Vai al contenuto

Lasciato... ma voglio riprenderla.. sicuro al 100%


Messaggi raccomandati

Ryuk

Nulla è impossibile...se è lo spot dell'Adidas ;) ...cancellare da fb o da whatsapp..twitter..scusa ma a mio parere è il gesto più sconsiderato che esista...e li che puoi dimostrare di essere cambiato...che lei ti abbia levato..tra un pò ti sbloccherà fidati..Sono un bassista e me la cavo con la chitarra..ma lo strumento è lo strumento..le donne sono un altra cosa..mai confondere..lo strumento "io ho un fender Jazz Bass" è sottomesso a te..la donna per natura deve stare sotto..perchè vuole la sicurezza che le da un uomo..ora bando alle ciance..

non ti ha dimenticato

si ricorda solo ciò che hai fatto

Ora trova del tempo per te...ami gli sport iscriviti in palestra...fai judo..calcetto,lo stile in primis..dopo aver raggiunto lo stile...raggiungi una capacità intuitiva eccezionale..cio che distingue un uomo..da un pseudo uomo è la capacità del vero uomo di leggere le situazioni con 5 secondi di anticipo..che è importante

E poi..non si discrimina..un coglioclone..nei miei messaggi..cito che può essere l'uomo non perfetto..qualche gradino sotto..ma mai che lo odio..invidio ecc. perchè l'invidia si divide in quella positiva..ovvero una competizione tra me e lui..cosa non fattibile..perchè si guarda chi è superiore a te..e su questo social ci sono ragazzi migliori..da ammirare

e quella negativa..che porta al disfacimento ...all'abbattimento anche morale..ora ti chiedo..la mente umana porterà a fartelo odiare..ma lo sai cosa contraddistingue un maschio alpha da uno beta..che il maschio alpha..non gli pensa..e come un montone..esce fuori dal gregge e lo mette in c** a chi legge "per fare una bella rima ;)" non gli bada..perchè è determinato e sa che il coglioclone sbaglierà..un beta..lo odia,sperando che il suo odio gli tira i piedi..CHE COSA PIU' DEPRECABILE DI QUESTA..ne moralità..ne nulla..

ora a te la scelta :)

Beh, ti dirò che non lo odio... Anzi, io non vorrei essere al posto suo.. Nel senso che a me darebbe particolarmente fastidio che mentre mi frequento con una ragazza, lei telefoni all'ex moroso.. Sapere che ha bloccato il morso da ovunque per me è un segnale di debolezza.. Cioè, con le buone non la superi allora lo elimini da tutto così più difficilmente ti torna in mente.. Però è un accontentare un problema, non risolverlo.. Se io mi mettessi insieme ad una tipa che so che ha bloccato l'ex moroso da ovunque le cose sono 2. O questo la picchiava, o comunque l'ha esasperata a tal punto che non ne può più, e quindi lo cancella perché sono brutti ricordi, e così si fa anche in modo che questo non possa più contattarla, e allora mi sta bene, cioè, mi dispiace per il passato turbolento, però non mi preoccupa. Ma se vengo a sapere che l'ha bloccato e non c'è un valido motivo per averlo fatto, allora la mi farei qualche domanda... Effettivamente mi sentirei proprio un rimpiazzo.. Un qualcosa che per quanto lei possa volermi in questo momento è tutto in discussione..

Ma vabbè..

Io ho una ibanez prestige.. Prima avevo una les paul.. Ma ho cambiato completamente genere.. adesso faccio prog..

E si, lo strumento è un altra cosa, ma lei era sempre così affascinata da come suonavo che avevo pensato di farle appunto un video..

Volevo vedere che feedback ricevevo..

Se fosse stata indifferenza, allora la mi sarei sentito veramente morire.. Perché di fronte all'indifferenza c'è ben poco da fare credo..

Invece, mi ha chiamato 2 minuti dopo aver visto il video...

Quindi significa che non le sono indifferente.. E a me questo basta come risposta... Credo che non sia riuscita a voltare pagina del tutto... E in fin dei conti la capisco.. Dopo tutto quello che c'è stato, e il sentimento fortissimo che entrambi per la prima volta abbiamo provato..

IO purtroppo da un certo punto di vista sono un romantico.. Una di quelle persone che crede che ci sia una persona destinata a noi, le altre sono persone a cui vorrai sicuramente tantissimo bene, ma non sarà mai AMORE.

IMHO con l'attuale mindset non hai nessuna speranza

Già.. sono pienamente d'accordo..

E' per questo che ho deciso di far passare tempo senza scriverle ne niente...

E di lavorare su me stesso per ritornare in carreggiata o anzi, migliorarmi.. Ed essere di nuovo sicuro di me..

