Vai al contenuto

Ragazzi aiutatemi!!!


Jemini83

Messaggi raccomandati

Jemini83

Straquoto TADsince1995, qui c'è tanta puzza di paura di tornare single e solo, unito alla paura dell'ignoto e di dover rimettersi in gioco.

Non fraintendermi eh, non dico che è così al 100%, ma il sospetto è forte..

Non so se è paura di restare solo... ma so che è paura di perdere la persona che amo. Sicuramente appena tutto mi è crollato sopra c'è stato un buon momento di One-itis, poi a mente lucida mi sono reso conto che in quel modo la storia non poteva andare avanti, io non sono stato bene per una cura di farmaci che mi ha dato alla testa e mi ha stravolto sotto tutti i punti di vista, lei mi è stata vicina il più possibile, mi ha aiutato, sostenuto e accudito... ma...non ce la faceva più. Più peggioravo e più lei stava peggio... Adesso fortunatamente sto tornando alla normalità...e gia c'è stato un piccolo riavvicinamento con lei...anche se ci vorrà un po di tempo per tornare al 100% posso dire di vedere finalmente un po di luce...

Con questo messaggio inoltre, voglio ringraziare tutti i ragazzi del forum che mi sono stati vicino e mi hanno dato buoni consigli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...