Vai al contenuto

Storia irrecuperabile?!? Errori imperdonabili.


Messaggi raccomandati

Onyx

Avrei dovuto ricontattarla io ancora per chiederle di uscire? Maddai.

Non sto sotto, come voi potete pensare.

Domenica.. mi commenta una foto su IG alle 4 di notte.

Sta giocando si, lo sto facendo pure io. E' un gioco.

Ma stavolta non voglio dargliela vinta. Se solo si scopasse qualcuno nemmeno mi cagherebbe di striscio.

Occhio che poi ci si fa male.

Parlo per esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Dopo il freeze da parte mia la ricontatto su fb e chiudo la conversazione per primo. Lunedì notte mi scrive se stessi dormendo, le rispondo questa mattina e colgo la palla al balzo per incontrarci

Ci vediamo alle 19.
L'uscita inizia che non mi abbraccia come l'altra volta ma è attratta lo stesso.
Durante la serata vedo che è confusa e non sa più chi ha di fronte, noto anche che ha paura ed ha degli sguardi smarriti ogni tanto. Mi parla di avvenimenti passati, io comunque la porto a cambiare discorso.
Scherziamo tutto il tempo sempre con leggero contatto fisico, ci sediamo a bere. Ad un certo punto mi siedo accanto a lei e su un giochino inizio a toccarle fianchi, seno, viso etc..

Al ritorno dal pub ci baciamo molto intensamente slinguazzate palpate. Entriamo in auto, poggia la mano sulla mia gamba, prima di ritornare a casa ci baciamo ancora, si toglie la maglietta, le palpeggio il seno.. insomma voleva trombare.. ma aveva il ciclo..... a fine serata mi fa: ci vediamo? io le dico: dai si, poi mi correggo subito.. forse :)
L'unica cosa che ho sbagliato è che quando eravamo corpo a corpo.. le dico che ho capito dove ho sbagliato in passato.. (bestemmio dentro me stesso ma vabbe) alla fine la metto a ridere.

Ottimo day2 se non avesse avuto il ciclo potevo F-CLOSARLA. SFIGA.

Modificato da giacomo11
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Ciao Giacomo,

forse quello che ti scriverò non ti piacerà, e credimi non piace neanche a me.

Voglio iniziare partendo dal mio ultimo stato su IS:

“Il miglioramento è un processo lento, complesso, che va alimentato con costanza. E basta una cazzata per farti tornare indietro anni luce....”

Il miglioramento sembra un passo di tango: ogni due passi avanti si fa un passo indietro.

Questa considerazione l’ho fatta durante giorni difficili, da molti punti di vista.

Mi trovavo a cena con la mia famiglia (si, spesso i colpi bassi arrivano dalle persone più vicine) quando parlando di alcune mie “nuove fiamme” è stata citata la mia ex ragazza (l’unica a mandarmi in ONE ITIS, storia unica e MOLTO particolare, se vuoi te la racconterò in privato) e quello che faceva attualmente (sta iniziando un percorso da attrice).

È bastato così poco per farmi tornare anni luce indietro. Sono andato a vedere il suo profilo instagram pubblico (io non ho nessun social a parte fb da cui mi sono cancellato da settembre fino a pochi giorni fa). Questo mio comportamento mi ha confermato che la ONE ITIS è sempre dietro l’angolo.

Non mi biasimo, ma non sono certo fiero di me.

Chi ti scrive dopo la sua ex ha avuto rapporti con due ragazze (hb 9/9,5 e hb 7/7,5).

È bastata una cazzata per farmi cancellare mesi di progressi evidenti e tangibili.

Ciò ovviamente non ha implicato nessuna azione conseguente da parte mia, l’attitudine resta la stessa.

Le mie considerazioni sulla relazione restano le stesse, anzi forse acuite in negativo.

Posso dirti questo:

di storie tormentate come la tua ne ho viste e lette tante, e nessuna di esse ha avuto il lieto fine.

A dirtela tutta non mi sembra neanche che abbiate fatto chissà quali progressi.

A mio modo di vedere il possibile “ritorno” deve essere fatto in maniera decisa, senza ripensamenti, senza troppi giochetti. Continuare la cosa all’infinito fa solo perdere tempo a tutti e due.

Se volete riprovarci, fatelo. Ma fatelo bene.

Comunque, per tornare a te, la domanda fondamentale che devi porti è questa:

Se tornassi con lei sarei veramente felice?

Focalizzati per un momento su quello che lei può dare a te e non il contrario.

Lei ti saprebbe rendere felice? Ti saprebbe migliorare davvero la vita?

Se la risposta è no, allora vai avanti per la tua strada a testa bassa.

Cerca di capire inoltre se questo rapporto è per te un rapporto “tossico”.

