Vai al contenuto

Lasciato... ma voglio riprenderla.. sicuro al 100%


Messaggi raccomandati

Ryuk

Io intendo cercare di fregarmene di quello che ha fatto..

Ma.... La mia rivincita la voglio... É la prima volta.. Non ho mai sentito questa necessità con nessuna.. Ma questa volta..

Non saprei.. Ma la mia intenzione è quella di farla tornare, e poi decidere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Non saprei.. Ma la mia intenzione è quella di farla tornare, e poi decidere...

Cioè la tua intenzione è lottare e migliorarti per farla tornare.

E se nel caso tornasse poi deciderai se riprenderla o meno?

In questo momento, ti hanno spiegato tutti che non sarà così, dato che si vede con un altro.

E lotti per una donna che non sei sicuro nemmeno se rivolerla o meno???

Ma dedicare le energie verso altre, no???

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuk

No, non sto lottando e mogliorando per lei.

Ma per me... Tutto quello che sto facendo adesso, lo sto facendo per me..

Non è che non sono sicuro se la voglio far tornare o meno, e non sto neanche chiedendo se sia giusto o meno che voglia farla tornare o no, o il permesso a qualcuno. Se voglio lottare per farla tornare credo siano fatti miei e non credo di dovermi giustificare..

Infatti non ho chiesto se faccio bene o meno a sperare di volerle riprendere..

Ho solo chiesto un parere generale sul suo comportamento..

Qualche idea sull'ultima comparsata che ha fatto dopo che io avevo chiuso i contatti..

Su quello volevo un parere.

Io ovviamente la mia idea me la sono fatta del perché di quella telefonata. La sentire pareri esterni può essere costruttivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

non sto neanche chiedendo se sia giusto o meno che voglia farla tornare o no, o il permesso a qualcuno. Se voglio lottare per farla tornare credo siano fatti miei e non credo di dovermi giustificare..

Dato che ti rivolgi a me ti rispondo.

Ovviamente, non devi chiedere il permesso a me ne a nessun altro.

Non devi assolutamente giustificarti se tu vuoi lottare per lei.

E non devi nemmeno giustificarti.

Chiariti questi punti, se scrivi in un forum chiedendo dei consigli, riceverei delle risposte, che ti piacciano o meno.

Quindi, non c'è bisogno di alterarsi, altrimenti non scrivere.

Ti ho solo cercato di porti delle domande sulla tua situazione attuale, visto che da fuori non essendo preso le situazioni si analizzano meglio.

Riguardo i pareri sulla sua chiamata, e cercando da noi come mai l'ha fatta o meno.

Solita domanda molto comune in questa sezione, non conoscendola, non sapendo il suo carattere, non sapendo il suo stato emotivo attuale e nel momento della chiamata.

Che speri che ti diciamo?

Vedrai che torna?

Sono sicuro che non ha più l'altro altrmenti non ti avrebbe chiamato?

Era una scusa per sentirti perchè gli mancavi?

Nessuno saprà darti la risposta esatta, neanche il migliore dei seduttori.

Devi vedere i fatti attuali come sono, e concentrarti su te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuk

Non mi sono alterato, è solo che mi sembrava che le varie risposte fossero andate in na direzione che non avevo chiesto.

E non perchè non mi piacciano, perchè qualsiasi consiglio è ben accetto, ma chiedendo un parere su un suo comportamento, e sentirmi dire lasciala stare, mi sembrava incoerente come risposta tutto qui..

Sono d'accordo che non conoscendola, è difficile dare una motivazione..

Volevo vedre se a qualcuno era successa una cosa simile. Cioè, cosa è successo dopo un eventuale contatto dopo tempo.. E non un contatto necessario..

Per necessario intendo un qualsiasi cosa cui no aveva scelta, o ne parlava con me o niente. Questo non lo ritenevo un contatto necessario, perchè non ha risolto niente chiamandomi, se non il sentirmi.

So che così mi sono dato la risposta da solo, ma appunto avere altri pareri può far comodo...

Con questo non mi sto nemmeno dicendo che sta tornando.. Per carità..

Io analizzando i fatti vedo questo. MI hai chiamato, non era necessario, cosa hai ottenuto? mi hai sentito.

Questo è quello che è successo.

Motivazioni..?

le mancavo?? boh

Sperava che le aggiustassi la macchina con il pensiero?? boh

Voleva farsi rassicurare da me che sarebbe arrivata a casa anche con la spia del motore accesa?? questo è quello che mi ha detto lei..

Comunque chiedo scusa se è sembrato che mi fossi alterato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Comunque chiedo scusa se è sembrato che mi fossi alterato.

Nessun problema, tranquillo!

Io analizzando i fatti vedo questo. MI hai chiamato, non era necessario, cosa hai ottenuto? mi hai sentito.

Questo è quello che è successo.

Motivazioni..?

le mancavo?? boh

Queste situazioni sono normali, sono successe a tutti.

Non cercare la logica quando la logica non c'è.

Non provare ad analizzare tutto.

E' andata così, ti ha chiamato, tu sei stato gentile e stop.

Ora aspetta, e vedi se farà altre mosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Ryuk parti dal presupposto che forse nemmeno leinsa cosa fa.

Se non è cosi è una paracula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuk

Non credo sia giusto giustificarle sempre con "non sa quello che fa poverina" ecc..

certo.. è un essere umano, ci può stare che sia stato un momento di debolezza, come anche semplicemente un voglio un tuo parere riguardo questa cosa.

Però, a dire che non sanno quello che fanno...... non ci metterei la mano sul fuoco....

con questo non voglio dire che deve essere stato per forza un moemnto di debolezza.... può anche essere stata così stronza da chiamarmi solo per un suo interesse, cioè sapere davvero se seocndo me arrivava a casa con la spia gialla accesa.. nulla va escluso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Sisi ryuk.

Tanto svampite quanto calcolatrice. Per questo si consiglia di freezare.

Per starne fuori ed eventualmente, ma molto raramente, si avvicinino loro per prime.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Le conterai sulle dita di una mano quelle che si avvicinano anche perché, secondo me, dopo che passa "il momento di pazza gioia/novità coglioclone/altro si vergognano a cercarti dopo tutto quello che hanno detto o fatto. Parer mio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...