Vai al contenuto

1 settimana mi cerca 1 mese mi ignora


Asdarath

Messaggi raccomandati

Erlenmeyer

Sottoscrivo ciò già detto da Keran

In una ragazza attratta da uno più piccolo possono scaturire tante di quelle paranoie da bloccare tutto sul nascere. Poi non so se sia questa la situazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Sottoscrivo ciò già detto da Keran

In una ragazza attratta da uno più piccolo possono scaturire tante di quelle paranoie da bloccare tutto sul nascere. Poi non so se sia questa la situazione

spero di dimostrare il contrario,anzi credo che presto sarò in grado di farlo!;)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Sottoscrivo ciò già detto da Keran

In una ragazza attratta da uno più piccolo possono scaturire tante di quelle paranoie da bloccare tutto sul nascere. Poi non so se sia questa la situazione

Posso sapere quali possono essere a grandi linee queste paranoie?

eh, se ti piace così tanto e non ti è chiaro il suo atteggiamento, che aspetti ancora?

La verità è che non so neanche se mi piace :shok:

Come ho già scritto settimane fa:

Quello che più mi sorprende è che probabilmente è questo atteggiamento in se che mi attrae e non lei come persona.

Trovo tutto moolto confuso e molto strano.... sono il re degli afc! :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Ragazzi sì errore di battitura.

Le donne non mi piacciono, troppo fighette :D

Scherzo!

Comunque ti è difficile ignorarla perché lo fa anche lei, è come se facesse il tuo stesso gioco nello stesso momento.

Mi è capitato con UN ALTRO in cui lui continuava a fare l'indifferente e io lo stesso ma non riuscivo ad essergli indifferente del tutto.

Mi piaceva, ma non abbastanza

Se continui di questo passo, andrai solo che bene. Se le interessi, cede. Oppure se è orgogliosa aspetta che sia tu a farlo ma ricorda: potrebbe rigirare la frittata e prendere lei il coltello dalla parte del manico, percui tieniti lontano, vedrai che la cosa ti passa nel giro di qualche tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Ah ops ho letto ora il resto dei msg.

Sono d'accordo con tutti voi ma solo se a lui piace davvero.

È in dubbio... Se non ti piacesse? Oppure potresti proprio sfruttare questa cosa del fatto che non ti piace molto e "usarla" come esperienza.

Dai tanto siete giovani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Ragazzi sì errore di battitura.

Le donne non mi piacciono, troppo fighette :D

Scherzo!

Comunque ti è difficile ignorarla perché lo fa anche lei, è come se facesse il tuo stesso gioco nello stesso momento.

Mi è capitato con UN ALTRO in cui lui continuava a fare l'indifferente e io lo stesso ma non riuscivo ad essergli indifferente del tutto.

Mi piaceva, ma non abbastanza

Se continui di questo passo, andrai solo che bene. Se le interessi, cede. Oppure se è orgogliosa aspetta che sia tu a farlo ma ricorda: potrebbe rigirare la frittata e prendere lei il coltello dalla parte del manico, percui tieniti lontano, vedrai che la cosa ti passa nel giro di qualche tempo

Secondo me non gli dispiacerebbe essere preso per il manico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Posso sapere quali possono essere a grandi linee queste paranoie?

In primis, vi è qualcosa di socialmente "malvisto" in una donna che si mette con uno più piccolo di lei, un po' come sono malvisti gli uomini che cercano donne molto più piccole di loro. Le critiche in un caso e nell'altro saranno diverse, ma il risultato è comunque il sorgere dell'idea "cosa penseranno gli altri?"

Poi possono esserci altre paranoie riguardanti una possibile inesperienza nel campo sessuale da parte del ragazzo più giovane, o il temere che questi presenti prima o poi una certa immaturità

... E questa è solo la punta dell'iceberg.

Potrebbero esserci paranoie di ogni genere. Magari una sta per affrontare l'esame di maturità, e va a pensare cosa potrà succedere nella relazione nel lungo periodo visto che poi lei dovrà andare via di casa per l'università, conoscerà gente nuova, avrà tutta una serie di nuovi interessi e problemi difficilmente condivisibili con un ragazzo che ancora va alle superiori. Tanto per fare un esempio.

Comunque, nel tuo caso ancora non sai se il comportamento di questa ragazza sia dettato da questa storia della differenza d'età, quindi non fasciarti la testa prima di essertela rotta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...