Vai al contenuto

Teoria dei cento punti? Ok....però...il valore della donna??


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

Con tutta la libertà che lascio, con tutta la comprensione che offro, quando mi sento preso per il culo e le vedo giurare il falso guardandomi tranquillamente negli occhi, sto male.

Mi fa male quando uno se le scopa. Ma me la faccio passare.

Quando una cui offro le spalle mi prende per il culo e mi fa prendere per il culo, mi racconta cazzate e arriva serenamente a giurare... non riesco più a vederci nessun tipo di futuro.

E tu dici perfetto, next.

Ma se sono innamorato è brutto. Davvero brutto.

Vivi male questo fatto,ok,ci ha scopato...poi torna da te pur essendo consapevole che ne hai altre mentre il tizio con cui ha scopato sclera perchè lei non lo caga più di striscio?Ti sta dando un potere molto molto grande.

Ok,gliela ha data in mezz'ora mentre con te ci ha messo 10 ore,ma poi torna.

Se sei innamorato io valuterei l'idea della LTR,altrimenti sembra che la MLTR sia per in un certo senso ammortizzare la delusione amorosa,ma io sono io.

Certo che,riferendomi alla psyco 17enne,io avrei tagliato i ponti prima.

Brutto si,ma c'è di peggio,la guerra,i tumori,i pedofili etc...

Domanda.

É proprio una domanda la mia, non una provocazione.

In tutto questo contesto MLTR, che mi risulta chiaro e abbastanza ragionevole, come inserite voi la situazione: "non mi dedica attenzioni, allora io per ripicca mi scopo un´altro, e faccio in modo che lo sospetti o addirittura lo venga a sapere"

Ve lo aspettate sin da subito?

Oppure é qualcosa che in una MLTR ben costruita e gestita,(in teoria) non succede?

Perché.. ragionavo....

L´uomo offre un se stesso di alto valore e vaste risorse, ma chiede coesistenza tra piu tipe e non garantisce esclusivitá sessuale. E qui ci siamo.

La donna si trova in competizione con altre donne, offre la fica, e si accontenta di quel che l´uomo di valore da. O perlomeno, si accontenta inizialmente. E qui ci siamo.

Poi sostenete, che prima o poi, (mentre scopa solo col tizio in questione) qualcuna di queste femmine cerchino di arrivare all´esclusivitá.

Questo mi sfugge..

Non che la tipa cerchi di arrivare all´esclusivitá... ma il fatto che conceda l´esclusivitá della propria vagina al tizio...

Perché conoscendo le donne, non mi sorprenderei se per carenza di attenzioni, o incertezza di accesso alle risorse, la tipa si giochi il tutto per tutto e cerchi di far ingelosire il tipo con un test (il test in questione, é scopare con altri).

In linea generale ho capito (credo :D ) ma questo punto qui mi rende perplesso..

A me che uscissero con un altro è capitato 2 volte su 3,una volta si è arrivati al sesso,l'altra no.

Hanno però avuto due comportamenti diversi,una mi ha pure detto quando l'aveva grosso in diretta,l'altra non mi ha detto niente,ha confessato di sua iniziativa un mese dopo e non aveva fatto niente per farmelo sospettare.

Ai miei occhi la prima ha perso punti,la seconda li ha guadagnati (qua potete pure dirmi se la pensate uguale o meno), ma in ogni caso entrambe sono ritornate più attratte di prima.

Cmq secondo me si,a meno di stare a bilanciare le attenzioni in maniera perfetta prima o poi qualcuna tenterà di fare qualcosa per avere l'esclusiva...le MLTR a lungo andare sono mentalmente pesanti.

Modificato da trb
Link al commento
Condividi su altri siti

In linea generale ho capito (credo :D ) ma questo punto qui mi rende perplesso..

Un uomo aveva tre donne.

Una cui dava molte attenzioni fino a sembrarle un cane da compagnia.

Una cui non dava attenzioni e cui rispondeva dopo ore ai messaggi.

Una che trattava a volte come una principessa, altre volte quando era indaffarato la lasciava libera di esplorare il resto del mondo.

Quale delle tre si fece scopare prima da altri?

Quella che aprì facebook per prima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Quale delle tre si fece scopare prima da altri?

Quella che aprì facebook per prima.

Eh.. so bene che questa é una realtá, e per inciso, proprio in questi giorni pensavo a come quasi la metá delle mie conquiste (F o K-close) degli ultimi due anni, sia stata in LTR, o in crisi, o mi abbia nascosto un fidanzato..

Peró, da un punto di vista MLTR mi suonava strano, per come era stato scritto, che una donna, che giá normalmente salta da un uccello all´altro, addirittura si accontentasse dell´esclusivitá (scoopare con uno solo, ma di valore) per giunta quando quello stesso maschio scopa liberamente altre donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

le MLTR a lungo andare sono mentalmente pesanti.

