Vai al contenuto

Quando chiedi di uscire e rispondono senza dire di no ma nemmeno senza dire di si.


brandy89

Messaggi raccomandati

brandy89

Vi e' mai capitato che una ragazza dopo avergli chiesto di uscire risponde ma senza negare e senza confermare l'appuntamento restando in modo vago?

Vi spiego meglio, sabato sera approccio a freddo una ragazza 7, va tutto molto bene chiedo il numero e il giorno dopo le scrivo. All'inizio un po freddina. Ma il giorno seguente abbiamo avuto un bel chat game in cui faccio un po di PNP (scherzo sul Fatto che lei ha l'apparecchio) e poi un po di comfort (si parla di cinema e attori preferiti) al che io propongo di vederci per la sera dopo sempre tramite whazzap (avrei preferito chiamarla ma ero sul lavoro) pero mi sembra il momento giusto c'era un buon flusso emotivo, mi rispondeva nel giro di un minuto.

Quindi le scrivo: Cmq Domani sera io sono libero. Possiamo vederci alle 9 e 30 ai Giardini. Ti faccio la lettura della mano haha ?

Lei : (1 ora e 30 dopo) Ahahahah un architetto chiromante ??? mai sentito...

(il fatto che si ricordasse di cosa faccio nella vita mi sembra un ioi)

Io: (1 ora dopo) E non solo... Gran maestro delle arti oscure ?

Non si e' più fatta sentire...da ieri in teoria sarebbe stasera il day. Chiederla una conferma mi sembra da bisognoso. Se vuole si fa sentire lei.io il sasso l'ho lanciato..

Forse ho chiesto troppo presto ad uscire?dovevo aspettare più giorni? Durante l'approccio io gli avevo accennato che ci saremmo presi un caffè dicendomi che andava bene sempre tranne lunedì sera....

Aggiornamento

Mi ha scritto proprio ora.

Lei : Non ci sono stase ? macchina dal meccanico ahah!! Ciao mago ???

Un bel flake?

Ora vedo che risponderle...pensavo a una cosa del tipo :va bene streghetta,Facciamo un altra volta.

Punto sull'assertivita'

Modificato da brandy89
Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

Aggiornamento

Mi ha scritto proprio ora.

Lei : Non ci sono stase ? macchina dal meccanico ahah!! Ciao mago ???

Un bel flake?

Ora vedo che risponderle...pensavo a una cosa del tipo :va bene streghetta,Facciamo un altra volta.

Punto sull'assertivita'

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

freeze di qualche giorno e poi riprendi

magari con una chiamata inattesa

se anche qua fa la stronzetta, un bel next con tanto di dentifricio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

Si un freeze di 4/5 giorni, massimo 7.

Sta facendo la stronzetta anche se potenzialmente le potrei interessare..fa il suo giuoco (un test?)

Sul next vedo come va a parare prossimamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

Ok il freeze. Però se dopo il 3' invito a uscire lei declina ancora si nexta :) (di solito io faccio così)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Ma proporle un aperitivo, proponendo te il giorno e facendo decidere a lei il luogo ?

Imho, facendole decidere il luogo le crei maggior comfort, facendola giocare in un luogo a lei congeniale (considerando poi le gente che gira, farla sentire un poco al sicuro potrebbe essere una carta da giocare)

Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

Il luogo da me proposto era proprio un locale per aperti i non un parco anche se il nome può sviare...

La carta del fargli scegliere in genere non la uso, mi sembra di scaricargli addosso la responsabilità dell'uscita.

Se e' tutto deciso da me non deve pensare a niente

O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Il luogo da me proposto era proprio un locale per aperti i non un parco anche se il nome può sviare...

La carta del fargli scegliere in genere non la uso, mi sembra di scaricargli addosso la responsabilità dell'uscita.

Se e' tutto deciso da me non deve pensare a niente

O sbaglio?

Boh, a me, nei game che ho condotto come sopra, due hanno detto "inizialmente la tua proposta di farmi scegliere il posto l'ho vista come uno scaricabarile, ma poi pensandoci bene ho capito che volevi mettermi a mio agio, in un posto da me conosciuto visto che comunque non ti conosco di persona"

Ed il discorso l'hanno tirato fuori loro, apprezzando il mio gesto

però la scelta del giorno e dell'ora l'ho fatta io, senza chiedere "quand'è che ci vediamo?", ho puntato dritto all'appuntamento

Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

Boh, a me, nei game che ho condotto come sopra, due hanno detto "inizialmente la tua proposta di farmi scegliere il posto l'ho vista come uno scaricabarile, ma poi pensandoci bene ho capito che volevi mettermi a mio agio, in un posto da me conosciuto visto che comunque non ti conosco di persona"

Ed il discorso l'hanno tirato fuori loro, apprezzando il mio gesto

però la scelta del giorno e dell'ora l'ho fatta io, senza chiedere "quand'è che ci vediamo?", ho puntato dritto all'appuntamento

io l'ho approcciata a freddo con un diretto, non l'ho conosciuta online.

dovrei dirgli ci vediamo il giorno x all'ora x, il posto lo scegli te?

mi sembra un po strana come cosa ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...