi di società si gioca tutti insieme. Così lei organizzando, mi invita sempre a giocare a casa sua... Così faccio. In questi momenti il kino si fa interessante. Mi chiede sempre di sedermi vicino a lei.. Trova qualsiasi scusa per toccarmi ecc... Il marito come non ci fosse. Io prendo tutto con leggerezza e divertimento. Di solito sono sempre quello freddo. Gli do attenzioni solo quando le merita. Alle volte non calcolandola proprio. Anche perché mi impegno in altre relazioni. Decidendo di farsi whats app con una scusa mi aggiunge. E quasi tutti i giorni ci sentiamo lì.. Mi contatta sempre lei con le scuse più svariate. Ogni tanto la contatto pure io. Fino a un paio di giorni fa. Mi chiama e dice che deve comprare una cosa on line su un sito dove io ho l'account e mi chiede di salire e fare in fretta. Io avendo da fare ci vado dopo un po' di tempo e salgo. Ebbene scopro che era da sola. Si avvicina a me cercando subito un contatto col cellulare in mano. Prendo il cellulare per completare l'acquisto e mi siedo da solo sul divano. Dopo due minuti lei viene e si siede subito affianco a me, oramai deciso a baciarla stavo partendo col kino e bam! Esce la figlia dall'altra stanza che stava dormendo. Ovviamente non era successo nulla. Ieri conttatandomi sempre su whats app mi richiede di salire con un'altra scusa per un problema al cellulare. Io arrivo e c'era gente... Quindi nada. Per un riassunto generale. Tra gli IOI insistenti che mi manda quelli che mi piacciono si più sono l'eye contact ( cerca sempre il mio sguardo), in mia presenza si sistema sempre i capelli davanti a me fissandomi. Quando cerca il kino ecc... Per quanto riguarda me, voglio scoparla ma con pochi rischi. Alle volte sono freddo, non cagandola di striscio e sono in quei momenti che mi cerca sempre. Purtroppo la situazione è quella che è. Ovviamente qualche incertezza mi viene di tanto in tanto. Su whast app le conversazioni sono semplici perché il suo cellulare lo prendono in mano tutti. Volevo un parere da esperti al di fuori ecco tutto. Tipo se capiterebbe una situazione dove i figli stavano dormendo non saprei se kchiuderla oppure no. Ed aspettare un momento più migliore.

Pareri e consigli ben accetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...