Vai al contenuto

club game e alcol?


SearchDestroy

Messaggi raccomandati

SearchDestroy

Come da titolo, chi di voi (e immagino siamo tanti) compreso me, quando si trova in un club spesso a fine serata è abbastanza brillo da non riuscire a pensare ad altro che andare a letto a smaltire la sbornia?

Per me la discoteca è il posto migliore dove sargiare, vuoi per l'atmosfera, vuoi perchè ci sono tante HB e tutte in linea di massima interessate a divertirsi come minimo.

Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che riesce ad andare senza bere perchè io personalmente non è che beva molto, ma in discoteca si.

Il mio sogno è andare in discoteca solo per sargiare e lasciare perdere il bar ma ho paura.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...

Prima di tutto paura di cosa?????? Di non essere abbastanza brillo per sargiare??? Sono ben altre le cose di cui aver paura dai....

Basta provare cmq... Nessuno ti punta la pistola alla testa e ti obbliga a bere! Tra l'altro risparmi anche!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chief

Bevi senza arrivare ad essere ubriaco.

Comunque non ti disidratare, bevi anche acqua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Come da titolo, chi di voi (e immagino siamo tanti) compreso me, quando si trova in un club spesso a fine serata è abbastanza brillo da non riuscire a pensare ad altro che andare a letto a smaltire la sbornia?

Per me la discoteca è il posto migliore dove sargiare, vuoi per l'atmosfera, vuoi perchè ci sono tante HB e tutte in linea di massima interessate a divertirsi come minimo.

Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che riesce ad andare senza bere perchè io personalmente non è che beva molto, ma in discoteca si.

Il mio sogno è andare in discoteca solo per sargiare e lasciare perdere il bar ma ho paura.

Grazie in anticipo

ma per "bere molto" che intendi ?

1 cocktail ? 2 ? 5 ?

E fermarti a 2 cocktails che problemi ti da ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Hai 25 anni, dovresti essere cresciutello per dover ancora capire che il coraggio versato a 7€ a bicchiere è inferiore rispetto al coraggio che puoi sviluppare da sobrio.

Lavora su te stesso, la risposta alla tua domanda è ovvia.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

SearchDestroy

Ciao...

Prima di tutto paura di cosa?????? Di non essere abbastanza brillo per sargiare??? Sono ben altre le cose di cui aver paura dai....

Basta provare cmq... Nessuno ti punta la pistola alla testa e ti obbliga a bere! Tra l'altro risparmi anche!

è vero forse è perchè non ho mai provato ad andare in discoteca senza bere

Bevi senza arrivare ad essere ubriaco.

Comunque non ti disidratare, bevi anche acqua.

ma per "bere molto" che intendi ?

1 cocktail ? 2 ? 5 ?

E fermarti a 2 cocktails che problemi ti da ?

per molto intendo 4 cocktails, abbastanza comunque da mettermi ko e avere sonno.

Hai 25 anni, dovresti essere cresciutello per dover ancora capire che il coraggio versato a 7€ a bicchiere è inferiore rispetto al coraggio che puoi sviluppare da sobrio.

Lavora su te stesso, la risposta alla tua domanda è ovvia.

Concordo, come ho detto il giorno che ci riuscirò sarà per me un sogno

Link al commento
Condividi su altri siti

Peavey

Se 4 ti mettono ko bevine 3, che problema c'è? :)

Io sinceramente se vado a ballare bevo parecchio, non ha tanto a che fare con il cercare coraggio, semplicemente mi sento più a mio agio dopo aver bevuto perchè sono più in sintonia con l'ambiente circostante. In altri contesti posso anche non bere e divertirmi, ma stare in disco senza aver bevuto un po' lo trovo noioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx

Concordo con peavey , l'alcol lo vedo come un semplice divertimento/strumento per combattere la noia, animare serate con amici stretti o per sopportare contesti in cui non mi piace la musica della serata. Dopo molti anni passati a sargiare da alcolizzato in discoteca mi sono reso conto che, da ubriaco/brillo si conoscono molte più persone, ma spesso si commettono molti errori e si perde quel valore da Alpha passando magari per simpaticone o coglione di turno. Uno stato mentale giusto e carico invece fa la differenza, ti permette di controllare certi istinti e certe zone erronee che l'alcool disinibisce troppo, permettendoti di giocarti un game da vero Alpha.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Essere Tricky

Mi trovo d'accordo anche io... e porto un esempio. Martedì scorso ho partecipato a una festa in villa con due amici stretti. Abbiamo pagato 10 euro.

Ci era stato promesso un ambiente di un certo tipo, non dico "chic", ma almeno frizzante... arrivati alle 22.30 (in anticipo rispetto ai piani), ci troviamo una mezza serata pacco.

Mezza, perchè ragazze non mancavano ma l'ambiente non era al livello auspicato.

Dopo aver scambiato due parole con gli organizzatori, tra cui una HB 9 gnocca appena conosciuta che mi ha intrattenuto 15 minuti sulla bellezza della vita militare.

Ma la serata non decollava. Allora ho detto ai miei due amici che era il momento di bere. Non reggo tantissimo ma mi sono fatto scivolare giù un cuba libre e un vodka lemon.

Anche attorno a noi bevevano tutti, chi più chi meno. Insomma...la serata si è aperta. Io mi sono disinibito, ho cominciato a parlare con molta gente senza farmi alcun problema.

C'era molta gente più ubriaca di me, io ero brillo...ciò mi ha permesso di mantenere un certo standard di conversazione con tutti... anche se ammetto che qualche scivolone del "simpaticone di turno" l'ho preso.

Ho aperto una HB 8 vicino al bagno, con cui ho passato parte della serata. Una bella ragazza, mi ha preso....salvo poi scoprire che è una cugina di 2° grado che non avevo mai conosciuto.

Ma questo dettaglio fa parte della "maledizione" che subisco da quando sono stato lasciato... ogni ragazza che conosco è nell'ordine: una borderline,una 15enne fidanzata con un 28enne ipergeloso, una lesbica diventata tale dopo una storia di 4 anni con un ragazzo, una cugina che non avevo mai visto perchè i nostri genitori non si frequentano da quasi 20 anni.

Tolto ciò, l'alcol per svoltare le serate è ottimo..senza esagerare e finire in qualche angolino a "morire".

Bisogna solo capire la quantità che si riesce a reggere e la quantità che ci disinibisce.

Una volta capite i "nostri" numeri di cocktail o di birre, il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

macro

A che pro smaltisci l'alcool una volta finita la serata?

Secondo me l'alcool viene consumato in funzione della serata stessa...perciò smaltito durante attività come il ballo o le conversazioni (tutte in funzione del sarge ovviamente)

Se proprio non ci riesci ti consiglio di bere solo qualcosa prima della serata...in questo modo risparmierai ed entrerai nel locale già con la giusta carica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...