Vai al contenuto

Si può chiamarla testardaggine o anche no...


Messaggi raccomandati

Carlins

Hai appena descritto una situazione in cui tu sei appeso all'amo. Lei lo sta facendo perfettamente.

Il trucco infatti è mai dirti di no (perchè tu te ne faresti una ragione, e ti libereresti definitivamente della situazione di stallo).

Il gioco è farti credere che una possibilità c'è sempre, questo ti mantiene appeso a lei. Questo mantiene viva la fottuta speranza.

Lei lo sta facendo alla perfezione, e come sembra chiaro, sta ottenendo anche perfettamente il risultato che LEI vuole avere.

Non ce la fai ora. Freeze, freeze, freeze.

Stessa mia situazione, pertanto non posso fare a meno di quotare.

Lascia perdere per ora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Hai appena descritto una situazione in cui tu sei appeso all'amo. Lei lo sta facendo perfettamente.

Il trucco infatti è mai dirti di no (perchè tu te ne faresti una ragione, e ti libereresti definitivamente della situazione di stallo).

Il gioco è farti credere che una possibilità c'è sempre, questo ti mantiene appeso a lei. Questo mantiene viva la fottuta speranza.

Lei lo sta facendo alla perfezione, e come sembra chiaro, sta ottenendo anche perfettamente il risultato che LEI vuole avere.

Non ce la fai ora. Freeze, freeze, freeze.

Stessa cosa con me, tyler non ti precipitare.

Io gli avrei consigliato di giocarsi delle carte forti, ma non ha la possibilità. Non interagisce da mesi. Riavvicinamento, poi sparire? Mah. Troppo tempo passato senza interagire, e lei ha passato tempo a sufficienza col nuovo. Dura dura la situa qua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tylerr10

Credo la cosa più saggia sia aspettare, potrebbe passarmi la voglia di riconquistarla col tempo, oppure potrei rifarmi sotto in seguito a una sua eventuale rottura col tipo, anche perché non avrei la più minima idea di come ottenere un contatto con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia ex ( una LTR di 2 anni e mezzo ) mi lasciò per un altro...nei due anni successivi mi venne a cercare per ben tre volte mentre io ero sparito e continuavo a fare la mia vita...ogni qualvolta che la vedevo non avevo neanche lo stimolo di provarci.

Fai passare tempo senza fissarti su nulla...la risposta verrà da se.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tylerr10

Grazie mille Bluxart, poi nel tuo caso come è andata a finire? Non ti interessava più, l'hai "sfanculata" ed hai puntato ad altre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Bluxart, poi nel tuo caso come è andata a finire? Non ti interessava più, l'hai "sfanculata" ed hai puntato ad altre?

Io dopo la rottura, sono andato avanti...negli incontri successivi ogni qualvolta che la rivedevo...avevo una sorta di blocco dovuta alla rottura...molto probabile a causa del mio ego ferito ( mi lasciò per un'altro, e in quel periodo stavo cambiando lavoro, quindi non potevo dargli una certa 'sicurezza' per il futuro prossimo, visto che lei cercava una convivenza ma in quel periodo ho preferito me stesso )

Non ti nego...che una piccola parte di me vorrebbe riprovarci o comunque riprovare a rifare una frequentazione...ma ogni qualvolta se ne è ripresentata l'occasione automaticamente mi bloccavo e lasciavo tutto in stallo...non l'ho mai sfanculata...però in quei momenti non ero spinto da niente...ma il tempo passato in quei momenti era piacevole ma non abbastanza per passare sopra allo 'sgarro' che ricevetti in passato.

So tutt'ora da un'amica in comune che ancora oggi lei rimpiange delle scelte che fece tempo addietro...e da come sta ora si sta accontentando.

Tutto questo nonostante è l'unica ragazza di cui ancora ho dei ricordi, le altre ex tutte cancellate dal cervello, ma lei è stata l'unica con cui c'era un'intesa sia caratteriale che sessuale che ancora sto cercando se non uguale almeno migliore ma ancora niente...come è il detto? chi cerca trova :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tylerr10

Credo che per me comunque diventi molto ardua una possibile riconquista in futuro dato che già una volta ci siamo staccati un paio di mesi prima di rifrequentarci per altri tre mesi prima di chiuderla definitivamente.

