Vai al contenuto

Storia irrecuperabile?!? Errori imperdonabili.


Messaggi raccomandati

Namasdei

Ciao Namasdei, si ci sto sotto. Che le rispondo al "Ciao Giacomo. Come stai?"

Ovviamente non l'ho ancora visualizzato.

Io di impulso le farei uno smile e sparirei. Poi... sto in crisi giá, come un pirla.

Non rispondere, non scrivere nulla.

Se lo fai, le darai l'ulteriore dimostrazione che ti tiene per le palle !!

Non visualizzare e non mandare nessuno smile, ignora il messaggio e prosegui la tua vita senza di lei, se ti vuole veramente viene sotto casa tua e sfonda il portone piuttosto !!

Ti sta mettendo alla prova, non cascarci fratello !!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Ok ok.. che stronza.. mi ha scritto il 7 il solito giorno speciale.

Tranquillo amico, farò così. La stavo superando la faccenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Dopo come si è"comportata" con te .. Le devi dare un calcio nel di dietro(moralmente parlando)! Come si è permessa questa ragazzina a trattarti come se tu non fossi un uomo ! Tu ti devi fare questa domanda!!! Ti ha trattato con crudeltà... Tu ripaga con la stessa moneta ! E ora che ti ha mandato un messaggino su facebook .. Che facciamo??!!? Le mandiamo un mazzo di rose a casa ??!! Cos'è un msg .. Dinanzi a come si è comportata?? Il nulla... Tu dovrai essere cinico e soprattutto uomo ! E' la tua occasione..non tanto per tornarci insieme.. Ma per essere "uomo" ! Cioè quello che per lei non eri più! Se ti vuole ..la devi far arrivare al punto che e' l' ultima cosa che farà nella sua vita ! La devi vedere in lacrime a supplicarti e forse..dico forse le dai una possibilità !!! Altro che messaggino! Ricordati che ha calpestato te i tuoi sentimenti e il tuo essere uomo ! Quindi senza remore ..falle vedere che uomo sei ! Falle vedere chi sei tu e chi è lei ! Good Luck

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Dopo come si è"comportata" con te .. Le devi dare un calcio nel di dietro(moralmente parlando)! Come si è permessa questa ragazzina a trattarti come se tu non fossi un uomo ! Tu ti devi fare questa domanda!!! Ti ha trattato con crudeltà... Tu ripaga con la stessa moneta ! E ora che ti ha mandato un messaggino su facebook .. Che facciamo??!!? Le mandiamo un mazzo di rose a casa ??!! Cos'è un msg .. Dinanzi a come si è comportata?? Il nulla... Tu dovrai essere cinico e soprattutto uomo ! E' la tua occasione..non tanto per tornarci insieme.. Ma per essere "uomo" ! Cioè quello che per lei non eri più! Se ti vuole ..la devi far arrivare al punto che e' l' ultima cosa che farà nella sua vita ! La devi vedere in lacrime a supplicarti e forse..dico forse le dai una possibilità !!! Altro che messaggino! Ricordati che ha calpestato te i tuoi sentimenti e il tuo essere uomo ! Quindi senza remore ..falle vedere che uomo sei ! Falle vedere chi sei tu e chi è lei ! Good Luck

Quotone

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

aggiornamento.

sempre no contact da parte mia. lei, due giorni più avanti scrive uno stato su fb (pubblico, perchè non siamo amici) su quanto sia pessimista sull'amore. rende pubblico il suo profilo, quasi per dire (non ho nessuno).
due giorni più avanti cambio immagine del profilo e mi scrive: "bellissima, complimenti."

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Aggiornamento:

mi scrive due volte nell'arco di 8 gg, tra cui uno stato su fb dove non crede nell'amore "blabla" molto sarcastico però.
Dopo 10gg di No Contact cedo con uno SMILE.

risponde subito: "Non mi aspettavo risposta. Tranquillo.." da li mi fa domande banali ribadendomi come sto, io le rispondo: "Sto bene, mi domandavo cosa te ne fregasse" Lei: "Mi frega, mi frega" "Devo chiarirti un po di cose,come è normale che sia" io le rispondo: "Okay"e sparisco.
Quest'ultimo sabato aveva un compleanno ed alle 4 di notte mi scrive "buonanotte" No risposta da parte mia.

Mi scrive ieri provando ad attaccar bottone con una cosa che sa che mi interessa, io le rispondo: "Grazie dell'interessamento".

Mah..

Modificato da giacomo11
Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Cosa devo fare... è sparita il 20 di ottobre attaccando bottone ed le ho risposto in maniera neutrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Ascoltami bene ! Dopo quello che ti ha fatto tu non dovevi assolutamente risponderle! Dovevi portarla all'esasperazione..te la dovevi trovare sotto casa a supplicarti! Rispondendo le hai fatto capire che eri li ad aspettarla..in poche parole era tornata per capire se ancora ti aveva in pugno ... Ha cpt che era così ed è risparita .. Immagino delusa ! Qualsiasi persona dopo quello che era successo non avrebbe mai risposto..poi farti sentire tu addirittura.. Cmq a parte gli errori. Che devi fare ?? Trovatene un altra .. Questa ha cpt che con te può fare il bello e il cattivo tempo ! Gli dovevi dimostrare un forte cambiamento interiore .. Se si farà di nuovo sentire dimostra valore.. Non rispondere e cercati un altra! Al momento con questa sei molto sotto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...