Vai al contenuto

k-close immediato in pista con hb9 , mi lascia il numero e risponde dopo 24 h....come continuare?


marea5

Messaggi raccomandati

marea5

Salve ragazzi...come da titolo,ad una festa in spiaggia vedo questa tipa (9 pieno) , inizio a ballarci e tempo 10 secondi scatta il bacio...provo a isolarla ma mi dice:"nono troppo facile..però ti lascio il numero...ecco adesso ce l'hai"...continuiamo a baciarci e poi vado per i cazzi miei...torna dopo un po preoccupata perché non gli era arrivato lo squillo, e ci accorgiamo che aveva sbagliato a scrivere una cifra..la prendo un po in giro e finisce li.

Ieri le scrivo e mi risponde oggi dopo un giorno preciso.

Cosa mi consigliate?aspetto anche io 24h? Pensavo di non stare a scrivere tanti messaggi e di chiedere direttamente di uscire. ..considerate che è la classica bella ragazza con 1000 foto ad eventi e 200-300 like per foto

Link al commento
Condividi su altri siti

PiumeNere

Non ha importanza se è fanatica ed ha molti fans, lei comunque ti ha scelto!

Ti ha risposto dopo 24 ore, probabilmente sa come far tenere sulle spine un uomo oppure era impegnata, rispondila dopo un paio di ore, scambia un paio di battute e infine organizza un 1Day.

Non farti prendere dal panico, prima proponi il Day meglio è. Ti consiglio comunque di non buttare frecciatine ma si abbastanza diretto!

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Più che preoccuparti cosa devi scrivere e dopo quanto (ci sta non rispondere subito ok...) focalizzati su te stesso, ricorda che le probabilità di perderla aumenteranno con la paura che hai di perderla. Dal messaggio che hai scritto, sembra che tu stia maneggiando un vaso di cristallo...è una 9, ok è anche comprensibile, ma proprio questo devi cercare di fare, desensibilizzarti. Non hai proprio nulla da perdere, come ti hanno giá consigliato, pochi messaggi e proponi subito un'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...