Vai al contenuto

Si é raffreddata all'improvviso! Cosa fare?


michele78

Messaggi raccomandati

michele78

Buongiorno ragazzi, vorrei qualche vostro parere e consiglio :)

Conosco una ragazza al supermercato, sorrido e apro di contestuale. Parliamo una decina di minuti, siamo nel reparto frutta verdura e facciamo commenti divertenti su cosa scelgono gli altri e su come pesano la frutta (volevo creare complicità e sembra aver funzionato).

Ci salutiamo, io devo andare a pagare. Per me sarebbe finita li. Arrivo a casa e noto una richiesta di amicizia su Facebook, accetto e iniziamo a parlare: lei ha usato il mio nome e le poche info che le ho dato per cercarmi. Mi dico: "ottimo, un ioi più grosso di una casa, ora giocatela bene e niente stupidate".

Parliamo, conversazione divertente e veloce, lei sembra interessata e mi chiede di scriverle su whatsapp. Penso: "sta facendo tutto lei, un altro ioi grosso come una casa".

Ci spostiamo su whatsapp e la conversazione continua tranquillamente. É tardi, la saluto e vado a letto. Il giorno dopo trovo il suo buongiorno con un suo selfie in pigiama. Faccio un commento divertente sul suo pigiamino e parliamo per qualche minuto.

A pranzo mi invia un'altra sua foto, nel pomeriggio mi invia altre sue foto, la sera mi invia altre sue foto: ho riempito la memoria dell'iPhone! Io alle foto rispondo ogni tanto con qualche mia foto, lei sembra presa e io penso sia arrivato il momento di chiedere il day 1.

Ma ecco il problema: lei deve andare in "vacanza" da suo zio. I suoi genitori devono sistemare delle cose e lei li segue, sarà via per una settimana. Il primo giorno di vacanza lei é più presa che prima, continua ad inviarmi foto, tra cui una in biancheria mentre si sta cambiando in bagno.

Il secondo giorno di vacanza inizia a raffreddarsi: più che scrivere meno o rispondere più lentamente, inizia a parlare di un ragazzo che ha conosciuto li, un ragazzo che aiutava suo zio. Dice che é molto carino e simpatico. Io non do peso alle sue parole, che sia un modo di farmi ingelosire o no a me non interessa: cambio discorso, lei non ci ritorna più su.

Terzo giorno: ricomincia a parlare di quel ragazzo, io rispondo dicendo "Hey, lascia stare mio marito, abbiamo dei figli non rovinare la mia famiglia!", lei ride. Più tardi ancora a parlare di lui, io visualizzo e non rispondo.

Quarto giorno: inizio io la conversazione, lei risponde normalmente, poi ancora un messaggio su di lui. Visualizzo e non rispondo.

Ed eccoci ad oggi. Perché questo comportamento? Se le piace quel ragazzo a me va bene, non è la mia ragazza e può fare quello che le pare, ma perché scriverlo a me? Pensa che io sia la sua amichetta? Generalmente non risponderei più, un bel freeze e stop, ma dato che mi sembrava presa se c'è qualche possibilità di chiudere non vorrei perderla. Cosa dovrei fare?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che tipe.. niente sei stato sfigato. Lei aveva voglia di conoscere quealcuno SUBITO. Prurito GRAVE. Ti ha fatto IOI e o tu non hia chiesto day-one subito (non ci hai detto quanto tempo è passato di questi invii fotografici e chat/game) oppure non hai veramente avuto tempo, lei è partita e doveva soddisfare il prurito ed ha trovato il tipo di turno, che giustamente da il suo game.

Tipico ma scocciante e fastidioso. Se lo facesse un uomo sarebbe uno stronzo iresponsabilie ed immaturo...loro invece.

Amen

Freeze fino a quando ritorna. non mi farei coinvolgere sulle conversazioni su questo altro ragazzo.

Tieni presente che quando torna il prurito potrebbe essere stato soddisfatto e quindi per te non c'è più.

Ma tanto, perso per perso. Se non ha effetti sul tuo social circle puoi anche insistere, che te ne frega

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...