Vai al contenuto

club game e alcol?


SearchDestroy

Messaggi raccomandati

 

il come ti chiami finale è mastodontico :lol:

Modificato da dave87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobbra

Anche la faccia imbarazzata che fa quando lo zoommano fa pisciare sotto dalle risate... bevete cazzoo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
carlovic
Il 20/10/2016 alle 15:28 , Victa1 ha scritto:

Anche se è un dead topic , voglio dire la mia. Da accanito bevitore ho due stati differenti.

1) Aiuta.Cioè nelle dosi giuste ti dà anche un tono e ti permette di socializzare più facilmente , fai qualcosa che stan facendo tutti in quell'ambito (infatti qualche pua girava tutta la sera col bicchiere pieno di acqua) , sei piu aperto con tutti e ti sembrano tutti amici , insomma è proprio il carattere che dovresti attuare da sobrio per essere cool !

2) contro : puzzi di birra quindi le ragazze non è che siano entusiaste , e non ti fà ragionare in maniera lucida (pena figure di merda colossali e magari pure sbiascicando)

Il problema dell'alchol in sè è che non ha freni se sei nel set mind giusto continui finchè sei abbastanza brillo.

Penso che la dose giusta sia sui 2 drink o cmq arrivare sul brillo decente.

VI enuncio un mio pensiero , come per la droga (anch'esso lo è) si han 3 sfaccettature:

Drug ; quanta ne prendi o quanto bevi ( il veleno sta nella quantità)

set : con chi sei e in che ambiente sei , se sei con amici fidati e divertenti e in che ambiente sei , cioè è figo non ti annoi molto e ti stai trovando bene? (questo conta molto soprattutto per le drug tipo cemento o bosco cambia tutto)

mind set ; e qua il più difficile , ho notato che molte volte sopratutto ti senti bene dopo ma  aver assunto invece che stare meglio stai peggio , questo perchè secondo me nessuno sà che cazzo passa per il proprio cervello , mentre certe volte sei depresso bevi o fai quello che devi e ti cambia tutto , come una doppia faccia.

Ovviamente stando a quello che dicono i grandi maestri se sargi non dovresti bere assolutamente e devi essere al 100% delle tue capacità per pensare svelto e lucido sul da farsi. Resta il fatto che dovresti avere un inner game da dio per avere tutta quell'energia in corpo continuamente (almeno vale per me) o farti di coca.

"Perché meriti di avere successo con  le ragazze se non sei in grado di dare il tuo meglio in assenza di alcol? " Julien Blanc rsd

 

Il 07/01/2016 alle 21:01 , Kingalex ha scritto:

Bere è divertente. Perchè dovrei eventualmente smettere?

Non devi smettere, solo essere in grado di rimorchiare senza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

solouncapitano

Guarda, io ho provato tutte le sfumature, dall'appena brillo al coma etilico, ti dico che la soluzione è capire i segnali che il corpo ti da ed agire di conseguenza. Per come la vedo io esistono svariate proporzioni di alcol.

-se esci per una serata solo sarge, 2 cocktail, distribuiti ad 1 ora almeno di distanza (dipende dalla corporatura e velocità di assorbimento e ripresa del corpo, per me 2 cocktail sto bene, ma mi da quella marcia in più)

- se sei con amici intenzionati a bere, vai tranquillo ubriacati come se non ci fosse un domani, per gli amici si possono fare pause dal sarge (non sò voi, ma se sono ubriaco il pisello non mi si alza manco se passa belen, poi dimentico tutte le regole del sarge, una volta ho persino aperto un trans, meno male i miei amici mi hanno fatto notare l'errore)

-se sei con un gruppo tranquillo/con ragazze (che magari vuoi giocare lentamente) ti prendi un cocktail massimo, non fare il fracicone di turno che poi ti prendono per il culo.

