Vai al contenuto

Come Ci Vedono


Canadair

Messaggi raccomandati

eagle9

Menomale che esistono persone così, vi immaginate il mondo pieno di "seduttori"?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Mi ha fatto morire dal ridere e ve la giro

Potrebbe essere lo spunto per una discussione su ''come ci vedono'...

Qualche giorno fa ho visto un video in cui si parlava del body language di invito all'approccio...

Concetti semplici....cioè che se anche interessi ad una ragazza, ma te ne stai a testa bassa con la faccia da incazzato ed eviti il contatto visivo, non ti puoi aspettare che lei trovi una scusa per rompere il ghiaccio....

Mentre invece (sia per uomini che per donne), se porti positività, sorriso e un BL aperto verso l'esterno, hai molta più probabilità di venire approcciato/a....

Concetti semplici insomma....la cosa che mi ha lasciato perplesso erano i commenti a questo video...

Roba del tipo "yes yes...always the same phrases...but they don't say that only 6 pack matters"....altri invece erano i commenti che parlavano di seduzione in maniera più ampia, ed erano tutti sul genere di "non conta niente studiare seduzione, conta solo essere belli/vestire armani"....oppure "conta che macchina hai parcheggiato fuori dalla discoteca"...

Io sono convinto che a molta gente piaccia un sacco essere AFC, così possono continuare nel loro hobby preferito, lamentarsi...

la cosa piú interessante é notare come le ragazze pur scoprendo "i segreti" del pua, non arrivano a capire cosa si nasconde dietro a tutto ció, anzi a volte sembra che nemmeno iscriversi ad IS le aiuti...

diciamo che non colgono la differenza tra conscio e subconscio, tra quello che pensano razionalmente e quello che vorrebbero.

le uniche tecniche un po' sputtanate sono il push & pull, se c'é troppo pull e il freeze, semplicemente perché esistono da sempre, le usano anche loro e spesso é sufficiente che lei abbia un fratello o un amico per farsi consigliare e capirlo.

senza dimenticare che siamo i primi a dire che alcune cose del MM sono superate...

ma rispetto a certi livelli di mindset e innergame, non c'é cosmopolitan che tenga!

quinidi buone notizie, sarge on!

Ho fatto un esperimento con una tipa conosciuta in discoteca un paio di mesi fa...

Le ho dato la password del mio account di italian seduction, spiegato che dominare un contesto sociale è una forma di arte per come la vedo io, e le ho spiegato che la seduzione è anche capire i punti "deboli" di una ragazza e colpire nel segno....

Lei super incuriosita, e dopo avere letto qua e la in manuali qualche tecnica mi chiede incuriosita "se dovessi sedurre me come procederesti? che tecniche useresti?".....le ho risposto "chi ti dice che io voglia sedurti? e soprattutto, chi ti dice che io applichi le tecniche classiche che hai letto?"....

Dopo avere precisato questo, ho fatto partire il più classico dei push n pull, condito da un po' di confort, e tutto il resto molto standard....siamo arrivati al fclose senza che si sia manco accorta che la stavo seducendo con le stesse cose che aveva letto.

Riguardo al mystery method, io non lo considero particolarmente superato, lo considero solo molto molto standard e con poche variabili...però se uno è all'inizio del suo percorso nella seduzione, oppure se ci si ritrova ad avere a che fare con una tipa che non si riesce a decifrare, applicando le regole standard si hanno alte probabilità di non sbagliare.

Può dare spunti interessanti nel senso che "se mi succede la cosa X, all'80% va bene se reagisco facendo la cosa XY"....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Vado controcorrente:

in buona parte, chi prende per il culo i metodi di seduzione e, in generale, tutto il filone relativo alla seduzione per uomini, ha assolutamente ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Lei super incuriosita, e dopo avere letto qua e la in manuali qualche tecnica mi chiede incuriosita "se dovessi sedurre me come procederesti? che tecniche useresti?".....le ho risposto "chi ti dice che io voglia sedurti? e soprattutto, chi ti dice che io applichi le tecniche classiche che hai letto?"....

