Vai al contenuto

Niente K-close al day 2... Continuare, freeze o next? :\


Uberpowah

Messaggi raccomandati

Uberpowah

beh nei precedenti incontri io credo che l'unico indugio sia stato il tuo.... a quanto sembra non hai manco provato a prendere l'iniziativa e fare il kclose. Che lei avesse vari indugi e che la sua eccitazione fosse altalenante è cose normale.

Non vedo perchè la location dell'aperitivo è difficile.... non la devi sargiare da zero, ci stai uscendo, sei già isolato con lei. Se vedi ci saranno altre persone che conosci e non vuoi farti sgamare bhè..... fai l'amico e poi la porti in un posto (anche a piedi) dove non ti vede nessuno e li provi il kclose.... se non c'è gente che ti conosce vai di kclose già al locale.

Ma insomma.... quello che manco a sto punto è solo il kclose (o tentativo di...), il resto l'hai già fatto e non è un problema.

un bocca al lupo comunque

Grazie, è andato tutto bene... Come sarebbe dovuto andare al Day 1 :)

L'osservazione che l'indugio fosse stato mio credo (col senno di poi, damn) fosse corretta. Ci avevo provato in maniera troppo insicura, indugiando, non ero riuscito a trasmettere sicurezza perché, semplicemente, in quel momento l'avevo mandata a farfalle per motivi incorrelati con la persona che avevo davanti.

Ho avuto un'ulteriore prova di quanto sia non importante, ma ESSENZIALE possedere, come prima cosa, un inner game solido (nelle ultime settimane esco in media con una donna al giorno, nessun problema, qualche *-close quando ci gira, senza alcun fastidio... finché non compare sta qui che mi piace "di più" e non sono riuscito a giocare come mi piace fare di solito; campanello d'allarme che qualcosa non va).

Alla fine ieri ho fatto così: prima ho letto/ascoltato un po' di roba che mi avrebbe rilassato e fatto bene alla motivazione. Poi, avendo avuto a disposizione del tempo libero, sono andato a trovare "a sorpresa" alcuni amici/che... Un po' di chiacchiere, soft-flirt con le amiche e SOPRATTUTTO almeno un minimo di contatto fisico... E l'appuntamento successivo con la HB è stato molto divertente, piacevole e naturale, dall'inizio alla fine. Ci rivedremo comunque nel weekend, poi decideremo di volta in volta; al rogo proiezioni e seghe mentali! (sta rispondendo molto positivamente alle mie idee, continuando a proporre a sua volta eventi o occasioni che ci piacciono, a cui andare assieme nel breve/medio termine).

Grazie ancora a tutti, poi comunque proverò lo stesso a giocare non solo a teatro, ma ad ogni altra occasione ^^

Modificato da Uberpowah
Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

Ho avuto un'ulteriore prova di quanto sia non importante, ma ESSENZIALE possedere, come prima cosa, un inner game solido (nelle ultime settimane esco in media con una donna al giorno, nessun problema, qualche *-close quando ci gira, senza alcun fastidio... finché non compare sta qui che mi piace "di più" e non sono riuscito a giocare come mi piace fare di solito; campanello d'allarme che qualcosa non va).

Questo andrebbe scritto a caratteri cubitali nell'header del sito: altro che manuali, tecniche, canned e menate varie con cui la gente si riempe la testa quando il problema è che non riesce ad esprimere se stessa perchè manca della necessaria sicurezza di sè.

Io recentemente mi son bruciato orribilmente una ragazza proprio perchè al primo appuntamento mi è piaciuta talmente tanto da mandarmi in pappa il cervello (data la rarità dell'evento); e per giunta mi sono premunito di finirci pure in one-itis.

Ma vedo il lato positivo: almeno questa cosa mi è servita per interiorizzare (eccome!) il concetto di cui sopra...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Uberpowah

Questo andrebbe scritto a caratteri cubitali nell'header del sito: altro che manuali, tecniche, canned e menate varie con cui la gente si riempe la testa quando il problema è che non riesce ad esprimere se stessa perchè manca della necessaria sicurezza di sè.

Io recentemente mi son bruciato orribilmente una ragazza proprio perchè al primo appuntamento mi è piaciuta talmente tanto da mandarmi in pappa il cervello (data la rarità dell'evento); e per giunta mi sono premunito di finirci pure in one-itis.

