Vai al contenuto

attrazione per un uomo che non ti cerca più


narciso9

Messaggi raccomandati

narciso9

Cari uomini mi aiutate a capirci qualcosa?

Conosco questo tipo tramite conoscenti da diversi mesi, lui mi contatta avendo preso il mio numero di telefono per motivi di lavoro. All'inizio mi fa capire chiaramente che gli piaccio e vorrebbe uscire con me, continua a toccarmi "casualmente " io non mi allontano perchè in fondo lui, precedentemente,è stato gentile e disponibile per alcune informazioni (ma forse avrei dovuto rifiutarlo). Per me lui non è bello oggettivamente anzi, non l'ho mai considerato tale. Poche uscite insieme dove lui ci prova ma io non mi lascio andare; messaggi con doppi sensi che io cerco di tenere a bada poichè ho un rapporto di lavoro. Contemporaneamente vengo corteggiata da altri, Glielo dico ma Lui continua...insiste e visto che io sono per lo più emotiva mi lascio prendere dai suoi apprezzamenti e comincio pure a stimarlo per l'intelligenza , inizio ad innamorarmi. Non vi voglio tralasciare il fatto che io sono a detta di uomini e donne molto bella; quindi sono abituata ai complimenti. ( Vi accanirete, lo so, ma non infierite vi prego) Da un giorno all'altro lui chiude la comunicazione con me (mi mandava foto immagini delle attività che svolgeva, si vantava di sè e dei suoi successi); poi non mi cerca più e sono sempre io che cerco di sapere come va, cosa fa ecc. Mi propone di vederci per bere qualcosa, ma io rifiuto poichè non sono nei paraggi. Lui mi fa capire che sono uno spreco di tempo e quindi meglio tagliare...io propongo di vederci ma lui si nega non rispondendo al telefono o ai messaggi. Alla fine lui neanche mi attrae fisicamente ma in me è scattato qualcosa di particolarmente forte nei suoi riguardi; è l'ha prima volta che mi dichiaro ad un uomo, solitamente le ho sempre ricevute le dichiarazioni, ma lui niente...é impressionante: non è accaduto nulla eppure soffro allo stesso modo di un fidanzamento andato male. Che dite? Lui non mi vuole più, giusto? è meglio chiudere senza assillarlo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Ti prego, dimmi che non sei seria.... Che sei un troll e stai scherzando....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Cari uomini mi aiutate a capirci qualcosa?

Conosco questo tipo tramite conoscenti da diversi mesi, lui mi contatta avendo preso il mio numero di telefono per motivi di lavoro. All'inizio mi fa capire chiaramente che gli piaccio e vorrebbe uscire con me, continua a toccarmi "casualmente " io non mi allontano perchè in fondo lui, precedentemente,è stato gentile e disponibile per alcune informazioni (ma forse avrei dovuto rifiutarlo). Per me lui non è bello oggettivamente anzi, non l'ho mai considerato tale. Poche uscite insieme dove lui ci prova ma io non mi lascio andare; messaggi con doppi sensi che io cerco di tenere a bada poichè ho un rapporto di lavoro. Contemporaneamente vengo corteggiata da altri, Glielo dico ma Lui continua...insiste e visto che io sono per lo più emotiva mi lascio prendere dai suoi apprezzamenti e comincio pure a stimarlo per l'intelligenza , inizio ad innamorarmi. Non vi voglio tralasciare il fatto che io sono a detta di uomini e donne molto bella; quindi sono abituata ai complimenti. ( Vi accanirete, lo so, ma non infierite vi prego) Da un giorno all'altro lui chiude la comunicazione con me (mi mandava foto immagini delle attività che svolgeva, si vantava di sè e dei suoi successi); poi non mi cerca più e sono sempre io che cerco di sapere come va, cosa fa ecc. Mi propone di vederci per bere qualcosa, ma io rifiuto poichè non sono nei paraggi. Lui mi fa capire che sono uno spreco di tempo e quindi meglio tagliare...io propongo di vederci ma lui si nega non rispondendo al telefono o ai messaggi. Alla fine lui neanche mi attrae fisicamente ma in me è scattato qualcosa di particolarmente forte nei suoi riguardi; è l'ha prima volta che mi dichiaro ad un uomo, solitamente le ho sempre ricevute le dichiarazioni, ma lui niente...é impressionante: non è accaduto nulla eppure soffro allo stesso modo di un fidanzamento andato male. Che dite? Lui non mi vuole più, giusto? è meglio chiudere senza assillarlo...

