Vai al contenuto

Lasciato... ma voglio riprenderla.. sicuro al 100%


Messaggi raccomandati

Onyx

Bravo alex.

Anche questa variabile può essere vera. Provare vergogna... non ci avevo pensato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuk

Mah... io onestamente la penso un po' al contrario.. però ovviamente è una mia opinione...

Tutte le ex che ho avuto poi per un motivo o per l'altro si sono sempre riavvicinate...

Poi.... o quando tornano sei ancora debole, e quindi si ristaccano subito, oppure non te ne frega più niente e le mandi a cagare... e quindi spariscono...

Ci son i casi dove invece si torna insieme... Io ce l'ho in casa un caso simile... i miei genitori, lasciati e rimessi 3 volte... di cui una volta mollati per un anno... adesso sposati da 30 anni mi pare..

Poi dipende anche dalla storia, dall'età... ci sono 100 variabili da mettere in conto...

Se sei stato il coglioclone di turno... dubito che tornerà mai...

a 18 anni.. anche li.... se torna è perchè non ha nessuno che in quel momento se la fila.....

dai 25 anni in su, il discorso cambia... non necessariamente..

Almeno per l'esperienza che sto vivendo io...

L ami prima ex, si è fatta sentire sporadicamente... per cazzate.... ma non ha mai dato segnali di cedimento..

Questa..... il giorno dopo che ci siamo lasciati mi scriveva che piangeva perchè stava male....

A qualsiasi cagata facessi lei ne approfittava per sentirmi... Io mi facevo sentire una o 2 volte, e si apssava a tutti i giorni, poi lo sclero, e basta... Adesso appunto ho freezato... tra l'altro anche su sua richiesta, visto che mi ha bloccato msg, facebook ecc... senza un motivo.... perchè non si è mai svegliata con un messaggio mio alla mattina, mai notifiche... l'ho smepre lasciata... se ci sentivamo era un cosa reciproca...

eppure.... vabbè... Poi video... e mi chiama.. Poi sparisco...... e mi chiama per la macchina....

Adesso come adesso, sono solo curioso di sapere che altra scusa troverà.... perchè per le volte che mi ha cercato e chiamato.... veramente.. se vi racconto con che scuse mi chiamava penso che vi farei fare delle grasse risate....

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Bravo alex.

Anche questa variabile può essere vera. Provare vergogna... non ci avevo pensato.

Beh io dopo certe parole/azioni un pochino mi verognerei eh di riprendere a parlare con qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Mah... io onestamente la penso un po' al contrario.. però ovviamente è una mia opinione...

Tutte le ex che ho avuto poi per un motivo o per l'altro si sono sempre riavvicinate...

Poi.... o quando tornano sei ancora debole, e quindi si ristaccano subito, oppure non te ne frega più niente e le mandi a cagare... e quindi spariscono...

Ci son i casi dove invece si torna insieme... Io ce l'ho in casa un caso simile... i miei genitori, lasciati e rimessi 3 volte... di cui una volta mollati per un anno... adesso sposati da 30 anni mi pare..

Poi dipende anche dalla storia, dall'età... ci sono 100 variabili da mettere in conto...

Se sei stato il coglioclone di turno... dubito che tornerà mai...

a 18 anni.. anche li.... se torna è perchè non ha nessuno che in quel momento se la fila.....

dai 25 anni in su, il discorso cambia... non necessariamente..

Almeno per l'esperienza che sto vivendo io...

L ami prima ex, si è fatta sentire sporadicamente... per cazzate.... ma non ha mai dato segnali di cedimento..

Questa..... il giorno dopo che ci siamo lasciati mi scriveva che piangeva perchè stava male....

A qualsiasi cagata facessi lei ne approfittava per sentirmi... Io mi facevo sentire una o 2 volte, e si apssava a tutti i giorni, poi lo sclero, e basta... Adesso appunto ho freezato... tra l'altro anche su sua richiesta, visto che mi ha bloccato msg, facebook ecc... senza un motivo.... perchè non si è mai svegliata con un messaggio mio alla mattina, mai notifiche... l'ho smepre lasciata... se ci sentivamo era un cosa reciproca...

eppure.... vabbè... Poi video... e mi chiama.. Poi sparisco...... e mi chiama per la macchina....

