Vai al contenuto

Possibilità di essere abbordata? Viaggio, Germania, zero lingua..


lorenzodesa

Messaggi raccomandati

lorenzodesa

Per curiosità voglio capire le possibilità che ha la mia LTR di "farmi le corna", premetto che le ho detto: "vai e fatti la tua vita, anche avventure".

Non è vacanza, ma viaggio di Studio-Lavoro (6-7 settimane se va tutto bene)

Però amante delle statistiche voglio vedere i vostro pareri.

Caso abbastanza raro è la possibilità che possa rimanere li per cambi improvvisi di idee..

- Monaco (città movimentata)

- Poche possibilità di uscita (cosi pare). Lavoro (baby sitter donna alla pari) orari serrati (sveglia ore 6-7, nanna ore 21-22). Mattina corso di lingua full time, pomeriggio lavori in casa.

- Bella ragazza (hb 8 e 1/2) , Italiana (non so come le concepiscono la)

- Zero conoscenza della lingua Tedesca. Zero conoscenza lingua Inglese (eventualmente come chance di comunicare).

Personalmente ritengo la lingua tedesca, inizialmente un abominio della comprensione.

E' vero che si scopa con il fisico, ma le parole sono importanti nelle fasi della seduzione e comunque è legata emotivamente con una persona (qui) quindi la vedo difficile.

Lei è una tipa a cui piace molto comunicare e mette come priorità nella relazione proprio questo.

- Sesso in Germania. Si sa quanto può essere facile ottenerlo per gli uomini con le prostitute e bordeli legalizzati.

- Uomini Tedeschi freddi e poco seducenti. Per sentito dire nelle relazioni sono + ghiacciati di un cubetto nel sedere xD

- Freddo e pioggia.

Venendo da una città del sud si è molto abituati al bel tempo, il che infuisce sull'umore. Anche se è Settembre a Monaco piove in media 13 giorni al mese, il freddo non è eccessivo ma comunque la differenza è notevole.

- 20.000 Italiani, in una città da 1.500.000 persone. 1 Italiano su 80 Tedeschi. Rari se non impossibili incontri di gruppo essendo completamente soggetta alla vita della famiglia tedesca dove risiede.

Sono curioso di sapere come si troverà in questa situazione un pò ambigua, specie l'avventurarsi in un luogo dove sei praticamente un "sordo muto". E' ancora presto è appena partita.

Che ne pensate? Quante possibilità di farsi trombare? Possibilità che rimanga li?

Modificato da lorenzodesa
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Mi sembra che tu stia cercando solo dei motivi che rinforzino il tuo desiderio ("lei mi sara' fedele"), quando in realta' tutto cio' che hai elencato conta relativamente poco.

Mettiti l'anima in pace, perche' sembra evidente che vuoi consegnale le chiavi del tuo cuore al suo ritorno, indipendentemente.

Se le si presentera' l'occasione e lei si sentira' emotivamente presa, andra' a letto con qualcuno.

Calcolare le probabilita' che non lo faccia perche' piove, non fa bene a te ne' al rapporto che vuoi coltivare al suo eventuale ritorno.

Forse la cosa migliore qua e' considerarla persa, ed andare avanti con la propria vita senza la speranza che torni illibata.

Ma forse e' troppo tardi per questo.

Del resto, se hai il terrore del tradimento, non puoi essere sicuro nemmeno in Italia.

Nemmeno quando e' nella casa che avete comprato assieme.

Nemmeno quando dorme ogni notte affianco a te.

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Ma dai su.... A 30 anni sti discorsi? Ma sei serio!?

Poi su un forum di automiglioramento e seduzione è come imprecare in Chiesa....!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

La probabilità è astrazione.

Poche probabilità? E invece lei incontra proprio l'unico italiano della città e magari scopano.

Capisci dove voglio arrivare? Smettila di romperti la testa.

Eppoi non sono daccordo con robinbreak. Oggi va di moda dire che se una donna si allontana per MEZZ'ORA si sia già fatta penetrare analmente mentre ingoia da un altro.

Sono 7 settimane, lei potrebbe anche essere presa dal lavoro e comunque tenerci un briciolo a te per non far nulla.

Secondo me, a voler proprio essere statistici per forza, un bacio ci scapperà quasi sicuramente. La maggior parte delle donne si farebbero scopare dal primo biondo che passa? Forse.
Ma, indovina un po'?
Statistica.


Smettila:
1) Di preoccuparti

2) Di far finta di non essere preoccupato nascondendoti dietro a un interesse..."scientifico".

Piuttosto, vivi la tua vita. Vedi come stai 7 settimane senza la tua donna. Alcuni scoprono di stare meglio. Sicuro che sarà lei la prima a voler trasgredire?

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Eppoi non sono daccordo con robinbreak. Oggi va di moda dire che se una donna si allontana per MEZZ'ORA si sia già fatta penetrare analmente mentre ingoia da un altro.

Non era questo il messaggio che volevo trasmettere, ma tant'e'...