Ma vedo il lato positivo: almeno questa cosa mi è servita per interiorizzare (eccome!) il concetto di cui sopra...

È da un bel po' che ci penso...

Quanto accaduto a te (e me :p) credo sia semplicemente legato alla convinzione ERRATA di "non meritare" la persona che "ci fa provare quella emozione diversa".

Quindi riusciamo magari ad avere successo, in contemporanea, con 10 HB diverse, con cui probabilmente stiamo giocando "giusto per"... Poi arriva la situazione di cui sopra e partiamo con una mega combo di seghe mentali, con cui ci autosabotiamo, e, inconsciamente, mandiamo a puttane l'interazione.

Sto giro me l'ero cavata con i "giochini mentali" di cui avevo scritto sopra (e i vostri consigli, che mi hanno fatto riflettere prima di lanciarmi in puttanate), però la "scuola" più grande credo siano le belle sensazioni che emergono dopo, che aiutano a stabilizzare l'inner game e mantenere uno stato positivo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Baciala il prima possibile, non aspettare troppo! Il terzo appuntamento è già troppo tardi, secondo me. Crea uno stato d'ansia e di nervosismo anche nella donna, che pensi; quindi la prossima volta che hai degli appuntamenti non aspettare troppo, come dicono i maschietti del forum "non ti fare pippe/seghe mentali". Dimostra di essere un uomo deciso, determinato. Questo CI piace!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoVegan

Da quello che ho letto i consigli che ti abbiamo dato negli ultimi post sono ottimi, se posso aggiuingere la mia direi che hai sbagliato a far scivolare via quell'occasione in cui avresti potuto fare kino kiss etc, insomma secondo me hai aspettato troppo o cmq non hai creato bene l'occasione perchè avere 2 appuntamenti e non arrivare neanche ad un bacio è troppo secondo me, anchio come te sarei indeciso se freezare e nextare, diciamo che se io potessi farmela entro il 3o game allora ci proverei sennò niente, mi manterrei sula regola dei 3 incontri, però come freezare gestiscilo tu (è sempre una buona cosa in game che vanno male, per me è una sorta di reset, anche se cmq è sempre meglio nextare che cercare di recuperare game iniziati male).

Poi ho anche letto che il metodo mistery non ti piace perchè è troppo complicato, e ti posso dare ragione per quanto riguarda gli alcune cose ma cmq MM rimane una pietra miliare per me è la base ti consiglio di leggerlo visto che ci sono anche parti semplici (fai come me! anchio ho saltato certe parti troppo cervellotiche).

Link al commento
Condividi su altri siti

Uberpowah

Baciala il prima possibile, non aspettare troppo! Il terzo appuntamento è già troppo tardi, secondo me. Crea uno stato d'ansia e di nervosismo anche nella donna, che pensi; quindi la prossima volta che hai degli appuntamenti non aspettare troppo, come dicono i maschietti del forum "non ti fare pippe/seghe mentali". Dimostra di essere un uomo deciso, determinato. Questo CI piace!

Concordo con quanto hai scritto. Ansia e nervosismo sono componenti la cui "risoluzione" richiede energia, che avrei potuto investire su altro. Dedicare energia su problemi che neppure sarebbero dovuti esistere è pessimo, soprattutto nella fase iniziale di un rapporto/interazione.

Comunque, superato quel "blocco", ora ci stiamo frequentando e... Mi piace ^^

Da quello che ho letto i consigli che ti abbiamo dato negli ultimi post sono ottimi, se posso aggiuingere la mia direi che hai sbagliato a far scivolare via quell'occasione in cui avresti potuto fare kino kiss etc, insomma secondo me hai aspettato troppo o cmq non hai creato bene l'occasione perchè avere 2 appuntamenti e non arrivare neanche ad un bacio è troppo secondo me, anchio come te sarei indeciso se freezare e nextare, diciamo che se io potessi farmela entro il 3o game allora ci proverei sennò niente, mi manterrei sula regola dei 3 incontri, però come freezare gestiscilo tu (è sempre una buona cosa in game che vanno male, per me è una sorta di reset, anche se cmq è sempre meglio nextare che cercare di recuperare game iniziati male).

Poi ho anche letto che il metodo mistery non ti piace perchè è troppo complicato, e ti posso dare ragione per quanto riguarda gli alcune cose ma cmq MM rimane una pietra miliare per me è la base ti consiglio di leggerlo visto che ci sono anche parti semplici (fai come me! anchio ho saltato certe parti troppo cervellotiche).

