Vai al contenuto

Come proseguire?


JustDani

Messaggi raccomandati

PaoloB

Oggi ci vediamo, studiamo insieme e ho avuto numerose occasioni per baciarla: i volti stavano a pochissimi centimetri quasi sempre, anche se non sono riuscito a creare un'atmosfera adatta.

Alla fine non me la sono sentita, mi bloccavo. Avevo paura che si scansasse e che mi dicesse di no.

Penso di aver perso anche l'ultimo treno xD.

Cazzo.. :)

mettiti in testa che male che vada si scansa... male che vada ti dirà che ti stai sbagliando di grosso.

In questo momento tu stai sprecando tempo. Aspetti chissà cosa per far smuovere la situazione.

PROVACI e basta! Almeno sarà un'esperienza per il futuro, per capire come gestire le situazioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Secondo me invece indirettamente l'hai tenuta sulle spine

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JustDani

Cazzo.. :)

mettiti in testa che male che vada si scansa... male che vada ti dirà che ti stai sbagliando di grosso.

In questo momento tu stai sprecando tempo. Aspetti chissà cosa per far smuovere la situazione.

PROVACI e basta! Almeno sarà un'esperienza per il futuro, per capire come gestire le situazioni.

Probabilmente hai ragione, però il fatto di non perderla come amica e come "risorsa" per l'università mi ha fatto desistere. Oggi ha prevalso la ragione anziché l'istinto :D

Secondo me invece indirettamente l'hai tenuta sulle spine

Anche io, dopo essermi "bastonato" (xD) psicologicamente, ho tratto questa conclusione.

Dopo che abbiamo studiato e pranzato (rigorosamente da soli) ci siamo messi di nuovo vicini in facoltà, cercavo di accarezzarle la mano e poggiavo spesso la testa sulla sua spalla. In più rideva come una matta e la prendevo in giro spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

marzio

Dopo che abbiamo studiato e pranzato (rigorosamente da soli) ci siamo messi di nuovo vicini in facoltà, cercavo di accarezzarle la mano e poggiavo spesso la testa sulla sua spalla. In più rideva come una matta e la prendevo in giro spesso.

Secondo me ci sta MA devi prenderla e baciarla prima che torni giù altrimenti incontra il suo ragazzo e quando ritorna a Roma perdi tutto il lavoro fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

JustDani

Secondo me ci sta MA devi prenderla e baciarla prima che torni giù altrimenti incontra il suo ragazzo e quando ritorna a Roma perdi tutto il lavoro fatto!

Non è fidanzata, l'ho appurato l'altro giorno mentre stava parlando con le sue amiche e si era preso il discorso: s'è lasciata sfuggire che è da 8 mesi che non ha una storia, poi si è accorta della mia presenza e ha corretto un po' il tiro xD.

Sai qual è il problema? Mi vede come un amico ormai. Considera anche che, caso strano della vita, mi trovo in un gruppo di tre ragazze (compresa lei) e io sono l'unico maschio.

M'ero ripromesso, quest'anno, di interagire moooolto di più con le donne ma la cosa mi è sfuggita di mano xD.

Link al commento
Condividi su altri siti

marzio

Sai qual è il problema? Mi vede come un amico ormai. Considera anche che, caso strano della vita, mi trovo in un gruppo di tre ragazze (compresa lei) e io sono l'unico maschio.

M'ero ripromesso, quest'anno, di interagire moooolto di più con le donne ma la cosa mi è sfuggita di mano xD.

Se sei sicuro di questo allora prova a darle un po meno attenzione di quelle che le dai ora, allontanala un po e vedi come reagisce

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdamKadmon

Dai che ci siamo quasi! :D

Quel presentimento di essere visto come un amico è tanto forte e palese? Allora il suggerimento di freezarla un attimo per poi ripartire in maniera più diretta per arrivare al bacio è ok, altrimenti se fosse solo una tua idea, uno di quei blocchi che ti ha fermato fino ad ora, potrebbe essere controproducente e potresti invece proseguire con un contatto fisico più spinto per poi baciarla appena possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

JustDani

Dai che ci siamo quasi! :D

Sto cercando di farmi meno pippe mentali possibili ma secondo me non le piaccio. All'università si comporta in un modo: ride se faccio delle battute e sembra accettare il mio contatto fisico. Se ci salutiamo mi porge la guancia e appena tento di avvicinarmi alle sue labbra per darle un quasi bacio sulla bocca fa un piccolo passo indietro per darmi sempre la guancia. Su What'sApp non mi caga neanche di striscio, mi ha cercato giusto lunedì per studiare insieme. Se io sto con un altro gruppo di amici lei fa finta di non vedermi.. Bah.

L'unica cosa certa è che in sei pagine di consigli non sono riuscito a baciarla, male male.

Link al commento
Condividi su altri siti

marzio

appena tento di avvicinarmi alle sue labbra per darle un quasi bacio sulla bocca fa un piccolo passo indietro per darmi sempre la guancia.

Credo che questo sia un segnale evidente di non interesse. Nexta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Niente è andata così, no friendzone e non metterla sul piedistallo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...