Vai al contenuto

Teoria dei cento punti? Ok....però...il valore della donna??


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

Marcus93

Olly intendevo dire che è rarissimo trovare una donna che abbia tutte le caratteristiche che noi vorremmo...magari ne incontriamo diverse che ne hanno solo alcune...ma non tutte insieme..magari una ha un carattere perfetto ma è bruttina e un' altra è figa ma antipatica!

Bell' intervento Aivia...purtroppo conosco la ex di un mio amico che si è fatta scopare a capo verde..durante un viaggio con lui....pagato da?? Lui!! In italia come ho già scritto in un altro post non riapriranno mai i bordelli...mai...ci sono gli interessi della chiesa della mafia ecc...!! Da ex assiduo frequentatore di " donnine " poi ritengo che...non sia esattamente una cosa per tutti...ok ci si svuota le palle...ma per godere veramente del rapporto ci vuole una forma mentis che molti ( me compreso ) non hanno. Per quanto riguarda il femminismo invece....credo che l italia sia governata dalla passerina...avere la passerina significa avere potere...l esistenza di questo forum ne è l emblema...non esiste una variante femminile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

purtroppo conosco la ex di un mio amico che si è fatta scopare a capo verde..durante un viaggio con lui....pagato da?? Lui!!

Un' altra donna attirata dal big bamboo, Capo Verde è una nota meta di turismo sessuale tutto al femminile come ad esempio Santo Domingo.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Cosa fa perdere di valore una donna ai vostri occhi?

2) Cosa le fa guadagnare valore?

3) Una donna con valore prossimo allo 0, riuscireste a scoparvela lo stesso?

Uhm... dipende.

1) Burinità in primis... anche stesse lì ad angolo retto aspettando che glielo metta in mulo, non si rizza (true story).

2) Gentilezza e comportamenti da Donna.

3) Se ho fame, può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

La butto la... la sfida di riuscire ad averla?

Forse è solo una coincidenza... ma MAI in vita mia ho provato attrazione verso una ragazza che mi abbia approcciato o che mi abbia mostrato segnali di interesse presto.

A pensarci.... molto spesso le ragazze ritenute le più ''belle'' (fattore soggettivo poi...) sono anche quelle più difficili e quindi rappresentano una sfida maggiore.

Sfida maggiore -> social proof -> ego maschile

Per fare una scaletta possiamo dire:

30% bellezza soggettiva

20% social proof

40% carattere

10% bravura nell'intimità

3) Una donna con valore prossimo allo 0, riuscireste a scoparvela lo stesso?

Ho la presunzione di credermi di valore e quindi non mi accontento :p

Modificato da Asdarath
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Cose che mi piacciono di una ragazza:

-Che sia attratta o che abbia bisogno di me (per un passaggio in macchina, per fare ingelosire qualcuno ecc..)

-Che sia sottomessa totalmente.

-Che mi odi.

-Che faccia resistenza e che sia costretta in qualche modo.

Ma sei un sadico! Ahahaha
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/9/2015 at 12:44, olly27 ha scritto:

sono d'accordo.

non ho letto n'emerita ceppa, ma sono d'accordo.

2 2 Gatti.

Il 1/9/2015 at 16:30, Mr.Cacciatore ha scritto:

Cose che mi piacciono di una ragazza:

-Che sia attratta o che abbia bisogno di me (per un passaggio in macchina, per fare ingelosire qualcuno ecc..)

-Che sia sottomessa totalmente.

-Che mi odi.

-Che faccia resistenza e che sia costretta in qualche modo.

... 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/9/2015 at 16:32, Scipio ha scritto:

Ma sei un sadico! Ahahaha

50 sfumature non è un best seller tra i maschi, ma è un best seller tra le donne scritto da una donna, forse perché, sebbene sia scritto da schifo e di un dilettantismo da far sorridere, colpisce proprio in un bisogno femminile che gli è negato da 60 anni. 

Detto da uno che non è interessato al BDSM ed a questo genere di rapporti top/down. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio
Il 1/9/2015 at 18:14, ^ ha scritto:

50 sfumature non è un best seller tra i maschi, ma è un best seller tra le donne scritto da una donna, forse perché, sebbene sia scritto da schifo e di un dilettantismo da far sorridere, colpisce proprio in un bisogno femminile che gli è negato da 60 anni. 

Detto da uno che non è interessato al BDSM ed a questo genere di rapporti top/down.

Dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Io non l'ho ancora capito. Ho capito solo che dó tanta, troppa importanza all'aspetto fisico.

Infatti mi ritrovo una lista di strafighe (modelle straniere per lo piú) scopate e parecchie potenziali mogli buttate nel cesso, perché troppo brave e succubi. Considerate da me, banali.

Le uniche di cui di cui mi sono innamorato erano un paio di stronze che sono riuscite a tenermi testa e farmi soffrire. Bellissime, di famiglie ricchissime, viziate e che in fondo non ho mai avuto veramente, non ho mai sentito 100% mie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cose che mi piacciono di una ragazza:

-Che sia attratta o che abbia bisogno di me (per un passaggio in macchina, per fare ingelosire qualcuno ecc..)

-Che sia sottomessa totalmente.

-Che mi odi.

-Che faccia resistenza e che sia costretta in qualche modo.

Il fatto di essere sottomessa deve avvenire dopo i punti 3 e 4? Perche' c'e' differenza secondo me, mi interessa capire questa cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...