Vai al contenuto

Compleanno della ex: vale il principio premio/punizione?


*Doubleface*

Messaggi raccomandati

*Doubleface*

Sai che stavo pensando proprio la stessa cosa? Credo che il fatto che non si faccia sentire da un pò sia colpa mia. Ho visto il traguardo così vicino e pensavo di averlo tagliato, mi sono lasciato andare e le ho detto 2 parole di troppo probabilmente. Sta cosa mi sta facendo girare le bolle!

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Sai che stavo pensando proprio la stessa cosa? Credo che il fatto che non si faccia sentire da un pò sia colpa mia. Ho visto il traguardo così vicino e pensavo di averlo tagliato, mi sono lasciato andare e le ho detto 2 parole di troppo probabilmente. Sta cosa mi sta facendo girare le bolle!

Tieni duro, a testa alta...

Link al commento
Condividi su altri siti

*Doubleface*

Le ho inviato il messaggio di auguri, dalla risposta sembrava contenta. Però non mi ha proprio contattato e ho freezato. Dopo 5 giorni mi manda un messaggio in cui mi dice che le da fastidio il fatto che se non mi contatta lei non mi faccio sentire. Nel pomeriggio ci vediamo e k-chiudo. Il giorno dopo ci rivediamo e k-chiudo ancora, ma stavolta comincia di nuovo a dire che non devo baciarla. Le chiedo il perché è mi dice 'perché non stiamo assieme'. Questo ciclio si ripete sempre: freeze, mi contatta, k-close, mi dice di non baciarla e ricomincia. Dai suoi atteggiamenti mi sembra strano che voglia solo una scopata. Secondo voi spera che le chieda di tornare assieme oppure è solo una trappola?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
batman1

Le ho inviato il messaggio di auguri, dalla risposta sembrava contenta. Però non mi ha proprio contattato e ho freezato. Dopo 5 giorni mi manda un messaggio in cui mi dice che le da fastidio il fatto che se non mi contatta lei non mi faccio sentire. Nel pomeriggio ci vediamo e k-chiudo. Il giorno dopo ci rivediamo e k-chiudo ancora, ma stavolta comincia di nuovo a dire che non devo baciarla. Le chiedo il perché è mi dice 'perché non stiamo assieme'. Questo ciclio si ripete sempre: freeze, mi contatta, k-close, mi dice di non baciarla e ricomincia. Dai suoi atteggiamenti mi sembra strano che voglia solo una scopata. Secondo voi spera che le chieda di tornare assieme oppure è solo una trappola?

Sta storia mi interressa...alla fine cosa hai fatto?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
*Doubleface*

Sta storia mi interressa...alla fine cosa hai fatto?

sto in freeze totale da un bel pò

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Ciao ragazzi,

è capitata anche a me questa situazione.

LTR di quasi 3 anni, relazione a cui credevo tantissimo (la prima ed unica volta per ora).

Tira e molla di quasi due anni.

Al suo primo compleanno (un anno fa) le ho fatto arrivare dei fiori a casa in maniera anonima. Lei ha capito che ero stato io. Mi ha chiamato, mi ha ricercato, siamo stati nuovamente "insieme" (avete capito, ancora non riesco ad essere volgare quando parlo di lei). Questa mossa mi aveva anche aiutato a capire se si frequentava con altri. Evidentemente no, poichè era sicura fossi stato io. Il tira e molla è proseguito.

Un mese fa, al mio compleanno, mi ha fatto gli auguri con un messaggio piuttosto formale.

Ci siamo rivisti (cretino io). Ovviamente nessun regalo per me.

Volevo mostrare che l'avevo superata, che ero pieno di novità, che ero una persona migliore (tutte cose piuttosto vere).

Non ci sono riuscito. Le ho ancora dato ancora la sensazione che io per LEI ci sarò sempre, che per LEI avrò sempre un debole.

Era ancora attratta (fisicamente) da me. Mi ha baciato. Ma non più attratta mentalmente da me.

Quando ti bruci, sei finito....

I cocci non si rimettono a posto e le minestre riscaldate fanno schifo.

La verità è che loro tornano, ogni tanto ti scrivono un messaggio qua e la, solo per vedere se sei ancora il loro zerbino.

La tua ex era più dolce perchè quando non ti hanno più in pugno, si sentono più attratte.

Quando invece ti hanno in pugno, diventi beta, ti schifano e ti trattano come l'ultimo dei pezzenti.

Per TROPPO TEMPO le ho fatto capire che io per LEI ci sarei SEMPRE stato.

Credo di esserne uscito...

Tra qualche mese sarà di nuovo il suo compleanno.

Spero di arrivare a quell'appuntamento con una vita talmente piena da dimenticarmene persino.

In quel periodo diventerò zio, farò un sarge trip con alcuni amici, e chissà quante altre cose riempiranno le mie giornate.

Quest'anno credo che non le farò nemmeno gli auguri (già gli ho detto che non dobbiamo più sentirci, neanche per gli auguri di Natale).

Sbagliare è lecito, perseverare è da afc, needy coglioni e ottusi.

Modificato da Tricker
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LuckyLuke77

Trcker, auguri per il nipote, e ricorda zio e nipotino il rimorchio é assicurato, occhio alle vecchiette ahahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BeegBooties

Auguri, non auguri, freeze, non freeze, punire o premiare...

Amico mio, le stai correndo dietro con la speranza che ritorni tutta tua...

Ti capisco, ci passano tutti, ma guardati intorno, cerca altre femmine, divertiti e pensa a te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Trcker, auguri per il nipote, e ricorda zio e nipotino il rimorchio é assicurato, occhio alle vecchiette ahahaha

Grazie mille!

Farò dei report su questo, te lo assicuro ;)

Modificato da Tricker
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mondrian

ma se tu provassi a considerare il tutto da un'ottica più naturale?
cioè...senti che le vuoi fare un regalo? faglielo!
Fa la cosa che sent più vera per te, non ci sono altri consigli da dare.

questa "premio/punizione" mi sembra un arrovellamento mentale che non finisce più..

Comunque vada, non rimpiangeresti mai di essere stato sincero.
Vuoi farle un regalo, glielo fai,
Se nn vuoi, non farlo..
mi sembra impossibile trovare una risposta giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...