Vai al contenuto

vi chiedo aiuto per una situazione estremamente strana


Calatrava

Messaggi raccomandati

Calatrava

Io e lei ci stiamo frequentando da 3 mesi ormai, ottimo sesso, buon feeling e stiamo bene insieme, negli ultimi giorni dopo essere tornata da un viaggio lungo con i suoi ha detto di amarmi, e io le ho detto che l'amavo anche io, e da lì per un 4-5 giorni fino ad ora l'ho sentita più distante, e per questo sto perdendo il controllo, le concedo troppo e sono stato per alcuni giorni un pò insicuro . Ma c'è un ma grosso quanto una casa, lei non vuol far sapere in giro di noi, non vuole che lo dica in università a nessuno, io pensavo di crearmi un gruppetto di amici e lei ha detto che non avrebbe partecipato alle nostre serate, ma chi se ne frega se viene o no. No questa cosa non mi sta bene, io credo lo faccia solo perchè così può farla annusare a chi vuole in libertà senza che la gente sappia nulla e ho i miei motivi per pensarla così. Ma lei la butta sui suoi motivi. Io non lo accetto questo modo di fare, e sono disposto anche a rompere la situazione, mi sento umiliato nel profondo. E non è amore qualcosa che ti fa sentire così. o semplicemente è poco attratta da fare così ? In ogni caso come risolvereste, senza rompere ?

Modificato da Calatrava
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Direi che ti tiene solo per convenienza.

Alla tua richiesta di mettere alla luce del sole la vostra frequentazione mostra tanti dubbi.. beh.. non è convinta.

Quali sarebbero le scuse che accampa?!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Calatrava

Le scuse sono 3 principalmente: lei è riservata e secondo lei far sapere una cosa ad uno equivarebbe a dirlo a tutte le persone del corso. poi una volta mi disse che se i ragazzi sapevano che era fidanzata con me avrebbero interagito diversamente con lei. O forse è solo poco convinta di me. Non so ma la sento sempre più viscida. Io so che sono tutte balle e so le esatte motivazioni. A lei piace farla annusare un pò a chi dice lei. Le vere motivazioni credo siano due: o lei non vuole macchiarsi con me per quando avrà un altro, oppure vuole fare l'aperta con gli amici suoi. Io alla vera motivazione ci so benissimo arrivare, non capisco però come comportarmi mettendo ben chiaro che a me questo non sta bene per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Le scuse sono 3 principalmente: lei è riservata e secondo lei far sapere una cosa ad uno equivarebbe a dirlo a tutte le persone del corso. poi una volta mi disse che se i ragazzi sapevano che era fidanzata con me avrebbero interagito diversamente con lei. O forse è solo poco convinta di me. Non so ma la sento sempre più viscida.

C'è altro da aggiungere?

non capisco però come comportarmi mettendo ben chiaro che a me questo non sta bene per nulla.

Scopatela un altro po' a più non posso. Poi dille che questa cosa non ti sta bene e mandala sulla stazione spaziale con un calcio in culo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bigbob

Sono d'accordo con TAD, scopatela finché ti va e poi mollala.

Mi sembra palese che ti stia usando, ed il modo migliore di sfruttare questa situazione è sfruttarla a tua volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...