Vai al contenuto

club game e alcol?


SearchDestroy

Messaggi raccomandati

MarcoVegan

Io penso che andare nei club senza alcol è come andare al panettiere e non comprare il pane, personalmente sono andato in discoteca sabato e posso dirti che il migliore amico dell'uomo (in particolare che esce da solo) è l'alcol, che aiuta del 101% a fare nuove amicizie e aprire conversazioni.

Anchio comunque trovo che quando bevo preferisco divertirmi e ascoltare musica/ballare piuttosto che concentrarmi su una singola HB che spesso può occuparti piu di 3 ore per lavorartela.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Io penso che andare nei club senza alcol è come andare al panettiere e non comprare il pane, personalmente sono andato in discoteca sabato e posso dirti che il migliore amico dell'uomo (in particolare che esce da solo) è l'alcol, che aiuta del 101% a fare nuove amicizie e aprire conversazioni.

Anchio comunque trovo che quando bevo preferisco divertirmi e ascoltare musica/ballare piuttosto che concentrarmi su una singola HB che spesso può occuparti piu di 3 ore per lavorartela.

La soluzione è semplice, se una sera hai intenzione di dedicarla al sarge allora vai più tranquillo;se riesci a non bere ed essere lo stesso carico in discoteca ( cosa non proprio facile in certi ambienti ) è meglio, sennò vai di 1-2 drink. Insomma devi avere giusto quell'allegria ( che non è coraggio ) che ti rende più attivo in un ambiente come la disco.

Quando invece vuoi solo divertirti tra amici allora il problema non si pone, bevi quanto vuoi :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ilromantico

Se devo rimorchiare non bevo quasi mai, mai più di un drink che accompagna la conversazione (infatti spesso è analcolico)

Cioè il bicchiere ti aiuta un pò a fare kino, ma se usi l'alcol per scioglierti non ha senso.. dovresti sbloccarti senza alcol..!

Modificato da Ilromantico
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Manuelson

Secondo me bere un pochino può aiutare a sbloccarsi, ma senza esagerare. Diciamo che non bisogna prenderlo come l'unico mezzo per agire, per divertirsi si può fare benissimo a meno! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hypno

Io aggiungerei anche che molto fanno le persone con cui sei, ieri sera, serata veramente bella, ma impossibile pensare di approcciare perchè il tipo con cui mi trovavo prima mette ansia che devo buttarmi su qualcuna, poi che il locale non va, poi che la musica non va. Quindi alla fine ti trovi come un coglione a parlare con il tuo amico in una mezza depressione mentre le tipe sono a mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingalex

Bere è divertente. Perchè dovrei eventualmente smettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Anche se è un dead topic , voglio dire la mia. Da accanito bevitore ho due stati differenti.

1) Aiuta.Cioè nelle dosi giuste ti dà anche un tono e ti permette di socializzare più facilmente , fai qualcosa che stan facendo tutti in quell'ambito (infatti qualche pua girava tutta la sera col bicchiere pieno di acqua) , sei piu aperto con tutti e ti sembrano tutti amici , insomma è proprio il carattere che dovresti attuare da sobrio per essere cool !

2) contro : puzzi di birra quindi le ragazze non è che siano entusiaste , e non ti fà ragionare in maniera lucida (pena figure di merda colossali e magari pure sbiascicando)

Il problema dell'alchol in sè è che non ha freni se sei nel set mind giusto continui finchè sei abbastanza brillo.

Penso che la dose giusta sia sui 2 drink o cmq arrivare sul brillo decente.

VI enuncio un mio pensiero , come per la droga (anch'esso lo è) si han 3 sfaccettature:

Drug ; quanta ne prendi o quanto bevi ( il veleno sta nella quantità)

set : con chi sei e in che ambiente sei , se sei con amici fidati e divertenti e in che ambiente sei , cioè è figo non ti annoi molto e ti stai trovando bene? (questo conta molto soprattutto per le drug tipo cemento o bosco cambia tutto)

mind set ; e qua il più difficile , ho notato che molte volte sopratutto ti senti bene dopo ma  aver assunto invece che stare meglio stai peggio , questo perchè secondo me nessuno sà che cazzo passa per il proprio cervello , mentre certe volte sei depresso bevi o fai quello che devi e ti cambia tutto , come una doppia faccia.

Ovviamente stando a quello che dicono i grandi maestri se sargi non dovresti bere assolutamente e devi essere al 100% delle tue capacità per pensare svelto e lucido sul da farsi. Resta il fatto che dovresti avere un inner game da dio per avere tutta quell'energia in corpo continuamente (almeno vale per me) o farti di coca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Spaceman
Il 4/9/2015 alle 15:18 , SearchDestroy ha scritto:

Come da titolo, chi di voi (e immagino siamo tanti) compreso me, quando si trova in un club spesso a fine serata è abbastanza brillo da non riuscire a pensare ad altro che andare a letto a smaltire la sbornia?

Per me la discoteca è il posto migliore dove sargiare, vuoi per l'atmosfera, vuoi perchè ci sono tante HB e tutte in linea di massima interessate a divertirsi come minimo.

Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che riesce ad andare senza bere perchè io personalmente non è che beva molto, ma in discoteca si.

Il mio sogno è andare in discoteca solo per sargiare e lasciare perdere il bar ma ho paura.

Grazie in anticipo

Paura di cosa? c'è da aver piu paura di bere fino ad ubriacarsi! cmq molto meglio a mio parere essere lucidi e pienamente se stessi,è quella la vera sfida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73

io sono sempre lucido in discoteca ( scopo tantissimo)  però non posso fare diverso faccio il buttafuori, mi raccomando ragazzi fatei bravi😉

Modificato da Emy 73
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Kobbra

Ho provato a non bere in discoteca, e mi sono divertito comunque ho aperto set ballato cone un matto,ma con due cocktail insomma brillo e tutta un altra cosa  quel pizzizco di follia in più la musica è piu bella balli con piu passione e piu balli con grinta piu sei attraente per le ragazze intorno , certo se senza alcool non riuscite a mettere un piede in disco allora è un problema, insomma non dev essere un appiglio l alcool per trovare il coraggio,ma per dare uno sprint in piu alla serata,  e non venitemi a dire che riuscite a divertirvi allo stesso identico modo se non bevete...non e la stessa cosa, poi certo se andate solo per sargiare e un discorso a parte ,a me piace perdermi nella musica , poi mentre balli il contatto con le ragazze i strusciamenti le limonate viene da solo è automatico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...