Vai al contenuto

Scarpe per sargiare


Simox

Messaggi raccomandati

EL9

..dipende dallo stile che uno preferisce, sullo sportivo amo le munich..le trovi di tutti i tipi e colori,

dalle piu semplici alle piu colorate e strane..

Se invece andiamo sull'"elegante" ci sono un sacco di scarpe che uniscono comodita eleganza rimanendo

adattabili a jeans...le prada con gli straapi, le hoogan nuove, le vecchie walsh (veramente troppo belle)

bikem...ecc!

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

le scarpe sono l'indumento che mi piace di più...

ho appena distrutto un paio di sportive levis di pelle nera, spesso esco (anche di giorno) con un paio di guardiani di pelle nera con strap e inserti in goretex (eleganti ma non troppo) che mi hanno fatto prendere spesso dei complimenti.

visto che le guardiani non sono adatte all'inverno (troppo basse e leggere) sto rimendiando qui e li (stringendo la cinghia) per acquistare un paio di Prada America's Cup 2006 che sono le mie preferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semifreddo

Anche io chiedo un consiglio...

Ho 18 anni, e cerco un paio di scarpe per sargiare, abbastanza giovanili...

cosa mi consigliate senza spendere una fortuna????

Per sargiare vesto con camicia bianca o nera, jeans e accessori vari...

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

18 anni? Vuoi apparire? :D Comprati un paio di Munich!!! vanno dai 140€ ai 170 €

Link al commento
Condividi su altri siti

Semifreddo

Non so voi ma i miei fondi non mi permettono di spendere 140-170 euro per delle scarpe...

devo restare sotto i 120... anche se 120 sono già moltissimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Prova a comrparti un paio di air max 97 o le air max 2003... vai su ebay in teoria le trovi a meno di 120€ anche se molte sono tarocche.... l importante è prenderle dall'Italia non comprare dalla Cina che è poco affidabile sopratutto con le nuovi leggi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Simox

Ciao, le air max le ho già e sono bianche. Ho anche un paio di nike shox bianche e blu e ora voglio puntare un po sull'elegante prendendo le gucci nere con gli strappi, mi piacciono troppo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Molto belle  :cool2: Le Gucci son le Gucci  :metal:

Io ho le prada nere che comunque non sono da meno!

Ovviamente se ti compri le Gucci.. comprale originali perchè veramente una cosa che mi fa tristezza è vedere le scarpe tarocche.. cioè se uno a un minimo d'occhi e se ne accorge non passi per una bella persona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Ciao, vorrei sapere quali tipi di scarpe aiutano a sargiare alla grande.  Le scarpe da tennis o quelle più eleganti?  Voi cosa mi dite?

air max '97 grige dette anche "silver"! Tutta la vita :)))))))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

iltao

Quindici giorni fà in un negozio di articoli sportivi ho visto delle Adidas Gazelle in pelle liscia color testa di moro molto scuro,sembra  nero, con le tre strisce in pelle nera,la suola di gomma nera ed i lacci neri : è stato amore  a prima vista,le ho comprate costo euro 90,00 ed oltretutto sono comodissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...