Adesso come adesso, sono solo curioso di sapere che altra scusa troverà.... perchè per le volte che mi ha cercato e chiamato.... veramente.. se vi racconto con che scuse mi chiamava penso che vi farei fare delle grasse risate....

Tutte tornano quando non se le fila nessuno.

Da me non è mai tornata nessuna ex.

Sono sempre andato io a riprenderla.

Sempre se mi fregava ancora qualche cosa.

Altrimenti si sarebbero fatte i fatti loro e mai più un contatto.

Ti ha bloccato dal nulla?

Anche me.

Adesso mi odia pure,delusa dalla mia trasformazione in beta.

Fatti forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuk

Eh, diciamo che la mia trasformazione in beta è stato il motivo della rottura principalmente..

Ma conoscendola, credo che sotto sotto ci speri che io mi ritiri su e vada a riprendermela.. Con una visione molto romantica della cosa, proprio il principe azzurro..

Penso che che se all'epoca avessi insistito di più forse forse qualcosa ci avrei combinato... ma avrei probabilmente solo posticipato l'inevitabile. Anche che fossi riuscito a farla tornare tra agosto e settembre, io non ero minimamente cambiato, e saremmo durati si e no altri 2 mesi... per poi lasciarci di nuovo... di questo ne sono sicuro... quindi ho deciso di freezare.. un po' per vedere se lei rispondeva alle mie aspettative, e se si comportava come avrei pensato io, e principalmente per pensare a me stesso... per ricostruirmi... per diventare la persona che voglio diventare....

Quando avrò passato questo momento, e finalmente mi sentirò sicuro di me, e sarò nella strada giusta per essere chi voglio, allora saprò che potrò tornare a riprendermela... E sono abbastanza convinto che anche se lei nonsi dovesse far sentire più, un domani quando tornerò io, e sarà solo perchè sono sicuro di quello che faccio, riuscirò a farla capitolare nel giro di poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
DesperateCry

Ciao a tutti!!!

sono nuovo del forum e subito vorrei chiedervi un parere...

Racconto la mia storia..

A fine novembre dell'anno scorso mi sono messo insieme ad una ragazza più grande di me di un anno, quindi coetanei.

Siamo partiti che doveva essere solo sesso, ma l'intesa sessuale era veramente alle stelle.. Lei faceva quello che volevo io e io facevo quello che voleva lei..

Quindi a letto tutto era perfetto..

Con un po' di tempo lei racconta di non essersi ma innamorata per davvero, ma di avere avuto persone con cui è stata bene, altri con cui è stata meglio, ma mai amore vero. E che non è mai riuscita a fare l'amore con nessuno..

Con il passare di un po' di tempo ci mettiamo insieme.. e succede... che lei si innamora perdutamente... e si... finiamo perfino per fare l'amore... Lei da quel giorno è diventata la donna più felice del mondo... Ha detto che una sensazione simile non l'aveva mai provata, come anche i sentimenti che provava per me.. tanto che a natale arriva a scrivermi una lettera dove per la prima volta si definisce "felice", come non era mai stata con nessun altro.. insomma tutto una bomba, anche perché lo stesso vale per me.. abbiamo molto in comune, e sono proprio contento... Anche io per la prima volta sono davvero felice..

Con il passare di un po' di tempo purtroppo però salta fuori qualche volta la mia immaturità, io ragazzo che ha sempre abitato con i genitori mentre lei per via dell'università fuori di casa da quando aveva 19 anni... però niente di che... A marzo, di comunque accordo, lei torna a stare a casa sua. Quindi diventa lontana, circa 200 km da me.. ma nessun problema.. ci vediamo tutti i weekend.. Poi a giugno Decidiamo di andare a convivere..

Nel frattempo purtroppo io ho fatto qualche errore, del tipo castravo qualche mia reazione.. Per poi amaramente scoprire che inv verità lei avrebbe voluto che io facessi esattamente come avevo paura di fare (gesto di immaturità mio).. Poi smette la pillola, e da ogni settimana prima del ciclo litighiamo, le vengono dubbi ecc. Per poi passare tutto come se niente fosse..

