Vai al contenuto

Perchè mi succede questo ???


alanpj

Messaggi raccomandati

Saluto tutti ed espongo il mio "problema"...

Non so se è un problema o una caratteristica o non so come altro definirlo...

Mi succede sempre piu spesso questo, vedo o conosco una ragazza che mi piace, vado in ossessione per lei e faccio del mio meglio (studio seduzione leggo molto e applico) per conquistarla...una volta conquistata perdo completamente interesse, quasi me ne pento di averla voluta conquitare...

Perche succede questo??? Non sono Normale???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Sei sicuro che le ragazze che vai ad approcciare e seduci ti piacciono davvero?

A me succedeva lo stesso con le ragazze che si certo non mi facevano schifo ma nemmeno mi piacevano chissà quanto, le vedevo come un trofeo da conquistare che una volta ottenuto essendo un trofeo non attirava più il mio interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
marzio

Mi succede sempre piu spesso questo, vedo o conosco una ragazza che mi piace, vado in ossessione per lei e faccio del mio meglio (studio seduzione leggo molto e applico) per conquistarla...una volta conquistata perdo completamente interesse, quasi me ne pento di averla voluta conquitare...

E' normalissimo invece, una volta che sai che puoi avere qualcosa quando ti pare che gusto c'è? La sfida è nel cercare qualcosa che ancora non è tuo.

Anche io tende ad avere questo comportamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Dr.Scalper

Saluto tutti ed espongo il mio "problema"...

Non so se è un problema o una caratteristica o non so come altro definirlo...

Mi succede sempre piu spesso questo, vedo o conosco una ragazza che mi piace, vado in ossessione per lei e faccio del mio meglio (studio seduzione leggo molto e applico) per conquistarla...una volta conquistata perdo completamente interesse, quasi me ne pento di averla voluta conquitare...

Perche succede questo??? Non sono Normale???

Fai questo test: immagina di stare di fianco a lei dopo aver spruzzato. Se ti fa lo stesso effetto di quando l'hai incontrata sei apposto, se invece ti viene voglia di tagliare la corda allora non ti piace veramente, ma hai di fronte un feticcio di warpig che alla sera ti tira, e la mattina ti domandi perché hai dormito con Shrek. Succede, basta valutare a priori "cosa comporterà dopo averla trombata".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...