Vedi se porta nella tua vita dei reali benefici.

A tal proposito ti consiglierei di leggere a pagina 2 il thread La più grande delusione che puoi dare a una donna? Trasformarti da Alpha a Beta dove si è sviluppato il discorso, parlando appunto di scindere i rapporti tossici da quelli sani.

Ti consiglio anche (semmai non l’avessi letto) questo 3d “Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!) di Human.

Finito questo tuo processo introspettivo (che ti farà senz’altro bene) torniamo all’amara conclusione iniziale.

Le storie così tormentate non finiscono mai bene, e spesso quello che ne esce con le ossa rotte è l’uomo.

Ci sei ancora dentro, sappilo.

Non ti biasimo.

So bene di cosa si sta parlando.

E non sentire il bisogno di nasconderlo. Se la vita mena colpi duri significa che la stai vivendo.

Se hai degli audio vecchi che hai mandato alla tua lei in piena ONE ITIS, riascoltali.

RIASCOLTATI.

Ti assicuro che non ti piacerai. Non ti piacerà l’uomo che senti in quegli audio.

Non ti piacerà cosa ti aveva fatto diventare lei. E non ti sorprenderai del fatto che il rapporto sia finito.

Dopodichè cancellali, disintegra ogni traccia di lei sul tuo cellulare.

Dopo aver rivissuto l’uomo che eri diventato con lei pensa all’UOMO che vorresti essere.

Diventa quell’UOMO.

…E comunque lei sta ancora giocando con te.

Se fosse ancora attratta mentalmente da te sarebbe lei a cercarti, fidati.

Per cui smetti di iperanalizzare ogni sua mossa. Dammi retta, c’è poco da analizzare. Non c’è logica né strategia dietro le sue mosse. Puro istinto. Pura ricerca del piacere, del PROPRIO piacere perché a lei, della tua persona, importa veramente poco.

Questi sono solo periodi di transizione per lei.

Se avesse trovato qualcun'altro non sarebbe tornata. Se troverà qualcun'altro se ne andrà, di nuovo.

Ma forse lo potrai capire ed accettare solo vivendolo di persona...

Fai la tua scelta, fra.

;)

Modificato da Tricker
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Ciao Tricker,
grazie per il tuo preziosissimo contributo.

I post che mi hai elencato, li ho letti diverse volte. Se non l'avessi fatto non avrei potuto nemmeno baciarla.
Aggiorno anche che dopo l'incontro sembra molto più attratta di prima, stavolta mi cerca (anche se ovviamente non è innamorata).
Per quanto riguarda me, non sono assolutamente innamorato come prima e forse non lo sono.
Se tornassi con lei sarei veramente felice? La domanda che mi poni è sacrosanta.
Non lo so, ora ho ben chiara che persona ho di fronte e per questo cerco di godermi il momento senza nessuna paranoia.
Intanto ho un'altra HB con cui uscirò a breve e che soprattutto mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Raga, la mia ex sembra molto presa da me..

Mi manda messaggi con i cuori e nomignoli e mi ha chiesto di incontrarla. Addirittura stamattina ricevo un suo messaggio su wa, dove mi dedicava una canzone d'amore dei Tiromancino LOL, poi ha aggiunto che mi stava disegnando un quadro intitolato "amore e psiche". Io rispondo sempre un po' distaccato sempre col P&P. Intanto ieri esco con un'altra HB 6,5, K-closata al primo appuntamento.

vaff****lo! mi sto prendendo qualche rivincita personale! :D

Modificato da giacomo11
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
giacomo11

aggiornamento.

dopo vari tira e molla durati 3 mesi e passa.

Ieri mattina mi chiama prepotentemente 3 volte. Alla terza rispondo, lei fissa subito un appuntamento il giorno stesso.

Il pomeriggio prima di vederci, stavamo conversando in maniera abbastanza animata ed a un certo punto mi scrive che ci vediamo una volta al mese e che ha sempre il ciclo. Io me ne sbatto ed all'incontro ci vado lo stesso.
L'incontro. Arrivo in ritardo con lei che mi aspettava da 10 minuti fuori. Andiamo a cenare, mi testa quasi per tutta la serata, facendomi ingelosire ed altre cazzatine varie. Io li supero o cerco di ejectarli. Inizia a tremare, dopo che con l'eye contact le faccio capire che non me ne fotte un cazzo. Cmq io continuo sempre con il kino per farle capire che un po' ci tenevo lo stesso.

Finisce la cena. Entriamo in macchina ed andiamo in un posto appartato. Prende iniziativa lei iniziamo a spogliarci.. altro che ciclo..

booom F CLOSE. Stronza.
Ora sparisco per un paio di giorni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...