Vai al contenuto

Possibilità di essere abbordata? Viaggio, Germania, zero lingua..


lorenzodesa

Messaggi raccomandati

lorenzodesa

Giusto qualche News al volo.

Anche se è presto, in sostanza a quanto pare è semi-schiavizzata, sta sempre con questi bambini, in giro con la madre (dei bimbi) a fare servizi, alle 6 pm è già distrutta (da quello che dice e sembra). Non ha ancora iniziato il corso di tedesco, che sicuramente prenderà molte energie mentali.

Ora sicuramente escono post: "potrebbe dirti qualunque cosa, si sta prendendo il caxxo di qualche Italiano a Monaco mentre ti dice che è a letto distrutta, bla, bla..bla" :D

Io intanto vivo come se non dovesse più tornare, lei si fa sentire un paio di volte al giorno ogni volta che è sotto rete wifi, solite cose " Buon giorno amore, bla bla bla, cuoricini, ecc" Io sono un pò schivo, non rispondo quasi mai per le sue rime..

Per il momento la situazione è statica. Vedremo ad inizio corso.

Hola!

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Perchè il thread non è sotto one-itis?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado controtendenza.

Con le tue paranoie ti stai autosabotando. Non gli rispondi per le rime...a quale scopo? Non sei sicuro che lei ti abbia già messo le corna, non sei sicuro che lei lo farà. Ma non sei neanche sicuro che lei non lo farà. Il mio consiglio? Comportati come se non te le avesse messe. Le corna arrivano a fine rapporto e tu ce la stai mettendo tutta. Ti manda il buongiorno e tu gli rispondi freddo? Si starà chiedendo il perché adesso. Poi inizierà a non chiederselo più e lì saranno dolori...per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

A mio parere stai troppo dietro alle statistiche che con gli esseri umani e la loro emotività saltano sempre

Schiavizzata,chiusa in casa per una pioggia di meteoriti,senza un secondo libero.Se vuole e alcune cose si incastrano il tempo per una trombata lo trova stanne certo.Questo vale per la tua lei che sta all'estero ma anche per chi ce l'ha vicina vicina e magari si crede di sapere 24 ore su 24 cosa sta facendo la propria donna

Modificato da Gatto76
Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

Sono d'accordo con @Gatto76, comportandoti così sarai tu a far finire il rapporto. A parte il fatto che non ho capito perchè avete interrotto la relazione (siete in ltr, lei fa un viaggio lungo e allora?), se tu ti comporti come se lei non fosse la tua ragazza lei a breve non lo sarà davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzodesa

Sono d'accordo con @Gatto76, comportandoti così sarai tu a far finire il rapporto. A parte il fatto che non ho capito perchè avete interrotto la relazione (siete in ltr, lei fa un viaggio lungo e allora?), se tu ti comporti come se lei non fosse la tua ragazza lei a breve non lo sarà davvero.

Capisco tutti! La questione è delicata, il problema sta nella mia testa, non fidandomi e pensando che potrebbe rimanere la per lavoro e cazzate del genere, per questo il mio frame se ne va un pò a puttane, cazzate del tipo : "perché mi scrivi poco, bla bla.."

In questo modo in effetti il rapporto lo mando a puttane xD La situazione a distanza non riesco a gestirla per nulla. La vedo come un affievolirsi lento del rapporto, zero sesso, comunicazione che allo scorrere dei giorni si affievolisce, ecc..

Ora attendo qualche altro giorno per vedere se la situazione (nella mia testa si placa) se non dovesse accadere sono costretto a Frezzarla, in modo che posso stare un pò per conto mio ed in modo da evitare cazzate beta, oltre al fatto di mandarla credo un pò in oneits, l'unico problema è che magari può pensare, non avendo + nessuno che l'aspetta di rimanere li.

Se si scopa altri, non m'interessa, esperienza a sè che rimane li.. M'interessa che torna secondo le stime concordate.

Comunque ripeto, se continuo a "farmi menate" frezzo per medio lungo periodo (1 mese) poi si vede..

Il freeze di per sè è una delle armi migliori in dei rapporti durati nel medio lungo periodo (2 anni nel mio caso) che stanno andando un pò a puttane, un pò come il "rinconquistare la tua ex", se fai un freeze serio le probabilità di riconquista salgono drasticamente.

Ciao!

Modificato da lorenzodesa
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...