Vai al contenuto

Si può chiamarla testardaggine o anche no...


Messaggi raccomandati

Onyx

Esempio cretino ma che cade a fagiolo. Sta mattina una mia collega (anni 27 fidanzata dai 20...) ha incontrato per caso (vero o no non importa) il suo primo ragazz(ino) delle MEDIE.

avreste dovuto vederla.. totalmente in panne.. rincoglionitissima tanto da blaterare frasi sul destino il fato ecc ecc roba che vanna marchi le avrebbe fatto le seghe e poi dalle 11 alle 13 persa tra le nuvole tutta goduta a pensare / fantasticare.

È la triste realtà. Basta cosi poco per tirare scemo un essere umano adulto.

Modificato da Onyx
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tylerr10

Ahaha incredibile!

L'unica perplessità che mi rimane è come fare il cosiddetto "fantasma" cioè far si che il mio "spirito" rimanga vicino a lei anche se non la sento o vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Io volevo evidenziare come un incontro più o meno casuale posso gettare nell oblio delle fantasie irrazionali una donna di 27 anni riducendola a una mezza rimbambita.

Lo "spirito" non deve rimanere sempre vicino altrimenti diventa una cosa che da fastidio.

L esempio sopra citato serve per far capire come un singolo incontro possa far riemergere dal NULLA una situazione "antica" e catapultarla nel presente. In un amen.

La mia collega era scemunita e ripeteva "non lo vedevo da 13 Anni" "chissà di qua.. chissa di là". Ecc ecc

Modificato da Onyx
Link al commento
Condividi su altri siti

Tylerr10

Peró sarà difficile non vederla e sparire dato che andiamo a scuola in due indirizzi diversi ma siamo nello stesso edificio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tylerr10

Ho degli aggiornamenti, da lunedì che è tornata dal mare mi ha scritto e dopo che ho visualizzato il messaggio e non ho risposto me ne ha mandato altri 2 dopo 40 minuti, rispondevo sempre cortesemente e ogni volta che poi cercavo di concludere le conversazioni ignorava il saluto e o parlava di altre cosa o rispondeva a dei miei messaggi precedenti. Finché ieri sera ho iniziato ad essere un po freddo con le risposte dopo che iniziava a tirare in mezzo il suo attuale ragazzo per esempio commentando che anche lui ha le mie stesse scarpe ecc. Sono riuscito in questo modo a chiudere la conversazione ed oggi ricordandosi che le avevo chiesto precedentemente un piacere di inviarmi delle cose mi ha scritto che domani lo farà, ho ringraziato e le ho augurato buona serata stop.

Ora secondo voi è giusto che io le parli chiaramente e le dica che sarebbe meglio che non ci scambiassimo più messaggi oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Tylerr10

Eccomi qui tre mesi dopo, interazioni con la mia ex ormai 0 da mesi, lei sta ancora col suo ragazzo, io ho preso a frequentare altra gente ma senza impegnarmi seriamente in una relazione, ho perso la dipendenza che avevo dalla mia ex, mente più libera e sciolta, tranquillità interiore, ma ancora col desiderio di riprendermela, non so come dopo tutto questo tempo voglia ancora lei al mio fianco ma dentro di me so che riuscirei ad avere una relazione seria solamente con lei perchè è lei ciò che voglio.

Sono determinato ma perso a riguardo del 'come agire', i rapporti non sono nemmeno pessimi ma mi trovo completamente disorientato.

Conoscere i vostri pareri lo ritengo mi possa essere di grande aiuto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Sei strasicuro dentro di te che un eventuale rifiuto non ti faccia risprofondare e perdere, di conseguenza, quel briciolo di serenità che hai ritrovato?

Io ho una sensazione molto vaga che tu ci sia ancora piuttosto sotto.

Spero a tal proposito di sbagliarmi e che lei sia diventata alla stregua delle altre che hai frequentato durante questi mesi.

Se ti senti pronto e vuoi rigiocartela non servirà nessun metodo particolare per riconquistarla, divertiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tylerr10

Beh diciamo che chiaramente non mi ha mai "rifiutato", le sue risposte ai miei tentativi di riapproccio erano sempre "Boh" "Non so" "Vedremo", non ho mai ricevuto nei mesi passati un suo no deciso quindi non so come la prenderei se succedesse, ma noto delle differenze rispetto a mesi fa riguardo al mio coinvolgimento emotivo, cioè ho superato in pieno la fase di accettazzione della situazione e beh anche se un eventuale rifiuto mi farebbe male, immagino sarebbe meno doloroso rispetto a tempi addietro.

Ora il mio problema è sul come rigiocarmela, sul come agire con lei nonostante sia fidanzata, su ciò che devo/non devo farle capire ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Bruttissime situazioni. Veramente brutte.

Almeno ci si guadagna qualcosa di valorosissimo a parer mio: esperienza e tanta.

Mmh sta durando con il nuovo a quanto pare...

Ci sono solo due ipotesi per la situazione sua sentimentale:

-Lei prova veramente qualcosa nei confronti del nuovo. (Il che sarebbe un'impresa titanica e uno spreco madornale di energie per te attuare una boyfriend destruction da ex svalutato...) (ATTENZIONE: QUA DEVI CAPIRE TU, fosse così rinuncerei)

-Se lo tiene tanto per (ne conosco di gente così, davvero) Il che ti renderebbe la vita più facile in un'ottica di riconquista.

Sono nei tuoi panni attualmente, non siamo tutti uguali certo, ma so come ti senti. So che non ci sei più sotto (lo spero) ma ancora qualcosa hai da "saldare" nei suoi confronti diciamo.

Per il resto sono d'accordo con megres, poche parole (buone) e tanti fatti piccoli e decisi.

Se vedi che la situazione ti stia sfuggendo di mano, allontanati una volta e per tutte mi raccomando.

In gamba.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Beh diciamo che chiaramente non mi ha mai "rifiutato", le sue risposte ai miei tentativi di riapproccio erano sempre "Boh" "Non so" "Vedremo", non ho mai ricevuto nei mesi passati un suo no deciso

Hai appena descritto una situazione in cui tu sei appeso all'amo. Lei lo sta facendo perfettamente.

Il trucco infatti è mai dirti di no (perchè tu te ne faresti una ragione, e ti libereresti definitivamente della situazione di stallo).

Il gioco è farti credere che una possibilità c'è sempre, questo ti mantiene appeso a lei. Questo mantiene viva la fottuta speranza.

Lei lo sta facendo alla perfezione, e come sembra chiaro, sta ottenendo anche perfettamente il risultato che LEI vuole avere.

Non ce la fai ora. Freeze, freeze, freeze.

Modificato da Quasiloser
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...