Vai al contenuto

attrazione per un uomo che non ti cerca più


narciso9

Messaggi raccomandati

una bella donna che a detta sua, vuole, ma non riesce a trombarsi uno, il quale prima addirittura gli sbavava dietro.....bah roba da pazzi

evidentemente ti piace fare le chiacchiere

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Stessa cosa le donne o gli uomini. Uguale. Ci sono delle cose comuni nelle donne, una tra tutte: quella di non volersi sentire troie. Per quale ragione poco importa, è così. Non vogliono sembrare facili. Stessa cosa per l'uomo, che si incazza se gli si dà buca perché poi diventa schiavo della figa e l'amico Pasquale poi sa come lo prende per il culo?

Che fare quindi? Fate la guerra agli uomini e alle donne perché hanno dei punti deboli ( chiamiamoli così ) e li volete perfetti se no ho l'orgoglio ferito vi sentite presi in giro o capite cosa ci sta dietro, lo accettate e amen?

Mah. Eppure questa dovrebbe essere un posto dove dovrebbe vigere una mentalità più aperta, un approccio diverso alla cosa, ma non vedo molta differenza ( a parte alcuni casi ) tra questi qui sopra e gli uomini che:- sono tutte troie! - lì fuori

La gente che non scopa ha risentimento nei confronti delle donne.

C'è gente che questo risentimento non lo perde nemmeno dopo avere imparato a rimorchiare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Voi donne non capirete mai, o meglio, capirete troppo tardi le conseguenze del vostro comportamento. Voi non capite l'odio, il disprezzo, che nasce nel cuore di un uomo dopo che ha visto come siete fatte veramente. Non si dimentica, non passa. Poi vi stupite se vi trattiamo in un certo modo.

*drama intensifies*

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...