Vai al contenuto

Circolo sociale di Provocatori : come reagire?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Non è che puoi fare un tipo di game alla volta eh, non si escludono a vicenda io ti consiglio di fare tutti i tipi di game contemporaneamente (chat, street, night e social circle). Solo che se al momento non sei messo benissimo in quanto a social circle ti conviene puntare sui tipi di game dove puoi cold-approcciare (chat, street e night game) mentre cerchi di migliorare contemporaneamente anche la situazione a social circle.

Comunque ti consiglio di leggere il metodo di amnesiac, il diario di kurayami e la discussione di gongolo per farti un'idea di come impostare i chat game, e puntare a un raggio d'azione sui 50km, ci sarà almeno una città ricca di target (Bologna?).

Si nella altre ci sono, sicuramente seguirò le discussioni che mi hai detto. Tuttavia vorrei comunque uscire ed andare in disco il fine settimana...e farlo significa stare con uno dei due social...a questo punto..come posso reagire? Perché l alternativa sarebbe stare a casa
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Chi cerca di sminuirti lo fa solo perché, sotto sotto, ha paura ed è un insicuro, se no non avrebbe alcun motivo di farlo. Il loro scopo è ferirti, se ti mostri ferito stai alimentando il loro gioco sporco, usa l'ironia e scherzaci su, con naturalezza e sicurezza. Smetteranno, te lo assicuro!

E, comunque, che ci stai ancora a fare in un gruppo dove c'è gente del genere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per aprire un account...dovrei farmi tipo foto a torso nudo ecc..? Perché pur andando in palestra mi sentirei un po a disagio a fare cose di questo tipo...ma se devo farlo per superare gli amog...lo faccio

Un bel fisico dovrebbe essere un surplus, un valore aggiunto a quello che sei e non l'elemento principale se non l'unico: va fatto intuire, non esibito. Mettilo dentro una camicia un po' aperta nei bottoni sopra, o una maglietta col collo a V. Posa aperta, che ti si veda bene, e rilassato.

Cercati uno slogan che ti rispecchi, e cambialo mano a mano che cambi tu.

E non scrivere mai nulla che non diresti anche dal vivo guardandola negli occhi.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

xxx

Le opzioni sono 3:

1) fai autoironia

2) rimorchi un po' di ragazze e fai veramente capire che ci sai fare (dopo ti leccheranno il c..)

3) cambiare compagnia

Litigare o cadere alle provocazioni non porta a nulla.

Le opzioni sono 3:

1) fai autoironia

2) rimorchi un po' di ragazze e fai veramente capire che ci sai fare (dopo ti leccheranno il c..)

3) cambiare compagnia

Litigare o cadere alle provocazioni non porta a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

phoenix0012

non c'è bisogno di litigare e arrivare alle mani, rispondi con stile ed ironia saranno loro poi a incazzarsi (internamente e a rodere) mentre tu ne esci pulito, ma sottosotto fai i fatti, fai amicizia con ragazze (anche ragazzi) al di fuori di sti circoli, tieni sempre mente sempre aperta a nuove amicizie (ma attenzione a non trovare altri rompicoglioni passatemi il termine) SE si creano le condizioni giuste SEDUCI e ACCHIAPPA

sto cominciando a fare anche io così, anche se il mio "circolo" è fatto di gente che ha il brutto vizio di uscire SEMPRE SEMPRE E SEMPRE con le solite facce (ogni tanto qualche battuta la facevano anche loro), io voglio fare nuove amicizie, e sto cominciando a farlo fregandomene se qualcuno/a suscita antipatie a qualcuno di loro, quando mi parlano di "comitiva" io dico "io comitive non ne ho, vi rimango amico, ma con comitive e gruppi HO CHIUSO, sono amico con tutti ma non mettetemi in circoli chiusi, grazie" (anche perchè ad uscire con le solite facce, non riuscirei a fare nuove amicizie e a conoscere ragazze)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
XPredatorX

: - Ehi Marcus non hai scopato neanche quest estate eh!! -...

Risposta:

Se buttarlo in c... a tua madre vuol dire non scopare, allora si non ho scopato! .....

Bè non ho resistito..... :spiteful:

Certo poi farai a botte, ma puoi prenderla come un'occasione per fare esercizio fisico :spiteful:

Modificato da XPredatorX
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...