Dopo avere precisato questo, ho fatto partire il più classico dei push n pull, condito da un po' di confort, e tutto il resto molto standard....siamo arrivati al fclose senza che si sia manco accorta che la stavo seducendo con le stesse cose che aveva letto.

Questa è micidiale! Se avessi fatto come te mi sarei aspettato che lei, ora consapevole, avrebbe "intercettato" e neutralizzato tutto. E invece...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Qualche giorno fa ho visto un video in cui si parlava del body language di invito all'approccio...

Concetti semplici....cioè che se anche interessi ad una ragazza, ma te ne stai a testa bassa con la faccia da incazzato ed eviti il contatto visivo, non ti puoi aspettare che lei trovi una scusa per rompere il ghiaccio....

Mentre invece (sia per uomini che per donne), se porti positività, sorriso e un BL aperto verso l'esterno, hai molta più probabilità di venire approcciato/a....

Concetti semplici insomma....la cosa che mi ha lasciato perplesso erano i commenti a questo video...

Roba del tipo "yes yes...always the same phrases...but they don't say that only 6 pack matters"....altri invece erano i commenti che parlavano di seduzione in maniera più ampia, ed erano tutti sul genere di "non conta niente studiare seduzione, conta solo essere belli/vestire armani"....oppure "conta che macchina hai parcheggiato fuori dalla discoteca"...

Io sono convinto che a molta gente piaccia un sacco essere AFC, così possono continuare nel loro hobby preferito, lamentarsi...

Ho fatto un esperimento con una tipa conosciuta in discoteca un paio di mesi fa...

Le ho dato la password del mio account di italian seduction, spiegato che dominare un contesto sociale è una forma di arte per come la vedo io, e le ho spiegato che la seduzione è anche capire i punti "deboli" di una ragazza e colpire nel segno....

Lei super incuriosita, e dopo avere letto qua e la in manuali qualche tecnica mi chiede incuriosita "se dovessi sedurre me come procederesti? che tecniche useresti?".....le ho risposto "chi ti dice che io voglia sedurti? e soprattutto, chi ti dice che io applichi le tecniche classiche che hai letto?"....

Dopo avere precisato questo, ho fatto partire il più classico dei push n pull, condito da un po' di confort, e tutto il resto molto standard....siamo arrivati al fclose senza che si sia manco accorta che la stavo seducendo con le stesse cose che aveva letto.

Riguardo al mystery method, io non lo considero particolarmente superato, lo considero solo molto molto standard e con poche variabili...però se uno è all'inizio del suo percorso nella seduzione, oppure se ci si ritrova ad avere a che fare con una tipa che non si riesce a decifrare, applicando le regole standard si hanno alte probabilità di non sbagliare.

Può dare spunti interessanti nel senso che "se mi succede la cosa X, all'80% va bene se reagisco facendo la cosa XY"....

Ogni tanto mi faccio un giro su alcune pagine facebook, solo una volta ho visto un commento decente (cioè il fatto che farsi sentire e poi non farsi sentire di botto fa impazzire l'altro), riguardo il resto ho trovato SEMPRE scritto che devi avere gli addominali, il ciuffo perfetto o il BMW (minimo). Non ho mai letto di sicurezza di sé, carisma, determinazione e tutte le cose che, in fondo, contano principalmente.

Meglio così.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che come ci vedono dall'esterno a me (da osservatore interno) lascia abbastanza sapiazzato l'evoluzione di questo mondo.

Prima si pensava per per sedurre le donne bisognava essere belli o ricchi.

Poi arriva il MM, rivoluzionario, innovativo, mystery era un genio che aperto le porte di un mondo.

Spuntano guru della seduzione come funghi, nasce un busines.

mystery non va più bene, è troppo meccanico e schematico, la seduzione deve essere più naturale, è tutta inner game.

Nel mentre si sviluppano vari filoni con contaminazioni più disparate dalla pnl alle teorie evoluzionistiche, il mito dell'alpha male ecc.

Ultimamente la deriva è: tutte cazzate, le tecniche non funzionano, conta solo il bel faccino ( e si ritorna al principio).

Il prossimo step quale sarà?

Modificato da CoolAid
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...