Vale più o meno quanto scritto sopra a narciso9, mi sa che siamo tutti allineati su tale linea di pensiero...

E ribadisco quanto sia importante il proprio inner game per evitare tali situazioni quando si trova qualcuna che piace "di più". Le seghe mentali generano paure inutli. La paura fotte il cervello.

Quanto a Mistery, intendo leggerlo, prima di pronunciarmi. Il motivo per cui non l'ho affrontato non è tanto il fatto che possa essere complicato (anzi, quello sarebbe uno stimolo :p), ma il fatto che, visti i feedback che ho letto qui sul forum, ho preferito dare la priorità alle altre letture più "moderne", anche slegate dal mondo PUA, maggiormente focalizzate sull'inner game, piuttosto che sulle "tecniche" (stile manuale di Franco, che vedo hai citato nella firma). Avevo infatti identificato quella come priorità.

Per leggere un manuale velocemente in genere bastano 2-3 giorni, ma preferisco dedicarci più tempo perché, man mano che leggo, cerco sempre di sperimentare sul campo, riflettere, prendere note, discutere con amici/che, poi sperimentare di nuovo sul campo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Uberpowah

Update...

Poi con sta tipa era iniziata una relazione... Tutto ottimo sulla carta solo che è diventato un rapporto kiss-kiss.

Le premesse affinché finisse così (e poi finisse definitivamente, con le solite sofferenze da manuale per entrambi), col senno di poi, erano tutte scritte in questo topic.

Ritardate il K-close ma, soprattutto, per questioni logistiche, rimandate il F-close... Poi diventa estremamente difficile uscirne.

Le ho provate tutte ma, per ogni cosa che risolvevo, la tipa riusciva a trovare nuovi problemi e scuse per.... OK, ci siamo capiti :)

Mò si ricomincia, grazie a tutti e vediamo come rimetterci in carreggiata ^^

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Racconta meglio sono interessato.

Come si è evoluta la storia?

Durata 6 mesi? Spiega meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Filthy

ragazzi, ma riuscite a spiegarmi una cosa:



perché una donna, se è interessata, poi, nel momento in cui crei dell'intimità con lei e le fai credere una virgola in più, ecco che scappa? Non ha senso o almeno io non ce lo vedo. Oltretutto ve lo chiedo perché io sono spesso vittima di onetis.



vi faccio tre esempi miei:



1) Ragazza conosciuta ad una fiera. facciamo lo stesso lavoro. Usciamo due volte. Ci baciamo al primo appuntamento e si ripete per tutto il secondo. Mai un disagio. Ad un certo punto faccio un passetto in più e si ritira perché dice che è uscita da una storia seria durata 5 anni da troppo poco tempo.



2)Ragazza conosciuta su tinder. E' pazza di me. Io faccio un po' il freeze e la tengo a distanza ed ogni tanto un piccolo premio di consolazione. Mi scrive cose carinissime e ci prova in maniera spudorata e non aspetta altro che la inviti ad uscire.



3)ragazza mi aggiunge su fb. Mi contatta appena accetto la richiesta. Parliamo un po'. Dopo qualche giorno la ricontatto io e parliamo per ore, però, una mia amica (che mi accusa sempre di sbagliare in questo senso) mi dice che ho sbagliato.



Perché se ti piace una persona non dovresti mostrare interesse, moderato (nemmeno a me piacciono le cose esagerate all'inizio e tutti hanno i loro tempi) per quella persona?



Perchè, se prima avevano interesse, poi scappano?



Si possono recuperare certe situazioni?



Cioè, il comportamento della ragazza di Giorgio, per me è incomprensibile. Si potrebbe giustificare solo con un: è troppo presto per bacio o via dicendo. Ma io,se fossi lei, non sparirei. Chi me ne sa dire di più o illuminarmi?


Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

La maggioranza (escludo per speranza un pugno di mosche bianche) come vede una certezza, perde curiosità, ti vede già come una cosa sicura..

Se lasci un dubbio, ti fai vedere impegnato, non sempre disponibile, lì si che crei interesse.

La mentalità è questa, sia a 15 che 50 anni.. La spiegazione credo sia in un uomo da conquistare, da chiedergli del tempo da passare insieme... In fondo se devi provarci e riesci poi con una difficile, non c'è più soddisfazione?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...