Vai al contenuto

Teoria dei cento punti? Ok....però...il valore della donna??


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

olly27

Ok Olly27 è un troll di martina. Ora è ovvio :anon:

se vuoi, in privato, ti faccio i nomi di quelli che su IS sbandierano mi scopo questa e quest'altra, sono un mandrillone e poi vai a vedere è meno di zero, sia di aspetto fisico, sia di neuroni...

in effetti: le cose si fanno, non si dicono.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

mi sembrano descrizioni verosimili. incontrate tutte bruttone, egoiste, nullafacenti?

ma infatti io boh ahahah :)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

ed in effetti molte persone sono il LTR :p

E si, purtroppo è così.

Comunque, sinceramente, non descrivete niente di eclatante, nulla di così eccezionale. Ce ne sono di ragazze così per una LTR ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

In ogni caso penso che la mia ragazza ideale sia Lara Croft

1)È indipendente(se non lo è lei...)

2)È ricca sfondata e ciò non guasta...

3)Sa usare armi di ogni genere

4)Sa guidare moto e macchine sportive e jet

5)Ha un buon lavoro

6)Ha doti fisiche impressionanti(immaginate cosa ci si potrebbe fare...)

7)Viaggia molto e mi porterebbe con lei a visitare i posti più fichi e misteriosi del mondo

8)Dotata di grande intelligenza e di una ricca cultura.

Insomma la ragazza perfetta per una sana relazione duratura.

Modificato da Scipio
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

In ogni caso penso che la mia ragazza ideale sia Lara Croft

1)È indipendente(se non lo è lei...)

2)È ricca sfondata e ciò non guasta...

3)Sa usare armi di ogni genere

4)Sa guidare moto e macchine sportive e jet

5)Ha un buon lavoro

6)Ha doti fisiche impressionanti(immaginate cosa ci si potrebbe fare...)

7)Viaggia molto e mi porterebbe con lei a visitare i posti più fichi e misteriosi del mondo

8)Dotata di grande intelligenza e di una ricca cultura.

Insomma la ragazza perfetta per una sana relazione duratura.

:good: ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Ho avuto relazioni anche di 8 mesi. Però è così se è bella, anche se rompe i coglioni non ce la faccio a staccarmi, meno è bella invece e più assume importanza il carattere.

Questi sono i sintomi di chi finisce a essere azzerbinato appena trova una che le piace fisicamente davvero, stai attento.

Per tornare in thread invece, per quanto mi riguarda la bellezza in una donna per me ha un valore medio, insomma se non è oscena ed è almeno sopra il 6-6,5 va bene se ha altri punti che m interessano quali:

-Intelligenza ( la metto sopra di tutti )

-volontà di migliorare come persona

- astuzia

- lavoro

- Cultura ( che è differente da intelligenza )

E altre cose di minor importanza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27
Il 1/9/2015 at 12:05, ^ ha scritto:

Otto mesi possono non essere una folata di vento, se sei in Vietnam sotto la pioggia, immerso nel fango e col fuoco amico e nemico da ogni parte. O se sei in LTR.

E poi otto mesi di chi?

Otto mesi di una coppia sposata di cento anni fa in cui il maschio lavorava sedici ore al giorno in miniera o nei campi significano pochissime ore condivise. (Peggiorate poi dai periodi in cui il maschio - quello che secondo certe idee bislacche comanderebbe - era coscritto per il fronte a farsi sparare in bocca pena la fucilazione.)

Otto mesi di due persone con un full time e due ore nel traffico al giorno, la palestra... sono davvero poche ore.

Otto mesi di gente che studia, ha un part time ecc, equivalgono a vent'anni di matrimonio di cento anni fa...

E poi... che persone? Quelle che in LTR si vedono due volte a settimana, fingendo di non andare con altri nel tempo restante, o quelle in cui uno ha casa libera e sono otto mesi di pressing?

E poi... l'intensità emotiva e le montagne russe di quegli otto mesi? Non sono affatto una folata di vento se in mano a persone sensibili e passionali, anzi. Sono una sequenza infinita di secondi grandi quanto l'universo.

Mio nonno poi... in otto mesi avrà vissuto due volte l'idea che la sua donna avesse parlato con un altro uomo. (ce lo ricordiamo vero che un forte collante di una relazione è la certezza della paternità?)

Io in otto mesi assisto a tre uscite settimanali di lei che fa come cazzo le pare e torna con l'alito che sa di alcool. (capitato anche che sapesse di lattice)

Assisto a venti messaggi che le fanno vibrare il cellulare al giorno, e a quelle chiamate o messaggi mentre gliela lecchi che ritardano l'orgasmo di dieci minuti perché si distrae e appena viene corre al cellulare per vedere chi fosse e si mette a rispondere.

Otto mesi così a volte sono infiniti.

sono d'accordo.

non ho letto n'emerita ceppa, ma sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

I punti fondamentali per scegliere una donna per una LTR sono:


- deve tenere al proprio fisico, no donne grasse: se mi sono fatto il mazzo per perdere una vagonata di kg e mettere una bella muscolatura lo può fare anche lei


- non deve essere pigra


- deve essere amante dello sport


- non deve aspettare che io risolva tutti i suoi problemi


- deve avere una personalità sufficientemente forte da non lasciarsi influenzare dai "like" di Facebook e dalle opinioni degli altri


- deve essere contenta di vedermi


- non deve utilizzare shit test per ogni cazzata e\o manipolarmi e\o ricattarmi


- deve avere un lavoro per lei soddisfacente.


Modificato da Apache
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Dunque. Partiamo dall'aspetto fisico. Non cerco la strafiga per forza, giusto per portarla in giro a far vedere quanto son figo. Basta che sia carina e che abbia qualcosa di particolare che mi attrae. A volte basta un dettaglio. Io, per esempio, sono molto attratto dalle donne con la gambe muscolose, la mia ex aveva un paio di gambe da urlo da questo punto di vista e le rimpiango. Ma può essere anche qualcos'altro, può essere un bel sorriso, due belle tette (non per forze grosse, ma belle!), il culo, le mani. Se poi ci sta tutto insieme ancora meglio.

Sarò anche un caso particolare, ma a me è capitato di sbarellare completamente per donne tutt'altro che belle, c'è un mio post nella sezione over 30 a riguardo. C'era sta mia collega bruttina ma straordinariamente affascinante, dolce e colta, irresistibile. Peccato fosse sposata.

In generale, se dovessi stilare una classifica, non in ordine di priorità:

1) Deve essere gradevole e avere qualcosa di "particolare" che mi piace.

2) Deve avere degli interessi personali che cura con passione e in cui mi vuole coinvolgere.

3) Deve dire la sua senza paura di non avere la mia approvazione.

4) Deve lasciarmi i miei spazi personali senza insinuare sensi di colpa.

5) Non deve azzardarsi a farmi i conti in tasca.

6) Non deve essere petulante e lamentosa per ogni cazzata.

7) A letto non deve essere schizzinosa e deve prendere l'iniziativa ogni tanto.

8) Deve avere cura di se stessa, non solo riguardo vestiti e trucco, ma soprattutto sport e forma fisica.

e, cosa più importante,

9) Se le chiedo "Che c'è?" non deve MAI rispondermi: "Niente".

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...