Vai al contenuto

Come proseguire?


JustDani

Messaggi raccomandati

dibe

fissa un day1 prima possibile, ma ti prego.. non annoiarla col calcio se non ne parla prima lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

JustDani

fissa un day1 prima possibile, ma ti prego.. non annoiarla col calcio se non ne parla prima lei.

Di solito non parlo mai di calcio con le ragazze, a maggior ragione se non le conosco.

Per ora sto in freeze. Non me la voglio bruciare così questa opportunità :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Freeze significa non farsi sentire dopo che magari il gioco che stai conducendo non ha gli effetti sperati.

Nel tuo caso stiamo suggerendo di non apparire troppo needy e non verbalizzare oltremodo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JustDani

Freeze significa non farsi sentire dopo che magari il gioco che stai conducendo non ha gli effetti sperati.

Nel tuo caso stiamo suggerendo di non apparire troppo needy e non verbalizzare oltremodo.

Ok :) .

Per il day1 come procedo? Mi sembra brutto dirglielo "diretto", vorrei indorare la pillola..

Comunque lei non mi scrive mai per prima, devo sempre scriverle io magari con qualche scusa. Questo comportamento non lo capisco, forse perché sono una totale frana :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

facci un po' di fluffytalk prima e poi chiedile di uscire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JustDani

A questo punto le scrivo domani con la scusa dei risultati del test e provo a chiederglielo.

Lei non si fa sentire..

Link al commento
Condividi su altri siti

JustDani

Le ho scritto oggi e mi ha detto che è rientrata a Palermo e ci rimarrà fin quando non cominceranno i corsi (21 settembre). Quindi per il momento non le ho detto nulla sul day1.

Ora per me viene il difficile perché fino a quella data me la devo cavare solo di chat game cercando di non far scemare l'interesse. Cosa consigliate? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scriverle a meno che non scriva lei... Serve a capire se hai frainteso o se c'è interesse da parte sua...

Quando iniziano le lezioni scrivi chiedere di seguire insieme... Tieni conto che è veramente difficile che la diano ad un collega di corso... Però ti presenterà a tutte le sue nuove amiche

Link al commento
Condividi su altri siti

banny

Non scriverle assolutamente fino a quando non la rivedrai, secondo me è inutile continuare a sentirla se non puoi vederla e soprattutto se lei non ti da segnali di interesse, perchè alla fine, se fosse veramente interessata, riuscirebbe a mantenere una discussione con te, cosa che non mi pare lei stia facendo. L'atteggiamento migliore è lasciarla nel dubbio.

Ahimè, non voglio essere drastico, ma io dico che ci sono poche speranze, è successo qualcosa che le ha fatto cambiare idea, oppure semplicemente ti voleva come amico fin dall'inizio.

Ad esempio, io probabilmente non le avrei mai fatto la richiesta su facebook avendo già il numero, personalmente odio facebook perché distrugge quell'alone di mistero che un seduttore cerca faticosamente di crearsi. Ovviamente sono miei giudizi personali!

Tienici aggiornati dovesse cambiare qualcosa!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JustDani

Per il momento non è successo nulla di che, ho passato due settimane pazzesche (nel senso brutto purtroppo) e a questa ragazza non ci ho quasi mai pensato.

Ora lunedì cominceremo insieme e vedrò la situazione, se lei mi vuole far capire che non vuole andare oltre l'amicizia amen, nexterò :) .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...