Vai al contenuto

1 settimana mi cerca 1 mese mi ignora


Asdarath

Messaggi raccomandati

MichelaDevi

Ciao Asdarath, ho letto il tuo post e posso comprendere la tua confusione

1)Per 2 mesi per 1 settimana al mese mi ha riempito di attenzioni,scherzi, battute, segnali d'interesse era un modo per conoscersi e stare bene in tua compagnia anche come amico

2)appena ha iniziato a farmi domande personali da soli gli ho riposto in breve e freddamente per poi andarmene con una scusa con questo comportamento le hai fatto capire che non hai un minimo di interesse per lei. Può essere che l'hai un po' spronata visto che ci provava con l'altro,,,questo era un modo per notare una reazione di gelosia da parte tua oppure, più semplicemente, è una ragazza socievole che trascorre il tempo a conversare con chiunque e non è detto che lei ci provasse.

Prova a conoscerla meglio comincia a farle pure tu delle domande

E' corretto

Il problema è che si è creata una situazione in cui entrambi ci ignoriamo a vicenda quasi fino al punto del ridicolo con alternanza di momenti più ''concreti'' nei quali ci trattiamo come fratelli pur di aiutarci a vicenda.

Mi esce difficile da uscire da questa situazione, sopratutto tenendo conto che la vedo sempre con almeno 1-2 oche dietro che l'accompagnano e momenti in ''solo'' sono veramente risicati.

Mi sembra una situazione già vissuta in cui io e un'altra ci piacevamo, ma non abbastanza.

A volte capita che si dimostra anche solo con lo sguardo di essere bisognosi d'amore...

Adesso rosicate entrambi, lei vuole essere cercata, tu lo stesso.

Sai cosa penso? Avanti la prossima.

Cerca di esserle indifferente, nel senso che non devi perforza ignorarla, ma devi trattarla come se non esistesse; se ti capita di parlarle, parlale, come se non ci fosse stato niente tra di voi. Vedrai che se ne accorgerà.

Quando sarai stato capace di esserle indifferente se ne riparlerà.

Per ora limitati a convincerti che lei è una qualunque e se riesci a pensare ad altre meglio. Esci con altre, trascorri del tempo con altrettante altre, lei lasciala alle tue spalle.

In un futuro POTREBBE essere che lei ti ricerchi, ma devi tenere lo stesso atteggiamento, di indifferenza.

Non correre il rischio di essere friendzonato!

Dimenticavo: una persona saggia mi disse che quando si è innamorati si mette sul piedistallo chi si ama, ma nel momento in cui si fa scendere dal piedistallo quella persona, vi accorgerete di quanto è piccola e insignificante...

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Mi sembra una situazione già vissuta in cui io e un'altra ci piacevamo, ma non abbastanza.

Allora frequenti anche le fanciulle.

Sei insaziabile :D

Buono a sapersi...serviva proprio una ragazza bisessuale a cui chiedere qualche consiglio

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

narciso ammettilo che ci hai fatto un pensierino appena hai letto altro che refuso ;P

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Allora frequenti anche le fanciulle.

Sei insaziabile :D

Buono a sapersi...serviva proprio una ragazza bisessuale a cui chiedere qualche consiglio

L'avevo notato anche io... ma ho pensato ad un errore di battitura.

Comunque:

A volte capita che si dimostra anche solo con lo sguardo di essere bisognosi d'amore...

Yeah... non immagini quanto questa frase rispecchia i suoi occhi :good:

Non correre il rischio di essere friendzonato!

A dire il vero credo che questo problema non ci sia in questo caso.... o la situazione si sblocca in positivo o rimarrà così per sempre :fool:

una persona saggia mi disse che quando si è innamorati si mette sul piedistallo chi si ama, ma nel momento in cui si fa scendere dal piedistallo quella persona, vi accorgerete di quanto è piccola e insignificante...

Ma infatti è piccola e insignificante! niente di nuovo, lo so già!

Quasi odio la sua superficialità in certe cose.

E di certo non è neanche tutto questo spettacolo fisico da renderla unica.

Eppure... eppure trovo difficile nextarla/ignorarla veramente.

narciso ammettilo che ci hai fatto un pensierino appena hai letto altro che refuso

Anche un tuo parere non mi dispiacerebbe ! :give_rose:

Modificato da Asdarath
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

un parere?

secondo me dovresti mettere da parte il passato e ricominciare da 0 puntando su una uscita dal vivo...ossia concentra le tue forze ignorando i suoi comportamenti attuali e passati e punta a una chiusura e un day one...se ancora lo vuole fare lo capirai e riuscirai a fare il day one...se al momento non vuole ti metti l'animo in pace e per il momento la lasci stare

non focalizzarti su chat e cose simili e lascia perdere i freeze strategici...gioca per un day one e evita il più possibile chat game usando al massimo solo delle chiamate via cell ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

narciso ammettilo che ci hai fatto un pensierino appena hai letto altro che refuso ;P

Speriamo che aprano entrambe un diario sul forum e ci raccontino i loro inconfessabili segreti :D

A parte gli scherzi sarebbe interessante se qualcuno aprisse un post sulla bisessualità femminile.

Si dice che le esperienze lesbo siano abbastanza diffuse anche tra donne eterosessuali che almeno una volta nella vita le vogliono provare.

Mi scuso con Asdarath se sono andato fuori tema.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

eh, se ti piace così tanto e non ti è chiaro il suo atteggiamento, che aspetti ancora?

Invitala ad uscire, te l'ho già detto, la situazione non può peggiorare. SU, CORAGGIO!!!

Farfall1, che dire...sono troppo monotona, mi piacciono gli uomini. Vedi l'avatar, non è una scelta casuale

Modificato da narciso9
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

PS: ha 2 anni più di me... non è che mi vede come un fratellino?

A me non sembra così improbabile che tu le interessi ma il fatto che sia più piccolo di lei in qualche modo la freni

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

A me non sembra così improbabile che tu le interessi ma il fatto che sia più piccolo di lei in qualche modo la freni

Madonna ma due anni che so??
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...