Vai al contenuto

Storia irrecuperabile?!? Errori imperdonabili.


Messaggi raccomandati

JimJim

Quoto Jack, ogni tanto una bella "tirata di coda" alle ragazze ci sta bene, altrimenti pensano di essere sante e intoccabili.

Falle capire che ti sei rotto i coglioni dei suoi giochetti e che può anche girare al largo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

E tu non mettere foto su instagram , non mettere niente su facebook non aggiornare foto del profilo o link vari ! Così il giochino di sto "c...o" non te lo può fare... E sarà lei ad impazzire... ! Questa e' senza pietà ascoltami! Ti sta facendo (da molto tempo) una sorta di test della crudeltà! In poche parole testa la tua autostima .. Cioè ti colpisce abbassandola ! E più nota che hai un autostima bassa più continua ! Si può dire che si diverte anche un po' a fare ste c....te ! Però nel momento e frame in cui ti trovi e' molto crudele a modo suo ! E un po' come il tipo ubriaco che incontri in un locale e comincia a provocarti in tutti modi per fare a pugni... Più ti vede che non reagisci ..più ti provoca! Quindi reagisci in maniera pesante dimostrando grande autostima .. O la ignori totalmente .. Non risp ai msg e non pubblicando un bel nulla sui social .. Di modo che capisca "velatamente" che ti sei rotto dei suoi giochini o le rispondi in maniera decisa ed energica (così ti comincerà a prendere più seriamente) ! Dimostrando autostima alta e mascolinità! Perché vedi la ragazzina si sta "divertendo" a giocherellare con la tua autostima da quando eravate ancora "insieme".. Dove ti faceva fare cose che abbassavano il tuo valore dinazi a lei e anche la tua autostima! Devi recuperare lucidità mentale.. E trattarla per come lei si pone realmente con te ! Una persona che non ti rispetta e che di conseguenza non merita rispetto da parte tua ! L' altro giorno mi e' capitata una ragazza che voleva giocare con la mia autostima provocandomi un po'.. La mia risposta x msg (stavamo massaggiando) semplicemente e' stata : Mi hai rotto i co....ni ! Ogni tanto ci vuole .. Detta così sembra un atteggiamento non principesco .. Però quando ci vuole ci vuole ... Adesso mi prende molto più sul serio e la prox volta ci penserà almeno due volte prima di provocarmi ! Tanto x fare un esempio.. Le donne ti testano sempre x capire come sei fatto e se capiscono i tuoi punti deboli caratteriali infieriscono senza pietà! Quindi reagisci x come ritieni meglio ai giochini da due soldi di questa ragazzina !

Ciao Jack, da un annetto a questa parte ho una passione per la fotografia.

Io la ignoro sempre, non vado nemmeno a spulciare nel suo profilo. Però i suoi "likes" mi urtano parecchio. Io la continuerò ad ignorare senza stare ad incazzarmi, prima o poi si stancherà altrimenti, senza preavviso la cancello da sto social.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Ciao Jack, da un annetto a questa parte ho una passione per la fotografia.

Io la ignoro sempre, non vado nemmeno a spulciare nel suo profilo. Però i suoi "likes" mi urtano parecchio. Io la continuerò ad ignorare senza stare ad incazzarmi, prima o poi si stancherà altrimenti, senza preavviso la cancello da sto social.

Ragazzi, mi ha chiamato disperata e mi sono mostrato imperturbabile. Ha detto che verrá domani. Dal suo tono mi sembrava come se avesse la coscienza pulita. Non le ho chiesto se é andata a scopare con nessuno e molto probabilmente NO.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Non le ho chiesto se é andata a scopare con nessuno e molto probabilmente NO.

Esticazzi?

Comunque cosa viene a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Esticazzi?

Comunque cosa viene a fare?

Vuole vedermi e parlarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Vuole vedermi e parlarmi.

Giacomo..da quello che ho letto e da come si sta comportando lei direi che ha avuto una storiella o qualcosa di simile con un altro,ora sta cercando di rimetterti il collare di nuovo perchè con quell'altro è finita o magari da sola non riesce a stare.Consiglio spassionato..non darle modo di parlarti e vederti..non freezarla ma ibernala a tempo indefinito e riprendi un pò di lucidità mentale ;)

Modificato da Lestat88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo11

Giacomo..da quello che ho letto e da come si sta comportando lei direi che ha avuto una storiella o qualcosa di simile con un altro,ora sta cercando di rimetterti il collare di nuovo perchè con quell'altro è finita o magari da sola non riesce a stare.Consiglio spassionato..non darle modo di parlarti e vederti..non freezarla ma ibernala a tempo indefinito e riprendi un pò di lucidità mentale ;)

Ciao, per come la conosco io non mi ha mai mentito. Se mi dirá che ha scopato con un altro per me muore lì automaticamente. Ma dai social e dalle foto che postava non ho visto foto di cogliocloni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...