Vai al contenuto

Più dai,meno ricevi.


iwantyou

Messaggi raccomandati

Ortiz91

È successo. È finita che abbiamo perso un amico per una psicopatica.

Ripeto se ti interessa un minimo mantenere un rapporto con i tuoi amici fai di tutto per tagliarle fuori.

Modificato da Ortiz91
Link al commento
Condividi su altri siti

iwantyou

Proverò a fare cosi. Spero in tempi brevi di ritornare all'apice. Anche se..tipo oggi,una delle ragazze mi chiede di andare da lei in montagna il weekend da soli.

Cosa pensi ? Come agisci ? Vai li,la apri con una canocchia,poi quando torni sai che succederà un expluà di merda fra le ragazze e i ragazzi.

Questi sono degli imprevisti,belli, però ti fottono la metà principale. Recuperare ciò che sto per perdere per colpa della patata.

Nella mia testa risuona un "no,non andare!" dall'altra ho l'uccello pronto a spaccare.

Ritornando in argomento:

alla fine solo un ragazzo sto perdendo,si sta autofottendo il cervello,so che è egoismo,ma visto che non mi tanto simpatico,lascerei lui nella posizione in cui si trova (zerbinaggio,approvazione - approvazione - approvazione),e recupererei la posizione che avevo lasciato con molto piacere (troppi pensieri,rotture di cazzi,cazzi degli altri che venivano detti a me,problemi fra loro che dovevo risolvere io), e mi tengo sia le ragazze che i ragazzi.

Potrebbe andare ?

Troppo da merda ?

Link al commento
Condividi su altri siti

phoenix0012

dai il giusto per riceverne il corrispondente, mai dare di meno a chi ti può dare assai e mai dare assai a chi ti darà di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.XX

allarga il tuo circolo sociale, esci con altre persone, vedrai che saranno poi invidiosi e verranno a cercarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

iwantyou

non mi interessa di ricevere o dare troppo per non ricevere molto o cazzi vari. vivo anche da solo non ho bisogno che gli altri mi diano valore ecc.. ma non possono,se parlo loro di una ragazza,incularmi in telefono,scriverle,quando la vedono raccontare puttanate sul fatto che le dovrei aprire il buco del culo con l'uccello o cosa cosi.

capite che non ha senso ? meno li bado,più sfracassano la minchia.

dico A,loro dicono U,per quanto sbagliato sia. Non so che fare. Anche i miei due amici ormai sono andati con tutto,con TUTTO.

Solo la patata esiste,solo quella.

Qualsiasi cosa faccia la patata, per loro è giusta,per loro è legge,per loro è vita.

Che periodo ragazzi.

Per quando sto bene anche da solo,non possono venire a rompermi il cazzo. Se sono completamente reattivi a qualsiasi cosa la figa dica,io non posso sclerare cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

iwantyou

P.s.: manca la figa ? Bene. Diventano totalmente reattivi a me. Io dico A,e A sia !

Poi ad un certo momento,a causa di un esplosione neurale si alleano,in una specie di guerra contro ciò che dico, e di nuovo A diventa U.

Vi dico che non parlo a random,parlo se c'è bisogno di parlare,non per troiate. Per magari decidere la sera si,ma almeno che non sia tirato in causa,la mia opinione la espongo il 30% delle volte,per cui,non sono sempre in mezzo ai cazzi.

Tanto per chiarire e spiegarvi meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...