Vai al contenuto

Ragazza immatura


trb

Messaggi raccomandati

Be' si parla di LTR, non di ONS o fuck buddy.. credo sia lecito essere un filino esigenti almeno sulla stabilità di chi condivide il letto con te :)

Se vuoi tenere i contatti, Natale sarebbe stato comunque troppo lontano... saresti passato per uno dei centinaia che manda gli auguri a tutti per educazione.

Chissà... forse era davvero sotto casa tua, magari si aspettava che scendessi, ma per ora la cosa migliore e staccarsi un po'.. tanto ottobre è dietro l'angolo.

Credo di dover spiegare meglio :D

Per me domenica era chiusa,cioè si,mi aveva fornito uno spunto di riflessione in più su cui avrei pensato(ecco perchè ho aperto il topic),ma l'sms di natale era giusto per sentirla un po' ma senza seconde finalità.

Lunedì si fa sentire,martedì mi dice che è sotto casa,scendo e mi chiede se non voglio vederla più o se penso che sia la cosa giusta per lei;visto che era tardi le dico di mangiare da me,poi ci stendiamo nel letto(dopo aver capito che la sera prima avevo dormito in compagnia),le chiedo di farmi leggere gli sms che manda alla amica.

Un'oretta dopo finalmente saltano fuori sti sms con relativi messaggi audio dove era proprio disperata

"dio,sono una cretina,mi aveva chiesto solo una motivazione per continuare e io mi sono chiusa,perchè sono così?oddio no,non ci riuscirò mai...e se mi blocco?ma quando lo ritrovo uno così?avevo la possibilità di vivere una cosa meravigliosa e ora?e se è con un'altra?E se mi chiudo di nuovo in me stessa?Ma se mi metto un auricolare e mi dici tu quello che devo dire?E se è un no,che faccio?"

Ripetuto senza esagerare una cinquantina di volte;cioè,qualche sega mentale ok,ma così tante è la prima volta che le vedo.

Salta fuori che il giorno dell'aeroporto aveva supplicato il padre di non venire e che aveva messaggiato con l'amica in cerca di una soluzione per ore,a me quando le avevo chiesto "gioia,ma come è che non ci hai pensato che poi eravamo in due e tu dovevi andare con uno solo?" "non lo so"...anche qua,dal mio punto di vista non è che ci volesse tanto a dirmelo piuttosto che chiudersi dietro un non lo so.

Bene,le dico che ho sonno,si fa sentire giovedì,prima con un sms di ping a cui non rispondo,poi mi chiede se secondo me c'è la possibilità che lei possa recuperare.

Le dico di passare per cena,alla fine dorme da me.

Altre scoperte,frequenta da 2 settimane un corso di ca 20 persone,hanno un gruppo whatup...volevano chiamarlo col mio nome,tanto si parlava solo di me in pratica,la risposta all'sms della possibilità gliela ha dovuta leggere un suo collega...tralascio i consigli che le hanno dato che lol...

Chiarisco che mi ero rotto un po' di discutere e le dico "guarda,se vuoi una risposta secca è no,ma sinceramente non so cosa tu sia in grado di fare...ok che magari per aprirti hai bisogno di qualcuno,ma renditi conto che sei un filo immatura,sarebbe ora di crescere;ora come ora non sei abbastanza lucida,cioè,sei una pazza scatenata,prenditi 3 settimane di tempo per riflettere su quello che ti ho detto"

Da quello che ho capito è la prima volta che prende una sbandata di queste dimensioni,e l'ha presa nelle condizioni peggiori...non so a voi ma a me un comportamento simile non era mai capitato.

Quindi se ne riparlerà ad inizio ottobre...manco a dirlo,l'ultima sera l'ho fchiusa,avrei voluto registrare la parte in cui mi implorava di fargliela sanguinare,ma non avevo il registratore sotto mano,vi chiedo scusa. :D

Modificato da trb
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...