Vai al contenuto

1 settimana mi cerca 1 mese mi ignora


Asdarath

Messaggi raccomandati

Farfall1

Infatti, da brivido

:D

In realtà lo sono veramente, ma il mio lato sensibile cerco di nasconderlo.

Sai… quando arrivano a dirmi che sono dolcissimo….si insomma non è un buon segno. O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

In realtà lo sono veramente, ma il mio lato sensibile cerco di nasconderlo.

Sai quando arrivano a dirmi che sono dolcissimo.si insomma non è un buon segno. O no?

Dipende chi te lo dice!

;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath
Se continui di questo passo, andrai solo che bene. Se le interessi, cede. Oppure se è orgogliosa aspetta che sia tu a farlo ma ricorda: potrebbe rigirare la frittata e prendere lei il coltello dalla parte del manico, percui tieniti lontano, vedrai che la cosa ti passa nel giro di qualche tempo

Sicura sicura che così stia andando bene? :shok:

A me sembra tutt'altro che bene... ma non mi sorprenderebbe sapere che sono in torto.

Poi possono esserci altre paranoie riguardanti una possibile inesperienza nel campo sessuale da parte del ragazzo più giovane, o il temere che questi presenti prima o poi una certa immaturità

Come biasimarla ahahahha :angel:

eh, se ti piace così tanto e non ti è chiaro il suo atteggiamento, che aspetti ancora?

Invitala ad uscire, te l'ho già detto, la situazione non può peggiorare. SU, CORAGGIO!!!

Come ho già scritto sopra:

Il problema è che si è creata una situazione in cui entrambi ci ignoriamo a vicenda quasi fino al punto del ridicolo con alternanza di momenti più ''concreti'' nei quali ci trattiamo come fratelli pur di aiutarci a vicenda.

Mi esce difficile da uscire da questa situazione, sopratutto tenendo conto che la vedo sempre con almeno 1-2 oche dietro

Comunque questo topic l'ho creato oltre per avere qualche parere esterno, anche per capire cosa diamine mi sta succedendo :shok:

Come mai nonostante io la ritenga piccola, insignificante, superficiale e esteticamente non è niente di speciale non riesco ad ignorarla ?

Mi sembra quasi che io sia intrappolato nel gioco di ruolo che lei stessa ha creato all'inizio :mellow::mellow::mellow::mellow::mellow::mellow:

Modificato da Asdarath
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Comunque questo topic l'ho creato oltre per avere qualche parere esterno, anche per capire cosa diamine mi sta succedendo :shok:

Come mai nonostante io la ritenga piccola, insignificante, superficiale e esteticamente non è niente di speciale non riesco ad ignorarla ?

Forse perché ti ha mandato dei segnali di interesse che fanno in modo che la ragazza sia accessibile, concreta.

Perché non mi innamoro di un'attrice che vedo in un film? Perché è irraggiungibile, vive a centinaia o migliaia di chilometri di distanza, magari parla un'altra lingua, so che non la incontrerò mai ecc.

Modificato da Farfall1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
jack frusciante

Forse non ho letto il tutto... Ma hai invitato la ragazza ad uscire ?? Se come ho cpt ... La risposta è no ! Non capisco perché non lo fai ?? Ad un certo punto tutti sti freeze o next o no conctat a che c...o ! Servono ?? Boh ?? Ti piace fare i film mentali...hai paura a chiedere ad una ragazza di uscire? Vuoi che te lo chieda lei ???. Ma scusa così come potrai mai combinarci qualcosa??!! Mah.. Muoviti fai l'uomo! La soluzione è semplice ! Ci vogliono 5minuti e saprai come la pensa ! Poi dico.. Vorresti la tavola apparecchiata e ti siedi a pranzare?! Un minimo devi "sudare" con le donne!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...