Vai al contenuto

Il solito colpo di sfortuna


Alfista88

Messaggi raccomandati

Alfista88

Secondo voi c'è modo di "usare" gli zii con i quali ormai ho un rapporto di confidenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Ho trovato la sorella su facebook(che tra l'altro un paio di volte l'ho vista al bar ad aiutarla), io quasi quasi le chiedo l'amicizia e poi le scrivo tutto, le dico chi sono e che devo parlare con la sorella che però al bar non vedo più ecc..che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

bigbob

Scrivere alla sorella è un'arma a doppio taglio: o rimane colpita e ti sostiene, oppure ti vede come uno stalker.

In ogni caso proverei tanto non mi sembra tu abbia molto da perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Ho mandato la richiesta di amicizia, su facebook, alla sorella ma ancora non ho avuto risposta. Mentre lei è su skype e l'ho aggiunta ai contatti ma anche qui non ho ancora avuto risposta(è passata quasi una settimana), quindi ho non ha accettato o non si collega da mesi(cosa ad esempio successa a me che non usavo skype da almeno 7/8 mesi), pace e amen.

Non farò nessun'altra mossa, con gli zii sto avendo un bel rapporto quindi lascio tutto com'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

La sorella non mi ha accettato l'amicizia(ha scritto un post ieri quindi la mia richiesta l'aveva vista, infatti sul suo profilo mi compare "richiesta di amicizia inviata"), da skype nessuna notizia, quindi direi di metterci una pietra sopra e guardare oltre

Link al commento
Condividi su altri siti

bigbob

E' la scelta migliore, non perderci altro tempo e vai avanti. NEXT.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
marzio

se non hai proprio nessun modo di rintracciarla, chiedi il suo numero agli zii.... di norma non si fa, ma data la situazione credo che lei possa capire...

concordo, dille che le hai prestato occhiali, soldi, inventati qualcosa ed hai bisogno di ricontattarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

C'è una novità, è appena tornata su facebook. Non c'è foto e ha solo 10 amici(probabilmente è tornata oggi o ieri) ma è lei, il nome è il suo e i pochi amici che ha sono alcuni di quelli che aveva prima. Aspetto qualche giorno(altrimenti sembra che ero lì ad aspettare e controllare quando tornava) poi le chiedo l'amicizia. Ormai l'ho "dimenticata" quindi posso agire con maggior lucidità e disinteresse(nel senso che se va bene ok altrimenti amen)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...