Da giugno che io sono andato a stare con lei, purtroppo ho affrontato un brutto periodo, diciamo che tra la prima volta che uscivo via di casa, un problema con il lavoro nuovo ecc, mi sono chiuso in me stesso abbandonandola completamente... Tra le altre cose a metà giugno ho dovuto subire una operazione proprio li, che quindi ci ha tenuti fermi per 20 giorni.

Dalla prima settimana di luglio circa che potrei essere operativo, io comunque non sto bene.. E purtroppo vado a dirle che mi sento inferiore a lei sotto tutti gli aspetti, che farò questo farò quell'altro ecc.. tante parole ma che poi con i fatti non ho fatto niente. e arrivo anche a non riuscire più a toccarla.. Arriva la settimana del pre ciclo, esplode e mi lascia....

Diciamo che siamo espulsi abbastanza velocemente, perché ok, c'era qualche problema ma per tutti e 2 la situazione era gestibile.. Ed eravamo ancora entrambi innamorati, e ne ho la certezza..

Insomma ok, ci lasciamo e io torno a casa dai miei..

Non passa neanche un giorno che lei si fa sentire.. ovviamente cadiamo sempre su quel discorso...

Ammette che comunque anche lei ci è stata male, che sotto sotto le manco.. ecc.. Le chiedo se possiamo vederci per sistemare la cosa.. Ci vediamo, ma ovviamente va male.. Io cerco di convincerla razionalmente, ma niente da fare.. piango ecc.. quindi un bel disastro..

Passa una settimana e ci risentiamo di nuovo per quadrare dei conti... Io ne approfitto per cercare di sentirla ogni tanto, e finchè non si cade nel discorso e io mi dimostrato tranquillo lei mi risponde anche, non è fredda, anzi a volte si dimostra anche abbastanza nostalgica..

Arriva una domenica sera dove è lei a prendere l'iniziativa nel scrivermi , ammettendo di soffrire proprio della sindrome premestruale, e che quindi aveva ragione.. schizzava male ogni volta..

Da quella domenica ci siamo sentiti tutti i giorni per circa una settimana... un paio di volte ci siamo anche sentiti al telefono.. sempre stata lei a chiamarmi... per chiacchierare... niente di che.. Arriva addirittura al punto di mandarmi una foto del giro che ha fatto in montagna con suo papà dicendomi "visto che non mi hai su fb te la invio"

e il giorno dopo mi invia un suo selfie per farmi vedere che avevo messo le lenti nuove agli occhiali che le avevo regalato io..

Poi mi fa sapere che le è arrivata una raccomandata per un concorso da milano.. I le chiedo di tenermi aggiornato e lei si infastidisce un po'.. dicendo che le sembra che volgio controllarla ecc..

Finisce poi che il giorno dopo, iniziamo a parlare dei biglietti che avevamo prenotato per un viaggio, e lei mi dice che visto che lei non può andare che vada io anche da solo.. Io e rispondo che non me la sento, che quello doveva essere il nostro viaggio ecc.. da li inizia il discorso che devo togliermela dalla testa, che non devo dimostrarle niente, che non vuole che io torni ecc.. e quindi abbiamo un distacco...

Poi succede na cosa che mi ha fatto veramente un certo che, si toglie dalla family di apple che avevamo insieme, dove.. Li ho avuto un brutto momento di sconforto e le mando messaggi abbastanza pesanti, dove le dico che sarò più forte di lei, che tornerò a riprendermela ecc..

Li non risponde, e vengo a sapere poi che mi ha bloccato perfino nei messaggi.. Ma vabbè.. tanto da li io non le avevo più scritto..

decido di preparare un video dove suono con la chitarra elettrica una canzone che a lei piaceva da morire... quando mercoledì questo appena passato le invio la mail con il video, che mi serviva giusto per allacciare i rapporti, poco dopo lei mi chiama al telefono... esordendo con questa frase "Sai, mi ero ripromessa di non chiamarti più, ma sai che a vederti suonare ho il debole".. insomma all'inizio parliamo del più e del meno, ogni tanto rischiamo di cadere nel discorso, ma cerchiamo di evitarlo.. Poi lei invece lei mi chiede, ma cosa significa che tu sfonderai tutte le porte?? io le rispondo che sono pronto a tutto pur di riprendermela, che il tempo che ci sarà da aspettare aspetterò, farò quello che è necessario per riuscire a farla innamorare di nuovo.. Lei mi dice chiaramente che non deve essere così, che se è finita ci sarà un motivo ecc.. però ha un tono di voce strano... sembra quasi compiaciuta..

