Vai al contenuto

Quel bastardo di un tumore.


Prisma

Messaggi raccomandati

Giorno_Giovanna

Grazie per queste parole, ho passato lo stesso momento anche io con una malattia, big up man.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

Grazie. Come te ne sei accorto, e come mai è così comune nel ciclismo? L'hai poi condiviso con qualcuno a te caro, almeno di avercela fatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisma

Grazie. Come te ne sei accorto, e come mai è così comune nel ciclismo? L'hai poi condiviso con qualcuno a te caro, almeno di avercela fatta?

Me ne sono accorto sotto la doccia, c'era questa massa che aderiva al testicolo ed era dura, per una settimana ho guardato se spariva, ovviamente non spariva, quindi ho iniziato la trafila di visite :) Non credo che il mio tumore derivi dal ciclismo, non corro in una squadra da anni ormai, mi limito ad allenarmi da solo per non più di 200 km a settimana quando va bene, però sicuramente non aiuta la posizione, specialmente in salita. Favorisce tumefazioni e problemi all'apparato urinario, per i tumori non è ancora capibile se c'entra o no; ora le selle sono molto più confortevoli comunque, rispetto a dieci anni fa.

L'ho condiviso solo con un carissimo amico, ma in maniera molto leggera, pour parler, tanto che non credo mi abbia creduto più di tanto. Ma va bene così, la gente tende a credermi un cazzone e sente ciò che vuole sentire, quindi che senso ha dire loro che ho avuto un tumore se Prisma è quello che ascolta tutti, risolve i problemi e gli fa tanto ridere? Così è la vita. :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Godetevi ogni tramonto, bevete insieme a chi vi fa venire il mal di pancia dalle risate, conoscete un paio di occhi che vi intrigano e vi affascinano, e poi ancora due, ed altri due ancora.

[...]

Forse solo questo è degno di essere chiamato vita. Siate felici.

Prisma

Grazie per la condivisione Prisma, mi hai fatto venire gli occhi lucidi

Tu, sei un uomo diverso rispetto a "prima" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Grazie per aver condiviso questa tua esperienza.

Hai la mia più profonda stima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Questo forum è il risvolto dolce della vita, solitamente qui si creano problemi che non esistono, idee che in molti casi non hanno consistenza, ma questa tenera illusione a qualcuno da coraggio.

Poi c'è la tua storia, storie di lotte a cui purtroppo è legato quasi naturalmente l'uomo, ci spettano, dobbiamo affrontarle, sono la prova della nostra esistenza. Storie che generano altre storie e cambiano per sempre i propri orizzonti.

Alla tua nuova "alba" auguro una nuova e fantastica giornata.

M.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Prisma

Grazie per la condivisione Prisma, mi hai fatto venire gli occhi lucidi

Tu, sei un uomo diverso rispetto a "prima" ?

Grazie a te, e a chi ha letto tutto questo, la mia è solo una testimonianza :)

Sono un uomo diverso rispetto a prima, sicuramente. Diverso però, non migliore.

Meno drogato di affermazione sociale e di successo, forse. Più attento ai momenti unici della vita, che mi stavo perdendo.

Anche le cose di cui si parla qui dentro hanno subìto una svolta: se prima le apprendevo e le esercitavo con scioltezza, ma sempre coi "denti stretti" di chi vuole i risultati, adesso mi sembrano leggerissime e scollegate dal risultato, mi sembra un divertimento, molto più di quanto mi sembrasse prima.

E i risultati non sono così male, anzi, confido che saranno migliori di allora!

I propri vizi e le proprie virtù, davanti a un evento del genere, non scompaiono, non ne nascono di nuovi, semplicemente si spostano in zone che prima erano un po' in ombra. :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Ciao.

Io mi ricordo di te, avevo letto dei tuoi post quando mi ero appena iscritto.

Grazie per la condivisione, leggere la tua storia recente mi ha colpito molto.

Lieto di riaverti tra noi.

C.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

E noi ci facciamo venire le ulcere e i mal di testa per un paio di tette e un buchino dove schizzare... Dovremmo rileggere ogni giorno questo post, quando ci alziamo la mattina.

Standing ovation.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...