Vai al contenuto

Teoria dei cento punti? Ok....però...il valore della donna??


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

Sire_ban

Spesso non si seleziona la ragazza con migliori qualità (bellezza, cultura, carattere ecc) ma quella più gestibile.

Una lacrima strappa storie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Una lacrima strappa storie.

Vuoi dirmi che non è così? Ti posso portare decine di esempi tra i miei conoscenti.

Ragazzi che sono fidanzati da 4 anni con ragazze tanto per scopare o perchè soli non ci sanno stare,

Ora se mi vieni a dire che non è così, menti.

ps: ovviamente lamentandosi del fatto che la ragazza non sia così bella o poco raffinata.

un mio amico ha mollato la donna solo dopo che aveva la certezza che un'altra ci stava.

Un altro invece si è fidanzato con una ragazza bruttina e neanche chissà quanti neuroni perchè ha paura del tradimento.

Modificato da olly27
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Topic interessante, ma è veramente difficile stabilire cosà è valore.....

Presa una HB da almeno 6, per me è da LTR se :

1) è passionale (purtroppo però le donne passionali sono estremamente gelose e incazzose)

2) indipendente, ovvero non si aspetta che sia sempre io a risolverle i problemi e chiede aiuto solo se ne ha veramente bisogno

3) capace di un opinione propria e non facilmente condizionabile dalle amiche (e qua purtroppo sono rare)

4) tiene al suo fisico, ma non in maniera maniacale

5) si trucca, ma con garbo, senza esagerare e non in ogni occasione

6) lavora e pertanto da più valore al tempo che serve per guadagnarsi da vivere

7) apprezza la propria famiglia senza esserne però dipendente

8) che abbia fiducia in te senza shit-testarti di continuo

Mia LTR più lunga 5 anni e mezzo con 5 anni di convivenza (la mia tipa aveva i punti 1,4,5,6 :ph34r: )

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Deve conoscere il significato della parola rispetto, deve dimostrare sinceramente di tenere a me e deve assolutamente evitare ricatti e manipolazioni. Ovviamente una buona dose di cervello e ironia. Una con cui sia possibile un rapporto alla pari che migliori la vita a entrambi, insomma.

Sul piano fisico preferibilmente mora, almeno una terza di seno e che non abbia troppi chili in più

Ma voi mette la nostra italiana con un' ucraina capelli riccoli rosso fuoco, occhi di ghiaccio sguardo magnetico e 180, una spolverata di lentigini sul viso, secondo me non cè paragone...
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Vuoi dirmi che non è così? Ti posso portare decine di esempi tra i miei conoscenti.

Ragazzi che sono fidanzati da 4 anni con ragazze tanto per scopare o perchè soli non ci sanno stare,

Ora se mi vieni a dire che non è così, menti.

ps: ovviamente lamentandosi del fatto che la ragazza non sia così bella o poco raffinata.

un mio amico ha mollato la donna solo dopo che aveva la certezza che un'altra ci stava.

Un altro invece si è fidanzato con una ragazza bruttina e neanche chissà quanti neuroni perchè ha paura del tradimento.

Per agire così bisogna avere poca stime di sè e molta insicurezza
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Per agire così bisogna avere poca stime di sè e molta insicurezza

E si, purtroppo è così.

Comunque, sinceramente, non descrivete niente di eclatante, nulla di così eccezionale. Ce ne sono di ragazze così per una LTR ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque vi posso dire una cosa..andrò off topic..ma voi date i punti alle donne come se fossero oggetti, poi si va a vedere e siete poco appetibili.

insomma: REGOLATEVI..

chiuso off topic

Ok Olly27 è un troll di martina. Ora è ovvio :anon:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Possiamo descrivere tutti i punti ragazzi ma sapete tutti benissimo che la ragazza dei sogni non esiste...alla fine si tratta sempre di trovare un compromesso...!!..chi si accontenta gode..chi non si accontenta : 5% fa ONS, 55%...ci dà col fai da te e 40%.....prostitute.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Bellezza (tette e culo ben sovradimensionati e proporzionati, altezza superiore all'1 e 70, occhi chiari), intelligenza/indipendenza, non deve essere una rompipalle. (attenzione io trovo che l'intelligenza di una donna è direttamente proporzionale alla sua rompicoglionaggine, quindi si tratta di trovare un compromesso). Poco attaccata al denaro e capace di adattarsi

Titoli preferenziali: praticare uno sport a livello agonistico (o averlo praticato in passato per un certi numero di anni)

Questo è l'ideale. Poi come ogni ideale... :)

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Possiamo descrivere tutti i punti ragazzi ma sapete tutti benissimo che la ragazza dei sogni non esiste...alla fine si tratta sempre di trovare un compromesso...!!..chi si accontenta gode..chi non si accontenta : 5% fa ONS, 55%...ci dà col fai da te e 40%.....prostitute.

mi sembrano descrizioni verosimili. incontrate tutte bruttone, egoiste, nullafacenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...