http://www.alfemminile.com/

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Conosco questo tipo tramite conoscenti da diversi mesi, lui mi contatta avendo preso il mio numero di telefono per motivi di lavoro. All'inizio mi fa capire chiaramente che gli piaccio e vorrebbe uscire con me, continua a toccarmi "casualmente " io non mi allontano perchè in fondo lui, precedentemente,è stato gentile e disponibile per alcune informazioni (ma forse avrei dovuto rifiutarlo). Per me lui non è bello oggettivamente anzi, non l'ho mai considerato tale. Poche uscite insieme dove lui ci prova ma io non mi lascio andare; messaggi con doppi sensi che io cerco di tenere a bada poichè ho un rapporto di lavoro. Contemporaneamente vengo corteggiata da altri, Glielo dico ma Lui continua...insiste e visto che io sono per lo più emotiva mi lascio prendere dai suoi apprezzamenti e comincio pure a stimarlo per l'intelligenza , inizio ad innamorarmi. Non vi voglio tralasciare il fatto che io sono a detta di uomini e donne molto bella; quindi sono abituata ai complimenti. ( Vi accanirete, lo so, ma non infierite vi prego) Da un giorno all'altro lui chiude la comunicazione con me (mi mandava foto immagini delle attività che svolgeva, si vantava di sè e dei suoi successi); poi non mi cerca più e sono sempre io che cerco di sapere come va, cosa fa ecc. Mi propone di vederci per bere qualcosa, ma io rifiuto poichè non sono nei paraggi. Lui mi fa capire che sono uno spreco di tempo e quindi meglio tagliare...io propongo di vederci ma lui si nega non rispondendo al telefono o ai messaggi.

Già... chissà perché ti considera tempo perso... un vero mistero... valli a capire gli uomini :p :P :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Grazie a tutti per i commenti, mi avete fatto sorridere... "ogni post femminile che leggo è talmente intriso di boria che mi viene il voltastomaco", "chissà perché ti considera tempo perso... un vero mistero... valli a capire gli uomini" . Ho capito, me la sono tirata troppo...Ma i mie tempi sono diversi da quelli di un uomo. OK me ne farò una ragione. Lo lascerò perdere. Certo che dai vostri commenti, qualcuno particolarmente acido nei riguardi di noi donne, fate capire che siete SOLO in cerca di sesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Se lui pensa che tu sia una perdita tempo significa che vuole chiudere i giochi velocemente... come si fa a dire ad una persona che è una perdita di tempo? significa che non ha piacere a stare semplicemente in tua compagnia.

Però è anche vero che se provi attrazione ora che non ti sta più dietro significa solo che ti interessa ''possedere'' le sue attenzioni e non lui come persona/carattere... ci sono passato anche io :sorry: anzi lo sto tutt'ora vivendo.

Se ti interessa controlla mia discussione sempre in questa sezione, identica cosa solamente al contrario.

Modificato da Asdarath
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Grazie a tutti per i commenti, mi avete fatto sorridere... "ogni post femminile che leggo è talmente intriso di boria che mi viene il voltastomaco", "chissà perché ti considera tempo perso... un vero mistero... valli a capire gli uomini" . Ho capito, me la sono tirata troppo...Ma i mie tempi sono diversi da quelli di un uomo. OK me ne farò una ragione. Lo lascerò perdere. Certo che dai vostri commenti, qualcuno particolarmente acido nei riguardi di noi donne, fate capire che siete SOLO in cerca di sesso.

Sebbene tu non abbia granchè capito degli uomini ti dirò come fare per riprenderti il tuo uomo con matematica certezza. Poi per mantenerlo è un altra storia.

Ovviamente dovrai affrontare la tua tonnellata di pregiudizi nei confronti degli uomini per farlo ed è qui la parte difficile. Perchè poi è tutto in discesa visto che sei così carina.

Il procedimento è il seguente.

1. Accertati di quando lui si trova a casa sua, tranquillo e indisturbato.

2. Vestiti con abito corto scollato, tacco 12, truccati come meglio puoi.

3. Caricati di energia femminina: il miglior modo per farlo è passeggiare così vestita in un centro commerciale, insomma in un posto affollato, e abbeverarti dell'invidia delle donne e degli sguardi degli uomini.

3. Presentati a casa sua.

4. Mettigli le mani sul pacco, fagli un pompino come si deve e regalagli la sua migliore ora di sesso della sua vita.

5. Sparisci fino a quando non sarà lui a chiamarti.

PS: se hai questi pregiudizi sugli uomini lasciali perdere, datti ad altro.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Se lui pensa che tu sia una perdita tempo significa che vuole chiudere i giochi velocemente... come si fa a dire ad una persona che è una perdita di tempo? significa che non ha piacere a stare semplicemente in tua compagnia.

Però è anche vero che se provi attrazione ora che non ti sta più dietro significa solo che ti interessa ''possedere'' le sue attenzioni e non lui come persona/carattere... ci sono passato anche io :sorry: anzi lo sto tutt'ora vivendo.

Se ti interessa controlla mia discussione sempre in questa sezione, identica cosa solamente al contrario.

A lei piace proprio perchè ad un certo punto lui ha tirato fuori le palle e le ha fatto capire che le tipe che se la tirano non gli piacciono.

Quindi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

lo hai bocciato inizialmente poi hai capito che forse forse è un tipo interessante e ora che non ti calcola più ti manca...eheehheh...capita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...