Il libro di Stussi l'ho preso anche perché ho visto che ti aiuta a stare un po' meglio.. Ad uscire dal periodo no ed affrontare la cosa..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuk

Forse ho la possibilità di frequentare una ragazza un po' pi piccola di me... M veramente bella!!! una fotomodella davvero..

Il problema è che chiaramente non me ne frega niente.. Potrei volerla fisicamente ma non di testa... Dite che comunque potrebbe farmi bene? A livello psicologico dico..

Così da distrarmi un pochino...

In questo momento sono in periodo freeze con la mia ex..

Inizio a pensare che lei in tutto questo tempo abbia sempre voluto mettermi alla prova o testarmi.. per vedere se ero lo stesso ragazzo che aveva mollato oppure se stavo migliorando..

Ache perchè come ho spiegato su, troppo contraddittoria con i comportamenti.. Non mi vuoi più sentire, mi blocchi ecc, e mi chiami solo perché ho fatto un gesto carino (quindi emotivamente è ancora presa deduco)

E tra le altre cose, mi chiedi pure cosa significa che non mollerò mai e che ti starò dietro ecc... Ma cosa potrà mai significare??

Secondo voi perché ha voluto che glielo dicessi a voce?

Sotto sotto le fa piacere?

Link al commento
Condividi su altri siti

raymond85

Dovresti pensare a impallinare in tutti i modi possibili la fotomodella invece di farti queste domande...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuk

Ho capito.. ma non mi da un briciolo di emozioni.... E comunque... il mio obbiettivo è sempre riperdere lei...

Non sto cercando i scappare da questa cosa perché non voglio.. Adesso ho deciso di passare un periodo di freeze..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuk

Leggendo tutta la storia?? voi la definireste una psyco??

Leggo negli altri post di tentativi di riavvicinamento, dove si parla del semplice fatto che lei ogni tanto si fa sentire ecc...

La mia che si fatta sentire in alcuni periodi si e altri no.. dove se si lasciava andare era addirittura lei a cercarmi... cosa sono??

Segni di squilibrio????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ryuk

Ragazzi, vorrei un vostro parere sulla mia situazione attuale..

Allora, ho freezato..

spiego in breve, nell'utlima settimana di agosto ci siamo sentiti tutti i giorni per messaggio, mi mandava suoi seflie ecc. POi al venerdì dice che è sbagliato che ci sentiamo tutti i giorni, litighiamo, mi dice che devo andare avanti, farmene una ragione ecc. da li basta. Non si fa sentire più.

!0 giorni dopo, io le invio un video via mail, dove suono una canzone che so che le piaceva tanto. Ho colpito un suo punto debole. Ne sono ben conscio. Nel video a parte suonare non faccio niente, non è una canzone d'amore ovviamente. Nella mail scrivo solo che ho voluto dedicarla e basta!! no una parola di più.

Tempo mezz'ora mi chiama al telefono. Mi dice che si era ripromessa di non chiamarmi più, ma quando mi vede suonare ha il debole. Nella telefonata scopro che mi ha addirittura bloccato i messaggi, perchè no voleva più riceverne da me, perchè le dicevo che l'avrei conquistata ecc. (piccolo appunto, dopo che abbiamo litigato per messaggio, io ho ceduto inviandole solo 2 messaggi, di fila tra l'altro, dove le dicevo che l'avrei riconquistata. e basta!!! solo quei 2 messaggi. poi sono sparito fino al video che ho inviato via mail) mi dice che dopo quell'episodio dei 2 messaggi me li ha bloccati ecc, non voleva più sentir parlare diq queste cose.. ok.. nella telefonata parliamo del più e del meno, mi dice che le va meglio a lavoro e così. Poi, mi chiede cosa significavano quei 2 messaggi. "io sarò più forte di te e tornerò a prenderti" ho scritto circa una cosa così... a grandi linee, non ricordo bene, ma il succo è quello. Ok, non so che altri significati possano avere visto che erano espliciti al 100%, non so perchè abbia tirato fuoir l'argomento ma le spiego e parliamo di quello. Dopo tutto questo mi dice che lei non può andare avanti sapendo che c'è una persona che vuole rientrare così nella sua vita ecc. e mi dice che adesso prova interesse per un altra persona.

questo è il succo a grandi linee.

io da li sparisco.

l'ultimo contatto è stato il 2 settembre.

Da li ho cercato di staccarmi anche con la testa, e mi sono messo seriamente a lavorare su di me, PER ME!! mai cercata, mai fatto niente..

passano quasi 2 mesi, e l'altro giorno trovo dei messaggi suoi e una chiamata persa sua.