Sono pesanti anche per l'uomo credo, sorbire gli scazzi di una e' assurdo, pensa tre o piu', per questo qualcuno ripiega dopo il primo periodo su una piu' eventuali fb, ons ecc... Modificato da KrisD
Link al commento
Condividi su altri siti

Peró, da un punto di vista MLTR mi suonava strano, per come era stato scritto, che una donna, che giá normalmente salta da un uccello all´altro, addirittura si accontentasse dell´esclusivitá (scoopare con uno solo, ma di valore) per giunta quando quello stesso maschio scopa liberamente altre donne..

Bisogna vedere cosa le da', sia come valore trasmesso che come sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Con tutta la libertà che lascio, con tutta la comprensione che offro, quando mi sento preso per il culo e le vedo giurare il falso guardandomi tranquillamente negli occhi, sto male.

Te la butto li da profano:

Mai pensato di togliere comprensione quando c'è bisogno per sconvolgerla emotivamente un po'?

E quando capisci che le sta andando stretta la libertà (paradossale ma succede) e vuole il geloso che la controlli perché non si ricorda più com'è, regalarle qualche episodio di finto possesso che la faccia sentire diversa?

Più ampiamente, sto parlando di togliersi potere all'interno della relazione, quando serve, in episodi mirati e in maniera finta....una ragazza con troppa libertà finirà per farti pagare il fatto che quella mattina si è svegliata e non ha aneddoti da raccontare all'amica che le parla del suo ragazzo che è gelosissimo e ci tiene talmente tanto che mena chi le fa complimenti....

E' una estremizzazione, è assurdo, è paradossale ma alle donne piace anche sentirsi dire dei no....soprattutto se l'uomo lo fa, non da debole che ha paura di essere lasciato, ma dominante con controllo sulla relazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pesanti anche per l'uomo credo, sorbire gli scazzi di una e' assurdo, pensa tre o piu', per questo qualcuno ripiega dopo il primo periodo su una piu' eventuali fb, ons ecc...

Veramente mi riferivo proprio all'uomo,per la donna dovrebbe essere un po' più semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, da due mesi dopo 17 anni in cui non ho serate belle, ho la possibilità di uscire, e così per me la MLTR è diventata un concetto tra maschi che stimo, non certo un correr dietro al turnover isterico delle donne.

Mi spieghi meglio questo concetto? Immagino che se ne parlerà anche nel Clan.

Discussione interessantissima. Che mi fa piacere leggere perchè tra mille discussioni dedicate a one-itis, a cosa scrivere su whatsapp, o a come 'aprire' ..

..si aprla di cosa succede dopo il day one e dopo il sesso. A come superare la tradizionale barriera della LTR.

E si scopre che il 'valore della donna' è legato anche ( o sopratutto!!) a come si comporta o si sente in una palese MLTR.

Un pò uno spin off delle varie discussioni che stanno fiorendo ovunque nel forum ( e nel Clan) riguardo alla gestione di relazione multiple.

Finalmente, perchè è un mio vecchio pensiero e tema di discussione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spieghi meglio questo concetto? Immagino che se ne parlerà anche nel Clan.

Discussione interessantissima. Che mi fa piacere leggere perchè tra mille discussioni dedicate a one-itis, a cosa scrivere su whatsapp, o a come 'aprire' ..

..si aprla di cosa succede dopo il day one e dopo il sesso. A come superare la tradizionale barriera della LTR.

E si scopre che il 'valore della donna' è legato anche ( o sopratutto!!) a come si comporta o si sente in una palese MLTR.

Un pò uno spin off delle varie discussioni che stanno fiorendo ovunque nel forum ( e nel Clan) riguardo alla gestione di relazione multiple.

Finalmente, perchè è un mio vecchio pensiero e tema di discussione.

Il concetto è che quando potevo uscire massimo 6-8 volte in un anno, e mai nelle serate in cui escono anche gli altri, succedeva che per me la MLTR (quindi tenermi ben strette quelle poche che prendevo) era sì, qualcosa di sentimentale, ma spesso e volentieri era anche l'unico modo per avere varietà sessuale non potendo contare sui numeri.

Adesso che finalmente ho delle occasioni per uscire, non è che mi piovano addosso le donne, però non sento quel bisogno di legarmici quasi per forza anche se non ha molti requisiti a posto, per cui sto esplorando e scoprendo il valore ben più grande dell'amicizia maschile (e femminile) e del turnover femminile.

Poi, se incontro my soul mate ben venga. Il turnover non è certo una mia scelta obbligatoria.

Però prima lo temevo perché lavorare sempre mentre gli altri ballano e si conoscono dopo anni diventa alienante.

Ora lo vivo serenamente.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...