Vai al contenuto

come approcciare ragazza a scuola


justadreamer

Messaggi raccomandati

michele78

@Neofita

I momenti in cui si ha più possibilità di approcciare sono l'intervallo, l'ora di educazione fisica e le gite scolastiche (le gite sono un mondo a parte, lasciamole fuori).

Approcciare in corridoio mentre stai andando in bagno o stai portando il registro sarebbe ottimo, ma come hai sottolineato devi innanzitutto trovare una ragazza che faccia la tua stessa strada e poi trovare una ragazza che ti interessa.

Io avevo fatto un approccio in corridoio:

IO: "Dove vai di bello?"

Lei: "In bagno ahah"

IO: "Lascia stare il bagno e vieni con me, devo andare a recuperare il registro e ho bisogno di una guardia del corpo!"

bla bla bla....

#close

L'approccio migliore dei miei, ormai andati, anni delle superiori non l'ho fatto io, ma l'ho ricevuto: una ragazza bussa alla porta della mia classe e dice "Buongiorno prof, può far uscire Michele? La prof Tizia ha bisogno di lui". Nessuna prof mi voleva, ma la ragazza voleva parlarmi e aveva chiesto di uscire per andare in bagno.

PS

Stiamo scrivendo molto, ma alla fine stiamo parlando solo di teoria e la teoria vale zero se non si prova a metterla in pratica. Promettimi che quando inizierà la scuola approccerai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

justadreamer

Michele approccerò te lo prometto ;)

I vostri consigli sono interessanti. La cosa che un po' mi preoccupa è la figura di merda che potrei fare. Ma se riesco ad approcciarla da sola non solo sarebbe più facile, ma un' eventuale figuraccia sarebbe meno grave ( al massimo lo direbbe alle sue amiche). Grazie ai vostri consigli mi sta venendo in mente come fare, domani scriverò la mia idea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
justadreamer

purtroppo ho scoperto che quest'anno la mia classe e la sua sono in edifici diversi. cercherò altre ragazze, ma comunque terrò a mente i vostri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990

purtroppo ho scoperto che quest'anno la mia classe e la sua sono in edifici diversi. cercherò altre ragazze, ma comunque terrò a mente i vostri consigli

Secondo me approcciare nel bus o alla fermata secondo me è migliore rispetto all'approccio a scuola

Link al commento
Condividi su altri siti

Clapy

A scuola si sentono tutte come se fossero sul red carpet, se stanno al gioco perdono quel loro gradino mentale che le fanno sentire "alte", tranne se ovviamente non la trovi isolata

Link al commento
Condividi su altri siti

justadreamer

e jack ottima idea ma io vado a scuola in bici mica in autobus... comunque ho capito che la strategia migliore è prenderla da sola o conoscerla tramite amicizie comuni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...