Insomma credo che per questo motivo la corsa sarebbe tutta in salita

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Io dopo la rottura, sono andato avanti...negli incontri successivi ogni qualvolta che la rivedevo...avevo una sorta di blocco dovuta alla rottura...molto probabile a causa del mio ego ferito ( mi lasciò per un'altro, e in quel periodo stavo cambiando lavoro, quindi non potevo dargli una certa 'sicurezza' per il futuro prossimo, visto che lei cercava una convivenza ma in quel periodo ho preferito me stesso )

Non ti nego...che una piccola parte di me vorrebbe riprovarci o comunque riprovare a rifare una frequentazione...ma ogni qualvolta se ne è ripresentata l'occasione automaticamente mi bloccavo e lasciavo tutto in stallo...non l'ho mai sfanculata...però in quei momenti non ero spinto da niente...ma il tempo passato in quei momenti era piacevole ma non abbastanza per passare sopra allo 'sgarro' che ricevetti in passato.

So tutt'ora da un'amica in comune che ancora oggi lei rimpiange delle scelte che fece tempo addietro...e da come sta ora si sta accontentando.

Tutto questo nonostante è l'unica ragazza di cui ancora ho dei ricordi, le altre ex tutte cancellate dal cervello, ma lei è stata l'unica con cui c'era un'intesa sia caratteriale che sessuale che ancora sto cercando se non uguale almeno migliore ma ancora niente...come è il detto? chi cerca trova :D

Molto bello questo intervento che parla di "blocco mentale" e di "ego ferito".

Credo in certi casi (e qui mi ci rispecchio) sia una variabile da considerare tra le più veritiere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Credo che per me comunque diventi molto ardua una possibile riconquista in futuro dato che già una volta ci siamo staccati un paio di mesi prima di rifrequentarci per altri tre mesi prima di chiuderla definitivamente.

Insomma credo che per questo motivo la corsa sarebbe tutta in salita

Ciao tylerr, ho letto oggi la tua storia e analizzandola ti dico gli errori e cosa non ti permette di riconquistarla ora. Prima di tutto gli errori sono già stati citati da diverse persone e te ne sei accorto anche da solo. Però io volevo farti notare un particolare che hai scritto tu stesso "le risposi che se avrebbe voluto sapeva dove trovarmi". Il nocciolo della questione è tutto intorno a questa frase. Lei sa dove trovarti e questo la porta in primis a non provare attrazione per te e per seconda cosa finché sa di averti lì disponibile non lascia il suo ragazzo. Quindi se la vuoi riconquistare, devi fare in modo che lei venga a sapere di averti perso. Ormai è tardi per la cosa della lettera ma almeno per me sta facendo i suoi effetti. Ti racconto in breve. Appena sono stato mollato per una settimana almeno ho continuato a voler chiarire ecc e lei diceva che non provava nulla. Dopo aver fatto le varie cazzate ho cominciato un freeze... ma diciamo che non era un freeze potente perché quando ci vedevamo col gruppo continuavo a cercare il suo sguardo per capire se fosse ancora interessata ecc... inoltre in quel periodo avevo condiviso link stupidi e tristi, mentre lei si stava frequentando col coglioclone. Allora dopo 2 mesi ho deciso di dare una sterzat, in quanto lei sapeva benissimo di trovarmi disponibile, e allora le ho inviato la lettera. Non ci siamo ancora rimessi insieme e non so se succederà mai, ma ti posso assicurare che quando ha perso le certezze sulla mia voglia di aspettarla ha mollato quello con cui si stava frequentando e ora sta da sola. Certo lei non si riavvicina quindi poi dovrò riprenderla io, ma so che per il momento non sono pronto e quindi nel frattempo mi diverto con altre. Tu devi fare la stessa cosa; falle capire che ti ha perso, che non stai più li ad aspettarla e qualora le andasse male col nuovo ti troverebbe disponibile. Quindi ok puoi avere il chiodo fisso di volerla riconquistare, ma per farlo devi seguire alcune linee guida, esci con altre e trova il modo per far sì che lei venga a sapere che stai andando avanti e sei circondato da ragazze. Poi quando mollerà il ragazzo allora farai passare ancora del tempo e poi potrai provare un riavvicinamento, ma non prima. Ora non la cercare, freeze e next... poi al massimo torni a prenderla, ma ora no! Non essere frettoloso, se vuoi davvero lei devi avere moooolta pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Scusate per il doppio post.. comunque quello che volevo dire è che ciò che ti impedisce di riprenderla ora è proprio il fatto che sei disponibile al 100%. Quando non sarai più disponibile allora in quel momento potrai avere una influenza sulla tua ex, ma ora ciò che non ti permette di riaverla è proprio questo. Quindi staccati completamente ;)

Modificato da ginobet
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...