Poi mi dice che comunque adesso lei prova interesse per un altra persona, una che adesso la fa sentire bella e desiderata, cosa che io nell'ultimo periodo non avevo fatto, e questo me lo rinfaccia diciamo.. e che quindi devo metterla via, che non vuole che io torni ecc..che adesso, nel presente le cose stanno così.. Che non può predire il futuro ecc.. A me questa altra persona onestamente sembra molto un "tappabuchi" ovviamente mi da fastidio sapere che va con un altro, ma dubito che dopo una storia, che per quanto sia durata poco, circa 7 mesi, ma così importante per entrambi, nel giro di un mese e mezzo se ne trovi un altro che possa essere importante.. credo piuttosto che sia la carenza di affetto che ha avuto con me nell'ultimo periodo...

Io ovviamente mi abbatto... e sparisco... forse l'unica cosa giusta che ho fatto sino ad adesso...

Quello che credo di aver capito è che lei comunque si sente ferita.. perché molto probabilmente io sono l'unica persona che sia mai riuscita ad amare davvero.. e che comunque, non le sono indifferente.. anzi... qualsiasi cosa faccia per lei poi lei cede e si fa sentire... però ovviamente poi io sono razionale e cerco di riportarla da me parlandone, e lei non ne vuole assolutamente sapere...

Ora, so che molti di voi mi diranno di lasciar perdere, il mare è pieno di pesci ecc.. E si lo so.. è vero che di donne ne è pieno il mondo.. Però voglio lei.. E ne sono sicuro....

Per come la penso, con tutto quello che c'era in ballo, ci siamo lasciati troppo velocemente.. E questo mi fa pensare che possa essere una di quelle rotture non irreparabili, quelle dove la coppia prima di lasciarsi si logora... pensate che comunque 10 giorni prima che ci lasciassimo, una mattina mi ha svegliato dicendo di aver sognato nostro figlio, e che era la prima volta che faceva un sogno del genere....

Quindi adesso sono a chiedervi consigli..

La certezza che ho, che la rivoglio on me, e qualsiasi cosa ci sia da fare la farò...

Adesso sto cercando di vedere anche altre donne, giusto per alzare la mia autostima.. ma sento sempre che non sono lei.....

Mi scuso di essere stato così lungo, ma almeno sono riuscito a descrivere la situazione...

Ho letto il post che c'è qui sotto, ed è stato molto utile..

Ma io adesso pensavo di prendere "Riconquistala" di Stussi... ho le otto che se nera parlato anche qui nel forum... e non se ne parlava male... voi che dite?

Se fosse al riguardo avrei qualche domanda da fare...

Vi ringrazio per aver letto il papiro che ho scritto,e mi scuso per essere stato così lungo...

Ciao Ryuk,

Volevo scriverti due parole per dirti che ti capisco. Ti capisco dalla prima all'ultima parola che hai scritto. Se dai un occhiata alla mia storia troverai moltissime similitudini con la tua..

http://www.italianse...story-will-end/

Fino a pochi giorni fa è stato veramente terribile. Per fortuna, da qualche giorno a questa parte, le cose stanno migliorando sensibilmente (anche se lentamente) anche non mi sono dimenticato di lei. Assolutamente no. Diciamo che sto cominciando a vivere la situazione senza quell'ansia che mi impediva di vivere, ma con la consapevolezza che le cose stanno così al momento. E quindi un pò più di tranquillità e serenità nel gestire la situazione e me stesso. Ma di base io SO che è lei la donna perfetta per me, la donna che vorrei al mio fianco.

E' due mesi (o uno, a seconda se consideri il nostro ultimo incontro fugace e risoluto, semplicemente mi ha riportato alcune mie cose) che sono in freeze. E tolto il contatto di cui ho appena parlato ne messaggi ne chiamate da parte sua. Ne da parte mia.

Non so cosa fare ora. Mi chiedo se il tempo che è passato..sia abbastanza per provare a contattarla. Come ti dicevo mi sento meglio, molto più sicuro di me rispetto a qualche settimana fa. E se dovessi incontrarla l'affronterei con serenità e autocontrollo. Nessun scenata, nessun dramma. Di fondo però ho paura di sbagliare i tempi, che sia ancora troppo.."presto" per lei.