Porta sempre una scatola di mentine, più è alta la gradazione alcolica, più l'alito puzza. Personalmente, la cosa che mi fa più schifo è pomiciare con una che puzza di gin. Figurarsi a parti inverse.

comunque le migliori chiusure le ho fatte dopo un cocktail di media gradazione alcolica e 1 di bassa gradazione a distanza di tempo. 

Un altra cosa, non commettere l'errore di giustificare il passaggio al bar con la classica frase "questa serata è uno schifo, vado a bere". quando vai in una disco si sa benissimo che musica fanno, quante e quali tipi di HB troverai. Usa l'alcol come fossero tipo sigarette, un contorno, non il motivo principale per cui vai a ballare.

Modificato da solouncapitano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Badabum88

Aahha come scritto in un'altro post da me aperto sono tornato da poco a frequentare spesso discoteche però appunto senza l'alcol premetto che tendo ad annoiarmi se non addirittura a sentirmi frustrato forse perché fuori luogo da sobrio...invece quando bevo il giusto la serata magari si fa divertente però appunto come l'autore del post spesso a vincere è la stanchezza e la voglia di andare a letto rispetto a quella di provarci....comunque sempre da ricordare una cosa: non sempre bere ci rende fighi simpaticie socievoli...anzi il più delle volte se le interlocutrici sono sobrie e allerta fai figure molto peggiori di quelle che faresti da sobrio...quindi più che bere te devi assicurarti che la preda sia diciamo "imbenzinata" altrimenti cambia poco se non la tua percezione del.mondo esterno... e i pali tendono a restare pali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Sgchin

io sono il classico che senza alcol sono timido, impacciato, rigido, non originale, non socievole. Se approccio in discoteca da sobrio risultano approcci secchi noiosi fatti con un modus operandi da ragionier filini non trovo mai di cosa parlare non risco a mantenere una conversazione faccio difficoltà anche con l'eyecontac. Poi dipende molto dal locale e dalle ragazze ma in genere nelle discoteche sono tutte ragazze non timide non insicure, spesso bevono anche loro ecc

 

quando bevo invece mi trasformo. Divento il più socievole di tutto il locale, conosco tutti e tutte, posso aprirne decine sempre con qualche nuovo gioco scherzo battuta, viene fuori un originalità che non so nemmeno io da dove arrivi (e non è solo una mia distorisone nella percezione della realtà perchè sono ubriaco, me lo confermano gli amici, le ragazze, le persone che conosco) l'alcol mi da i superpoteri. Davvero. Cambio persona e personalità. Non è solo una questione di disinibizione (anche se sicuramente fa tanto) ma divento uno con la battuta pronta cosa che solitamnete non ho mai. Ho piacere a socializzare con gli altri maschi, cosa che solitamente non mi da piacere e anzi molta noia. Divento spavaldo e coraggioso, insomma l'alcol mi da il coraggio che mi manca, la scioltezza che mi manca ma anche molte altre cose, capacità sociali, capacità verbali, velocità di pensiero, cose che solitamente uno si aspetta più l'alcol ti tolga mentre a me da. Dopo tanti anni non sono ancora riuscito a capire perchè, la mia teoria più fondata è che io sia talmente incasinato di testa insicuro overthinker e timido che in realtà un "annebbiamento" delle capacità cerebrali si trasforma in un miglioramento dell output (in ambito sociale, in quegli ambiti, bhe si insomma avete capito)

l'alcol è la mia droga preferita. Rende un asociale come me la persona più sociale del mondo. Ma non è la mia preferita solo per questo.

Il quantitativo giusto secondo me per il sarge in discoteca è un tasso alcolico di circa 1g/L. 

Il risvolto della medaglia è che spesso diventa difficile regolarsi e si finisce troppo ubriachi, schifati dalle tipe, a fare i pagliacci ecc

Altro risvolto è che usato in funzione di (come spesso faccio io) diventa una droga psicologica (non lo puoi fare senza esso) ed inoltre se è una cosa abitudinaria, l'effetto euforia viene sempre meno, e per l'effetto disinibitorio servono sempre più quantitativi, però quantitativi esagerati ti fanno anche perdere troppe facoltà mentali eccc. insomma un equilibrio duro da mantenere.

