Vai al contenuto

Storia irrecuperabile?!? Errori imperdonabili.


Messaggi raccomandati

giacomo11

Mi ha cercato sempre lei, mi ha scritto due volte nell'arco di dieci giorni ed alla seconda ho ceduto (come ho scritto sopra) rispondendole con neutralità. So bene che ho sbagliato a risponderle, ma non mi sembra tipa che va prima col coglioclone (nemmeno so se hanno scopato) e torna dall'ex dopo più di un mese.

Sa bene che non me lo merito.

Modificato da giacomo11
Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Purtroppo.. Non esiste meritocrazia in queste cose ! Sei ancora in one ITIS piena... Non sei lucido devi lavorare su questo tuo aspetto.. Devi essere forte arrabbio infuriato (senza esternarlo con sfuriate) quindi più cinico e con il tuo obbiettivo in mente ..stop ! Devi essere tu a dire con i fatti che non ti meriti il suo atteggiamento passato e magari anche quello presente e chissà futuro ! Devi essere tu a pensare a questo..non lei ! Questo lei intendeva in passato essere uomo ! Non ti sai in un certo senso difendere da lei .. Non fai valere il tuo volere ..ed è questo invece di cui ha bisogno sia lei che qualsiasi altra "donna" ! In molti casi le donne non hanno un senso del cosa e' giusto o corretto e se non trovano un uomo che le guidi anche in questo senso .. Diventano com'è diventata la tua lei ! Cioè ti mettono sotto! Che credi che una debba stare con te perché lo meriti o non meriti di essere trattato male ??!! Tu ti devi fare rispettare da lei ! Il resto è fantasia..una visione dei rapporti uomo/donna ..che forse andava bene nell'800! Ma non oggi ! Gli errori sono tuoi tu le permetti di fare determinate cose nei tuoi confronti! Comincia ad essere più realista nella visione di te stesso e di quello che ti circonda ! Good Luck

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

La stavo discretamente superando questa One Itis. Purtroppo questo suo pseudo ritorno da ragazzina mi ha destabilizzato e mi destabilizzerá per qualche mese.

Grazie per le risposte Jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Prego ti ho detto quello che pensavo . Però ricordati in futuro che non devi permettere a nessuna pseudo donna di comportarsi così ! Sono degli esseri diversi da noi .. Non ragionano in maniera razionale ma con i loro "diciamo" sentimenti.. Un giorno ti amano l' indomani non sei nessuno! Quindi non le idealizzare troppo .. Dai loro solo ciò che riescono a guadagnarsi.. Il giusto ..mai di più! Poi se trovano qualcuno che le mettono al di sopra anche di se stessi..questa e' la reazione che hanno nei loro confronti! Lo ha fatto questa ragazzina lo farebbe forse anche peggio una donna navigata ! Quindi ricorda la prox volta, prima tu e il tuo volere poi loro , senza bisogno di essere dei dittatori.. Ma semplicemente senza accollarci ciò che a noi non va bene. Good Luck

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Ieri sera all'1 di notte, è andata a mettere "mi piace" ad una mia foto su instagram. Sembrano cavolate, ma mi sta facendo impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

rebrebReborn

Giacomo 11....jack frusciante è stato fin troppo chiaro (pensa che ha rinvigorito pure il mio Inner.... Che boccheggia da un po'di giorni.... Leggere un sacco di manual mi sta un po'incasinando..comunque).... Il nocciolo della questione è che finché vedremo tue domande tipo!! Che faccio? ''....sarai in one itis.... E tu devi uscirne.... Non vorrei sembrare brusco ma è questa la situazione. In cui ti trovi... Me sei consapevole... Perché te lo hanno detto in molti... E loro studiano seduzione quindi un po'mi fiderei...non comportarti come se non ti avessero avvisato.... Insomma.... Ricomincia a fare le cose per te.... Lei non esiste nel tuo universo ... Avanti un'altra .forza e coraggio fratellone

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Ciao rebrebReborn e grazie anche a te. Jack è stato fin troppo esaustivo. Non so come spiegarvelo ma, non posso pubblicare una foto su inst*gram che dopo un minuto spunta il suo like. Non è normale ragazzi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

È normale. Sta facendo i conti con la calcolatrice per vedere come sei messo. Lo fa apposta. Cè intenzione. Cè anche un pò di sfida e di sua voglia di fart tremare e traballare.

Ora che lo sai decidi cosa vuoi essere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

rebrebReborn

È normale. Sta facendo i conti con la calcolatrice per vedere come sei messo. Lo fa apposta. Cè intenzione. Cè anche un pò di sfida e di sua voglia di fart tremare e traballare.

Ora che lo sai decidi cosa vuoi essere.

Quoto in toto onyx..... Vuole giocare.... Non essere il suo gioco punto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

E tu non mettere foto su instagram , non mettere niente su facebook non aggiornare foto del profilo o link vari ! Così il giochino di sto "c...o" non te lo può fare... E sarà lei ad impazzire... ! Questa e' senza pietà ascoltami! Ti sta facendo (da molto tempo) una sorta di test della crudeltà! In poche parole testa la tua autostima .. Cioè ti colpisce abbassandola ! E più nota che hai un autostima bassa più continua ! Si può dire che si diverte anche un po' a fare ste c....te ! Però nel momento e frame in cui ti trovi e' molto crudele a modo suo ! E un po' come il tipo ubriaco che incontri in un locale e comincia a provocarti in tutti modi per fare a pugni... Più ti vede che non reagisci ..più ti provoca! Quindi reagisci in maniera pesante dimostrando grande autostima .. O la ignori totalmente .. Non risp ai msg e non pubblicando un bel nulla sui social .. Di modo che capisca "velatamente" che ti sei rotto dei suoi giochini o le rispondi in maniera decisa ed energica (così ti comincerà a prendere più seriamente) ! Dimostrando autostima alta e mascolinità! Perché vedi la ragazzina si sta "divertendo" a giocherellare con la tua autostima da quando eravate ancora "insieme".. Dove ti faceva fare cose che abbassavano il tuo valore dinazi a lei e anche la tua autostima! Devi recuperare lucidità mentale.. E trattarla per come lei si pone realmente con te ! Una persona che non ti rispetta e che di conseguenza non merita rispetto da parte tua ! L' altro giorno mi e' capitata una ragazza che voleva giocare con la mia autostima provocandomi un po'.. La mia risposta x msg (stavamo massaggiando) semplicemente e' stata : Mi hai rotto i co....ni ! Ogni tanto ci vuole .. Detta così sembra un atteggiamento non principesco .. Però quando ci vuole ci vuole ... Adesso mi prende molto più sul serio e la prox volta ci penserà almeno due volte prima di provocarmi ! Tanto x fare un esempio.. Le donne ti testano sempre x capire come sei fatto e se capiscono i tuoi punti deboli caratteriali infieriscono senza pietà! Quindi reagisci x come ritieni meglio ai giochini da due soldi di questa ragazzina !

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...