Aggiungici che a breve arriveranno le feste..tempo di auguri, messaggi..e che proprio intorno ai giorni clou (Natale/S.Stefano) cade anche il suo compleanno. Insomma ho l'impressione, la sensazione che sia il periodo..giusto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuk

Sarai pronto ad affrontarla quando non avrai più bisogno di lei...

Io sto benone adesso, sto facendo un sacco di cose per me.. Ma ho visto che leggere uno stato whatsapp romantico dedicato al moroso nuovo mi fa vacillare ancora un po.. Questo mi fa capire che non sono ancora pronto e abbastanza lucido per affrontarla.. Quando sarò sicuro che tra i 2 sarà solo lei quella in difficoltà allora potrò sentirla e attaccare... Lo stesso vale per te...

Io per esempio sono ancora bloccato su fb.. E sono bloccato senza nessun motivo sensato.. Se non che non vuole sapere cosa faccio e con chi vado.. Questo mi fa capire che comunque adesso sentirla vorrebbe dire parlare ancora con un muro... Perché la metterei in difficoltà subito e quindi andrebbe subito sulla difensiva... E non otterrei niente..

Tra l'altro so che ha un moroso nuovo.. Dovrebbe starci insieme da settembre... E sarebbe troppo presto intromettersi adesso... Nel frattempo lei mi ha chiamato circa un mese fa per avere un consiglio sulla macchina che le dava problemi, e poi l'ho sgamata a curiosare nel mio profilo linkedin..

Però non mi sblocca da fb... Tutto questo mi porta a pensare che il nuovo sia proprio un coglioclone.. E che sia una storia basata sul niente..

Lei non credo abbia superato la nostra rottura.. Sta con lui perché così si sente bene.. Ma sono abbastanza convinto sia una cosa che non durerà.. E che quando a marzo mi farò sentire io, se ci sarà ancora insieme ci metterò poco a farla vacillare..

Io farò un messaggio di auguri molto sterile.. Perché so di non essere pronto ancora..

Sto sentendo altre ragazze.. Fallo anche tu..fai delle cose per te.. Esclusivamente per te..

Devi disinnamorarti completamente per avere la lucidità di ammettere che la rivuoi davvero..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DesperateCry

Sarai pronto ad affrontarla quando non avrai più bisogno di lei...

Io sto benone adesso, sto facendo un sacco di cose per me.. Ma ho visto che leggere uno stato whatsapp romantico dedicato al moroso nuovo mi fa vacillare ancora un po.. Questo mi fa capire che non sono ancora pronto e abbastanza lucido per affrontarla.. Quando sarò sicuro che tra i 2 sarà solo lei quella in difficoltà allora potrò sentirla e attaccare... Lo stesso vale per te...

Io per esempio sono ancora bloccato su fb.. E sono bloccato senza nessun motivo sensato.. Se non che non vuole sapere cosa faccio e con chi vado.. Questo mi fa capire che comunque adesso sentirla vorrebbe dire parlare ancora con un muro... Perché la metterei in difficoltà subito e quindi andrebbe subito sulla difensiva... E non otterrei niente..

Tra l'altro so che ha un moroso nuovo.. Dovrebbe starci insieme da settembre... E sarebbe troppo presto intromettersi adesso... Nel frattempo lei mi ha chiamato circa un mese fa per avere un consiglio sulla macchina che le dava problemi, e poi l'ho sgamata a curiosare nel mio profilo linkedin..

Però non mi sblocca da fb... Tutto questo mi porta a pensare che il nuovo sia proprio un coglioclone.. E che sia una storia basata sul niente..

Lei non credo abbia superato la nostra rottura.. Sta con lui perché così si sente bene.. Ma sono abbastanza convinto sia una cosa che non durerà.. E che quando a marzo mi farò sentire io, se ci sarà ancora insieme ci metterò poco a farla vacillare..

Io farò un messaggio di auguri molto sterile.. Perché so di non essere pronto ancora..

Sto sentendo altre ragazze.. Fallo anche tu..fai delle cose per te.. Esclusivamente per te..

Devi disinnamorarti completamente per avere la lucidità di ammettere che la rivuoi davvero..