Per inciso a me 2 cocktail da fighetta tipo i long island o gli altri cocktail classici che si prendono in discoteca praticamente non fanno nessun effetto.

Diciamo 2/3 tennents in massimo 2 ore per avere degli effetti considerevoli.

l'altra incredibile droga per il sarge è la coca. IMHO la più funzionale se vuoi fare il maschione alpha. infatti è la droga che mi ha fatto avere più successo con le ragazze. Loro non se ne accorgono neanche (ovviamente non devi esagerare anche qui tipo tony montana ma insomma non è come con l'alcol, esagerare diventa più difficile) quindi non passi per tossico, per il coglione simpaticone (cosa che per la mia personalità e per il mio cazzismo invece trasmetto quasi sempre, devo snaturarmi per farei l "serio")

contro della coca è che difficilmente riesco a ridere, quindi sono un po ingessato, ma da come ho visto  non è una cosa che ti penalizza molto, a meno che non hai un sorriso che fa ammaliare le ragazze, ridere meno credo sia quasi più funzionale (si il sorriso che trasmette sicurezza okok quella va bhe), insomma gli approcci da alpha fatti da duro hanno avuto per me un buonissimo tasso di riscontro (da dire che per le mie fattezze fisiche probabilmente una personalità da "duro" viene vista meglio, visto che sono calvo e alto grosso)

dulcis in fundo ovviamente se l'alcol può essere usato con relativa leggerezza visti i non enormi danni che va a fare può essere usato a detta mia come collante e come aiutino. anche se (e lo dico sopratutto per me) sarebbe molto ma molto meglio senza (ma non ci riesco, ci provo da anni, anche se trovo il coraggio di fare l'approccio ecc insomma anche se mi sprono poi non riesco ad essere originale o simpatico o a fare conversazione ecc ecc, ho provato anche con l'esposizione continua e anche se aiuta aiuta poco)

la coca invece non la usate. usata poi per la figa sarebbe la cosa più stupida del mondo. come se già non fosse abbastanza stupido usarla di per se.

piccola parentesi ancora l'md in discoteca è fantastica ed ancora di più con le ragazze, se ne trovi una che ti piace fatto di md e scopi è meglio del paradiso ma non la prendete fa esageratamente male. non vale sicuramente la candela.

mi piacerebbe molto sbloccarmi e riuscire ad avere quell'originalità leggerezza e spirito ecc che mi viene da alcolizzato anche da sobrio ma proprio non ci riesco, forse è impensabile pensare che potrei essere così anche da sobrio, forse è sbagliato proprio vederla come un dovrei "sbloccarmi". perchè i casi sono due o quando comunque faccio le cose, trovo il coraggio mi sprono ecc, le faccio lo stesso ma sono comunque bloccato. ho fatto quella cosa da bloccato ed in realtà non mi sono sbloccato, e questa teoria potrebbe essere valida, ma allora come faccio a sbloccarmi? oppure semplicemente non si tratta di uno sblocco ma di una condizione che è raggiungibile solo con la droga.

 

PS ballare in pista invece è una cosa che non riesco a fare nemmeno dopo litri di superalcolico, le poche volte che l'ho fatto era solo perchè la ragazza di turno voleva forzatamente sdrusciarmi il culo in pista. ma tutte le volte per quanto sia ubriaco mi sento davvero un cretino. il ballo in pista (non sto parlando ovviamente di latino americano o balli "veri") sicuramente è funzionale per il sarge ma ogni volta anche quelle in cui la maiala di turno vuole fare twerking sul mio cazzo mi sento un coglione e vado a disagio anche con 3g/L di alcol nel sangue.

Mi aggiungo poi al fatto che superato l'1.5g/L inizia a diventare difficile farmelo rizzare.

 

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...