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

A settembre a Monaco c'è l'oktoberfest, quindi di italiani ce n'è centinaia di migliaia :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

A settembre a Monaco c'è l'oktoberfest, quindi di italiani ce n'è centinaia di migliaia :-)

Sì ma tanto pioverà , quindi nessun problema :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Per curiosità voglio capire le possibilità che ha la mia LTR di "farmi le corna", premetto che le ho detto: "vai e fatti la tua vita, anche avventure".

Non è vacanza, ma viaggio di Studio-Lavoro (6-7 settimane se va tutto bene)

Però amante delle statistiche voglio vedere i vostro pareri.

Caso abbastanza raro è la possibilità che possa rimanere li per cambi improvvisi di idee..

- Monaco (città movimentata)

- Poche possibilità di uscita (cosi pare). Lavoro (baby sitter donna alla pari) orari serrati (sveglia ore 6-7, nanna ore 21-22). Mattina corso di lingua full time, pomeriggio lavori in casa.

- Bella ragazza (hb 8 e 1/2) , Italiana (non so come le concepiscono la)

- Zero conoscenza della lingua Tedesca. Zero conoscenza lingua Inglese (eventualmente come chance di comunicare).

Personalmente ritengo la lingua tedesca, inizialmente un abominio della comprensione.

E' vero che si scopa con il fisico, ma le parole sono importanti nelle fasi della seduzione e comunque è legata emotivamente con una persona (qui) quindi la vedo difficile.

Lei è una tipa a cui piace molto comunicare e mette come priorità nella relazione proprio questo.

- Sesso in Germania. Si sa quanto può essere facile ottenerlo per gli uomini con le prostitute e bordeli legalizzati.

- Uomini Tedeschi freddi e poco seducenti. Per sentito dire nelle relazioni sono + ghiacciati di un cubetto nel sedere xD

- Freddo e pioggia.

Venendo da una città del sud si è molto abituati al bel tempo, il che infuisce sull'umore. Anche se è Settembre a Monaco piove in media 13 giorni al mese, il freddo non è eccessivo ma comunque la differenza è notevole.

- 20.000 Italiani, in una città da 1.500.000 persone. 1 Italiano su 80 Tedeschi. Rari se non impossibili incontri di gruppo essendo completamente soggetta alla vita della famiglia tedesca dove risiede.

Guarda conosco personalmente due esperienze estreme.

Amica 1 si trasferisce a Londra per un contratto di lavoro di alcuni mesi, dopo circa 2 settimane, molla il fidanzato storico in Italia per andare a convivere con uno conosciuto lì.

Amica 2 contratto di ricerca in Svezia (se non ricordo male), carina, interessante, single... torna infuriata perché lassù, per un semestre intero, gli uomini non se la sono proprio calcolata.

Per dirti, che stai facendo una statistica inutile, frutto solo delle tue insicurezze.

Poi, Monaco, città di per sé molto stimolante e piena di vita (ci son stato sia in Oktoberfest che periodi morti), basta far un giro nel centro storico per trovare locali ed eventi interessanti, a decine, tutte le sere, e piena zeppa di italiani e francesi... è impossibile stabilire a priori come quando e con chi potrebbe entrare in contatto.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzodesa

Grazie per le risposte, anche quelle ironiche e le classiche tragicomiche :acute:

Premetto che ho una vita sociale intensa, faccio il fotografo alle serate latine, dove sono anche ballerino, di hb ce ne stanno a buttare e di proposte altrettanto..

Nella vita tutto può accadere, ovvio che vi è qualunque possibilità e forse ci sono + probabilità che sono io a combinare qualcosa che lei.

Appunto per questo il mio messaggio per lei è stato: "vivi come vuoi, se devi fare un avventura, falla".

Lei cerca di tenermi buono facendosi sentire: "amore mi manchi, ecc, ecc.." ma sa che io comunque alle serate ci vado comunque (come è successo quest'oggi)

Le "parole se le porta il vento" e se lei "fa l'innamorata rimangono parole.

Ho per il momento lasciato il "rapporto in sospeso", dove io le ho autorizzato a fare quel che le pare, io altrettanto, se al ritorno siamo liberi ci ribecchiamo.

Magari al "pensiero che io esisto" potrebbe anche trattenersi, ma ovviamente non è detto, sola li, trova quello giusto e con un pò di empatica fa il patatrac, pazienza.

In questo modo eventuali "corna" possono tranquillamente essere "confessate", visto che non siamo una coppia, ci sono tanti tipi d concetto di tradimento, se un rapporto

è acconsentito e viene svelato, non è un tradimento, specie in un rapporto in sospeso dove ci si sta frequentando ma non si è ufficialmente fidanzati.

Detto questo e tornando in topic..

A parte il mio caso, quello che dovrei fare io o come mi sento, il topic porta a ragionare sulle possibilità che ha una ragazza italiana all'estero in tali condizioni ;)

Avanti altre idee

Modificato da lorenzodesa
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...