Si, concordo, hai ragione..il punto è che spesso mi sento pronto già adesso.

Tolti alcuni momenti di defaillance le mie giornate scorrono quasi tranquillamente, con pochi flash che mi rimandano a lei..(pochi rispetto a prima intendo, con questo non voglio dire che non ne abbia più, o che sia completamente dimenticata)

Sto facendo anche io molto per me, perlomeno tutto quello che mi sento di fare. Saprai bene che un altro dei "problemi" che ti si presentano sono proprio quelli di ritrovarsi a organizzare una vita, le proprie abitudini, il proprio modo di vivere..e questo è molto difficile, sopratutto i primi tempi. Ma ci sto riuscendo, e questo mi da una grande forza e autostima.

Hai toccato un argomento per me molto delicato: Whatsapp. Da quando è successo tutto quanto sto evitando come la peste di vedere il suo profilo. Ne lo stato, ne il suo avatar. Sarebbe troppo vedere che magari lei ha cambiato entrambi in un modo che..non riuscirei a "digerire". Io ho due numeri (uno personale, uno aziendale) e sto usando il secondo, proprio per evitare di vedere cosa fa e come sta. E anche, in parte, per non vedere quando e se è on-line o si è connessa l'ultima volta. Preferisco non sapere, davvero. Mi condizionerebbe psicologicamente, quindi meglio evitare.

Vale anche per me, vero..scrivi "quando sarò sicuro che sia lei quella in difficoltà"..vorrei gestirla anche io in questo modo. Ma come fai a sapere se e quando sarai lei in difficoltà quando non hai possibilità (nel mio caso) di sentirla/vederla? E' questo che mi domando..

Per fortuna ne io ne lei siamo su FB o social simili..sicuramente un problema in meno, dal mio punto di vista. Nonostante ciò credo che anche la "mia" lei non voglia sapere ciò che faccio, ma non posso esserne sicuro...quello che so è che non mi ha bloccato su Whatsapp. Ma sa anche che non le scriverei li, almeno non crede che lo faccia così, di punto in bianco.

Io non ho la certezza che abbia un altro ragazzo. Penso sia così cmq, tra le varie possibilità è sicuramente una delle più concrete. Ma non ne ho la certezza. E non voglio averla sinceramente...ma vedi, lei ti ha contatto. Anche per un motivo futile e pretestuoso se vuoi, ma l'ha fatto. Io da lei non ho più sentito/saputo niente da poco più di un mese a questa parte. A te dopo quanto tempo ti ha contattato?
Hai citato linkedin...ecco è l'unico "social" che abbiamo entrambi..ma non mi va di andare a vedere il suo profilo, sarebbe come dire.."ti voglio controllare"..e non è il messaggio che voglio mandarle.
Scusa ma non capisco perchè dici che non sbloccandoti pensi che sia coglioclone..come mai dici così? In teoria se così fosse ti avrebbe già sbloccato, no? Io non so se credere che non abbia superato la nostra rottura. SPERO che abbia cancellato tutto così, con un colpo di spugna. Sarebbe veramente desolante..
Il compleanno della "mia" lei è a fine Dicembre quindi a brevissimo..ed è già da un pò che penso se scriverle e cosa..sento che è uno snodo importante di tutta la mia storia.
Pensavo anche io a un messaggio molto sterile, formale..ma con un minimo di apertura fra le righe. Intendo dire, magari facendole capire..che a prescindere dalla relazione lei è ancora una persona a cui tengo (e questo è vero..)
Che ne pensi? Dici che sbaglio?
Lo sto facendo, sto sentendo altre persone. Ma ho sempre questa sensazione come di..sostitute. Non riesco ad appassionarmi a nessun di loro, se non per il piacere della "caccia", di vedere se riesco ancora a colpire. Ma con NESSUNA penserei mai a un proseguio della cosa, a qualcosa di serio. E si, lo sto facendo solo per me.
Non credo riuscirò mai a disinnamorarmi completamente, sono sincero. Ma questo perchè se così fosse non sarei qui a scrivere e a dannarmi. Sto molto meglio, lo ripeto, ma di fondo un pensiero per lei c'è. Si sta affievolendo il BISOGNO DI LEI, e questo è un bene. Ma rimarrà la donna che rivoglio accanto a me per la vita, non posso mentire a me stesso..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...