Vai al contenuto

Compleanno della ex: vale il principio premio/punizione?


*Doubleface*

Messaggi raccomandati

*Doubleface*

ah beh... avevo letto male. Non siete in LTR. Allora cambia tutto

Nono, non stiamo più insieme da qualche mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

Approfitto del topic, *Doubleface* non ti offendere... :D

l'argomento è mooolto simile: si tratta del prossimo compleanno della mia (non ancora del tutto ex) OneItis.

Non la sento più da un mesetto (dopo un numero non precisato di freeze precedenti), né lei mi cerca da quella volta.

Sono sparito per mia volontà visto che sentirla mi fa più male che bene.

Io le manderei un semplice messaggino di auguri verso sera, come consigliato anche a *doubleface*.... faccio bene o evito proprio di scriverle?

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Approfitto del topic, *Doubleface* non ti offendere... :D l'argomento è mooolto simile: si tratta del prossimo compleanno della mia (non ancora del tutto ex) OneItis.Non la sento più da un mesetto (dopo un numero non precisato di freeze precedenti), né lei mi cerca da quella volta. Sono sparito per mia volontà visto che sentirla mi fa più male che bene. Io le manderei un semplice messaggino di auguri verso sera, come consigliato anche a *doubleface*.... faccio bene o evito proprio di scriverle?

Se le fai gli auguri per educazione, eviterei.

Se glieli fai per tastare il terreno, in prospettiva di un riallacciamento, ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

sarò onesto:

in un riavvicinamento ci ho sperato per un bel pezzo, ogni volta che la freezavo e lei ritornava a cercarmi credevo fosse la volta buona.

ora invece vorrei solo lasciarmela alle spalle. un'amicizia non è possibile perché nessuno dei due la vuole, averla come donna nemmeno... quindi...

le farei gli auguri per educazione, riallacciare i rapporti anche se a una parte di me piacerebbe, è una cosa che non devo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

sarò onesto:in un riavvicinamento ci ho sperato per un bel pezzo, ogni volta che la freezavo e lei ritornava a cercarmi credevo fosse la volta buona.ora invece vorrei solo lasciarmela alle spalle. un'amicizia non è possibile perché nessuno dei due la vuole, averla come donna nemmeno... quindi...le farei gli auguri per educazione, riallacciare i rapporti anche se a una parte di me piacerebbe, è una cosa che non devo fare.

Allora eviterei. No contact utile ad entrambi, per "elaborare il lutto".

Riapparire è aprire ferite ancora fresche.

Link al commento
Condividi su altri siti

WantThemAll

Ferite solo mie, apparentemente. :)ok, eviterò. grazie 1000 :D

Sono nella tua identica situazione, ta un paio d sett compleanno suo, io non glieli faccio, che si fotta! Freeze su freeze inutili e tempo perso,tornava anche baciandomi illudendomi e sparendo, non si merita un briciolo di considerazione.

Spero che il titolare del thread si renda conto che in qualsiasi caso farglieli non serve a niente se come hai specificato non hai interesse a riaverla (ma stai mentendo si legge tra le righe) e ti fa piu male che bene sentirla, sarebbe comunque un contatto, e anche se giustificato dalla ricorrenza le dai attenzioni cosi, che si fotta pure lei, è sparita e non ti risponde piu? Tu fai gli auguri a gente che non ti risponde ai messaggi normalmente?!

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Provata sulla mia pelle, quando fanno così vi stanno trattando alla stessa stregua di un gatto quando gioca con un topolino ferito. Appunto, giocano. La mia (unica in tutta la mia vita) One-Itis anche dopo 2 anni e 10.000km di distanza ogni tanto si fa sentire, fa la gatta morta (quando era in Italia finivamo a letto) ed immancabilmente appena le dò attenzioni..sparisce o si raffredda.

NON essere più carino di quanto faresti con un'amica cessa che non scoperesti nemmeno sotto LSD!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

*Doubleface*

Sono nella tua identica situazione, ta un paio d sett compleanno suo, io non glieli faccio, che si fotta! Freeze su freeze inutili e tempo perso,tornava anche baciandomi illudendomi e sparendo, non si merita un briciolo di considerazione.

Spero che il titolare del thread si renda conto che in qualsiasi caso farglieli non serve a niente se come hai specificato non hai interesse a riaverla (ma stai mentendo si legge tra le righe) e ti fa piu male che bene sentirla, sarebbe comunque un contatto, e anche se giustificato dalla ricorrenza le dai attenzioni cosi, che si fotta pure lei, è sparita e non ti risponde piu? Tu fai gli auguri a gente che non ti risponde ai messaggi normalmente?!

Non ho mai detto che non la rivoglio. Per la questione di chi non si fa sentire, io non faccio caso al fatto che una persona mi contatti o meno con assiduità, a meno che non è un amico stretto.

Provata sulla mia pelle, quando fanno così vi stanno trattando alla stessa stregua di un gatto quando gioca con un topolino ferito. Appunto, giocano. La mia (unica in tutta la mia vita) One-Itis anche dopo 2 anni e 10.000km di distanza ogni tanto si fa sentire, fa la gatta morta (quando era in Italia finivamo a letto) ed immancabilmente appena le dò attenzioni..sparisce o si raffredda.

NON essere più carino di quanto faresti con un'amica cessa che non scoperesti nemmeno sotto LSD!!!

Se devo fare così, che senso ha averci ancora a che fare? Cioè se le devo dedicare del tempo senza nemmeno scoparmela, a sto punto conviene mandarla a quel paese, a meno che non abbia intenzione di averla come amica (cosa che al momento non mi interessa).

Sicuramente avrete più esperienza di me, ma non sono rari i casi in cui 2 ex si rimettono insieme. Questo non significa che succederà sempre, ma può capitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Non ho mai detto che non la rivoglio. Per la questione di chi non si fa sentire, io non faccio caso al fatto che una persona mi contatti o meno con assiduità, a meno che non è un amico stretto.

Se devo fare così, che senso ha averci ancora a che fare? Cioè se le devo dedicare del tempo senza nemmeno scoparmela, a sto punto conviene mandarla a quel paese, a meno che non abbia intenzione di averla come amica (cosa che al momento non mi interessa).

Sicuramente avrete più esperienza di me, ma non sono rari i casi in cui 2 ex si rimettono insieme. Questo non significa che succederà sempre, ma può capitare.

Devi scoparla! Ma non essere più dolce e mieloso del dovuto e mai più di lei. Quando la vedrai inerme tra le tue braccia (parlo di giorni e settimane...) allora forse potrai abbassare la guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...