Aveva la macchina con la spia motore accesa e voleva un mio parere, mi ha chiesto se poteva chiamarmi. (premetto che un po' di macchine ne capisco, ma non sono assolutamente un meccanico!!)

ok, parliamo al telefono, e mi descrive di sta macchina che ha problemi, spia motore accesa ecc, mi dice che per queste cose sono l'unica persona di cui si fida. mi descrive il problema io le risponde, e lei va avanti. non divaga mai dal discorso, però è molto colloquiale. infatti, questa telefonata è durata 15 minuti. per niente, perchè alla fine mi ha ripetuto le stesse cose 10 volte. ma vabbè..

io non ho mai divagato, ne chiesto come va, cosa fa ecc, sono stato gentile, ho risposto cosa poteva avere la macchina, e come gli ha detto suo papà, di passare dal meccanico, perchè a 200 km di distanza non potevo di certo fare una diagnosi accurata. Metto giù io salutandola cordialmente e fine.

Dovrebbe avere un moroso nuovo in teoria, o comunque una persona con cui si frequenta.

Questa telefonata per voi cosa rappresenta?

Sono i primi segnali delle sue incertezze?

Io sono sparito e lei ovviamente torna a cercarmi?

Il freeze è veramente pura magia. Se preso con l'ottica giusta, cioè che serve a NOI, e non in funzione loro è veramente stupendo.

Ho avuto la possibilità di capire cosa voglio, sto riacquistando valore ai miei occhi, mi sento meglio.

Però non mi sento ancora pronto ad affrontare lei.

Infatti onestamente speravo facesse passare più tempo. Non sono passati neanche 2 mesi e si è fatta sentire.

Ha trovato una scusa per sentirmi...?

Io la mia rivincita la voglio prendere. Quando IO mi sentirò pronto.

Quindi so benissimo di non essere ancora nell'asset mentale giusto, e sto continuando per la mia strada, a lavorare su di me.

Ma un parere sul suo comportamento mi farebbe piacere riceverlo.

Grazie mille a tutti quanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

raymond85

non basta mai il tempo che passa, dipende tutto da te e dalla tua forza di volontà. Mi ha ricontattato dopo 5 mesi e all'inizio sono andato nel panico. Mi sono fatto aiutare a rimanere lucido da qualcuno sul forum, e ho gestito il tutto con il mindset giusto, e dopo qualche giorno di caos sto benone.

La cosa importante è fregarsene del suo comportamento, andare avanti per la tua strada e continuare come fatto finora. Qualsiasi sia l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuk

si chiaro che la cosa più importante è fregarsene.

Però il mio obbiettivo finale è la rivincita. ma solo e quando sarò pronto io.

Ma intanto, un parere sul suo ultimo comportamento?

Giusto per scambiare delle opinioni su chi ha avuto più epserienza con donne.. se lo vede come una specie di lento riavvicinamento, oppure se è possibile che davvero mi abbia chiamato solo per la macchina..

che allora in quel caso è da far ricoverare eprchè ovviamente la mia opinione in quel caso non poteva valere niente di che..

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

si chiaro che la cosa più importante è fregarsene.

Però il mio obbiettivo finale è la rivincita. ma solo e quando sarò pronto io.

Ma intanto, un parere sul suo ultimo comportamento?

Meno male che l'hai capito che la cosa più importante è fregarsene!

Ma rivincita di che????

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Ma lascia stare la rivincita. Avevo pensato anche io a questo. E ti pongo il ragionamento che ho fatto per me:

-Stai li'

-Pianifichi

-Investi tempo/sentimenti e altro

-Rischi una ricaduta

-Facciamo che ti vendichi

Cos'hai guadagnato? Hai sprecato solo tempo, per una persona che probabilmente non si meritava nemmeno quello.

Io ti dico, mi sono gia' vendicato nel passato. Ma non ho programmato nulla. Ho smerdato la mia ex ex davanti a meta' della scuola. Vuoi sapere come?

Il rappresentante d'istituto ai tempi (eravamo in un'assemblea). Mi ha fatto una domanda bastarda ma tutt'oggi gli ringrazio.

Rappresentante: Ma tu ci ritorneresti con la X?

Io: Vuoi che io prenda in considerazione veramente l'opzione di passare dall'altra sponda?

(5 secondi di silenzio)

Tutta la santa assemblea, 100 persone scoppiano a ridere. (Non aspettavo la domanda! Non avevo programmato nulla, neanche la mia risposta l'aspettavo! DA ME STESSO) Non ti dico che dopo mi ha scritto un messaggio lunghissimo dove diceva che è delusa di me ecc ecc. Non ti dico che le ho risposto con un semplice "ciao eh".

Non ti dico che a distanza di un anno, mi cerca e mi abbraccia come se stessimo insieme. (Successo oggi) ah sì. Si è lasciata con il suo attuale ragazzo. Poverina.

Più le tratti di merda e più ti vogliono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...